Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  venerdì, 03 febbraio 2012
 06:00
Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti.

La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenico De Pasquale, noto come 'Mingo'", che si trovava questo pomeriggio insieme alla troupe del programma di Striscia la notizia, per consegnare un 'provolone' al ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri "nel pomeriggio odierno nello spiazzo antistante la Prefettura ha tentato più volte di forzare un cordone di sicurezza, predisposto dalle forze dell'ordine in occasione di un vertice sulla sicurezza svoltosi presso il Palazzo del Governo".

Al vertice partecipavano i comandanti nazionali e locali delle forze dell'ordine e i rappresentanti della magistratura del distretto della Corte di Appello di Bari e delle Prefetture di tutta la regione. "Sono in corso accertamenti - conclude la Questura nella nota - d'intesa con l'Autorità Giudiziaria utilizzando anche i filmati della Polizia Scientifica"

Ultimi Video

Palinsesti TV