Digital-News.it Logo

Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  domenica, 06 gennaio 2013
19:11
Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

"Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello.

L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...".

E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico".

Come si piazzerà Chiara a Sanremo? «Sicuramente in una posizione molto alta». Dovevi andare a Sanremo anche tu? «No», ha risposto Morgan, che per tutta l'intervista ha sottolineato di mentire frequentemente nelle risposte. Infatti poco dopo ha rivelato: «Ora faccio uscire un disco che si intitola 'Quello che ha perso Sanremo' e sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l'anno scorso e una quest'anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se loro non mi vogliono per una scelta editoriale possono fare quello che vogliono ma non mi vengano a giudicare le canzoni perchè non ne hanno titolo. Quest'anno mi hanno invitato loro, il caro amico Fabio Fazio, e poi mi hanno detto di no».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023