Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  venerdì, 18 gennaio 2013
18:19

Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bordocampista lo ha corretto: «Non chiamiamole scintille. Questa è pura violenza». Il tutto per un semplice scivolone di uno steward, inquadrato perfettamente dalle telecamere della Rai.

Il precedente. Non è la prima volta che Failla finisce sotto l'occhio del ciclone nella Capitale. Nel 2005, in occasione della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, il giornalista si avvicinò a Totti per un commento a caldo. Il capitano spiegò a Failla che la squadra era in silenzio stampa aggiungendo qualcosa come «guarda, non so neanche se rimango il prossimo anno, quindi non vorrei dire nulla al microfono». La cosa, secondo il cronista, era poi proseguita negli spogliatoi: Failla trascinò quindi in tribunale Totti (che l'avrebbe apostofrato con un “cazzaro”) e l'allora allenatore Bruno Conti con l'accusa di diffamazione e minacce. Ma il tribunale di Roma lo smentì: nessun rimborso per la querela, “cazzaro” è solo una «colorita espressione romanesca verso qualcuno che racconta stupidaggini».

Fonte: Il Messaggero Roma

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012