Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  martedì, 03 aprile 2018
 20:03
Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione).

Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-Real Madrid” visibile sul “20” in esclusiva free (oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium). Il canale si accenderà alle 19.30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20.45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo con Roberto Cravero seconda voce.

Si tratta di una proposta d’esordio di massimo interesse che ha l’obiettivo di attrarre il grande pubblico televisivo, invogliarlo a sintonizzare il canale e prendere confidenza con la programmazione. Dopo il debutto calcistico, il “20” si assesterà sulla programmazione tematica di serie tv e film pregiati, spesso in prima visione gratuita subito dopo essere passati in pay tv. Sul “20” saranno programmati solo serie tv innovative e cinema moderno di qualità, il genere che mancava nel panorama dei canali tematici free.

Maggiori dettagli sulla notizia sono disponibili qua -> https://www.digital-news.it/news/televisione/44562/mediaset-lancia-20-dal-3-aprile-il-nuovo-canale-dedicato-a-film-e-serie-tv

Ultimi Video

Palinsesti TV