Digital-News.it Logo

Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  mercoledì, 14 giugno 2023
21:45

Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta. 

«Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi giorni il suo amore per il nostro lavoro la televisione come la sempre chiamata lui la sua voglia di portare al paese calore, divertimento, gioia, informazione è stata viva sempre, sempre. Tra gli ultimi ricordi che ho con lui sono davanti alla televisione guardando programmi e nel bene e nel male lui era sempre pronto a entrare nel nostro lavoro e mille volte mi ha detto ma come fate? Io sono orgoglioso di te e sono orgoglioso di tutta la nostra azienda perché portiamo la vita nelle case degli italiani oggi. Vi devo ringraziare anche perché quello abbiamo fatto in questi giorni, avete fatto veramente avete fatto, un lavoro straordinario io sono rimasto colpito dalla capacità, la velocità, la forza, l'attenzione siamo una grandissima azienda e quindi vi ribadisco che lui è sempre stato orgogliosissimo di noi e come vi ho scritto ieri mi sento di dire perché è la verità che al di là della conoscenza personale è come se vi avesse amato uno per uno. Grazie veramente di tutto, grazie veramente di tutto. Ora è difficile trovare le parole ma mi vengono spontanee. Questo è un momento tosto per noi figli ma per tutte le persone che gli hanno voluto bene o in qualche modo si sono sentite toccate dalla sua generosità e dalla sua grandezza è un momento difficile però ragazzi mi viene naturale chiamarvi così da stasera.. da domani..noi facciamo clic e torniamo ad essere l'azienda viva, piena di energia, di forza, esattamente come è stato lui per tutta la sua vita e come lui vuole che noi si sia Quindi da domani cambiamo marcia e guardiamo avanti lui rimarrà sempre sempre sempre nei nostri cuori. Quindi quello che vi posso dire è di continuare a fare il nostro lavoro, il vostro lavoro, con orgoglio con rispetto, perché questo è una cosa che lui ci ha sempre insegnato e permettetemi di dire con un po' di presunzione Mediaset e che noi mostriamo tutti i giorni all'Italia perché è così e poi con tanto entusiasmo. Infine la parola più importante, è anche questo è un complimento per lui e per noi e sono convinto di quello che dico noi siamo e saremo sempre una prova di libertà. Noi siamo liberi, siamo un editore libero, nell'agire in termini imprenditoriali e soprattutto in tutto quello che portiamo nelle case degli italiani, degli spagnoli e speriamo presto anche di altri paesi quindi ragazzi. Come vi ho scritto ieri dobbiamo lavorare con ancora più convinzione con ancora più decisione e dobbiamo lavorare per rendere la nostra carissima Mediaset un'azienda più forte più viva di quello che è, essere ambiziosi lui non si fermava davanti a niente, noi non ci fermeremo davanti a niente, io vi voglio bene anzi esagero ma è la verità io vi amo. Grazie.. grazie siete un pezzo enorme della mia vita della nostra vita»

PierSilvio Berlusconi
Mediaset, Cologno Monzese - Studio 20 | 14 Giugno 2023


UPDATE (17.06.2023): Riceviamo da Mediaset il ringraziamento di Pier Silvio Berlusoni ai lettori di Digital-News:

Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]


LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogge...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015