Digital-News.it Logo

OTA aggiornamento Software ADB - 5100TX - MHP (Versione 1253_3_2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP - DVR - PPV (Versione sw 1253_3_2)Disponibile sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione del sistema operativo di gestione dei decoder digitale terrestre ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) [leggi la nostra recensione] che risolve alcuni bug rilevati e segnalati dagli utenti.

Nella nuova Versione software si è  aggiunta la canalizzazione europea VHF, la numerazione automatica LCN, l'abilitazione della porta USB per la lettura di files JPG e MP3 ed altri miglioramenti
  • Versione sw: Build 1253_3_2 (DVR_272)
  • Versione applicazioni:2.1.0
  • PIN: 1234

Consigliamo a tutti quei lettori possessori dei modelli sopra indicati di assicurarsi che la funzione di aggiornamento automatico del software sia attivo all'interno del menù di configurazione del decoder (per sapere come fare consultare il manuale di istruzioni del ricevitore), in questo modo il download del software non richiederà nessun intervento da parte dell'utente.

L'aggiornamento sarà disponibile on air da questa sera fino al 4 Ottobre sul mux Mediaset 1 della rete digitale terrestre, 24 ore su 24. Prossimamente sarà inserita anche all'interno del mux D-Free (la data sarà comunicata su www.digital-forum.it)

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum come sempre coordinata dal nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore  Michele Cristiani (Ercolino)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023