Digital-News.it Logo
Foto - Pier Paolo Cervi è il nuovo Direttore Business Digital del Gruppo Mediaset

Pier Paolo Cervi è il nuovo Direttore Business Digital del Gruppo Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Pier Paolo Cervi è il nuovo Direttore Business Digital del Gruppo MediasetPier Paolo Cervi è il nuovo Direttore Business Digital del Gruppo Mediaset.

Cervi, 52 anni, parmigiano, laureato in Ingegneria Elettronica all’Università degli Studi di Bologna, dopo nove anni in Barilla Group, nel 2000 è stato uno dei fondatori della web company Buongiorno arrivando a ricoprire la responsabilità dei mercati Italia, USA, Brasile, Messico, Grecia e Turchia. Nel 2009 viene nominato Direttore Generale della Divisione Digitale del Gruppo Espresso. Dal 1° luglio 2016 Cervi assume la guida dell’offerta online del Gruppo Mediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri l...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023