Digital-News.it Logo
Foto - Topolino e amici del rally sfrecciano solo su Disney Junior (disponibile con SkyKids App)

Topolino e amici del rally sfrecciano solo su Disney Junior (disponibile con SkyKids App)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Topolino e amici del rally sfrecciano solo su Disney Junior (disponibile con SkyKids App)Tornano Topolino e la sua allegra combriccola: oggi alle ore 17.00 fa il suo debutto su Disney Junior - canale 611 disponibile solo su Sky - Topolino e Gli Amici del Rally, la nuova serie tv dedicata al personaggio Disney più amato di sempre. Lo show sarà disponibile anche su Sky Kids, la prima mobile Tv on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi.

Ambientata nel pazzo mondo delle corse con protagonista Topolino, Minni, Pluto, Pippo, Paperina e Paperino, la serie è composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno. Topolino e i suoi amici, insieme ai loro veicoli trasformabili, sono protagonisti di divertenti gare e avventure per le strade delle città più belle del mondo. Da Madrid a Parigi, passando per Roma, senza dimenticare la colorata cittadina di Hot Dog Hills, dove vivono, il cui panorama ricorda quello del Lago di Como, fonte di ispirazione dei disegnatori. Tanta Italia dunque.

«Amiamo l'Italia - affermano Rob LaDuca e Mark Seidenberg, produttori esecutivi dello show - Ci siamo chiesti come sarebbe stato portare i nostri personaggi in Italia per una gara che avrebbe toccato i luoghi più famosi e iconici di Roma: dal Colosseo a Piazza Navona, ma anche Piazza di Spagna e l'acquedotto della città, che in un episodio con Minni diventa un bellissimo scivolo d'acqua. In un'altra puntata invece, Pluto viene inseguito da una polpetta gigante. Lui ama la pasta, e l'Italia è il paese della pasta».

E ancora:

«In ogni stato in cui portiamo i nostri 'eroì, cerchiamo di cogliere gli aspetti principali di quel paese. Vogliamo essere internazionali. Se fossimo dei bambini, vorremmo vedere i nostri personaggi preferiti dei cartoni animati venire a fare una gara nella nostra città».

Ogni personaggio gareggia con il proprio veicolo trasformabile, pensato e studiato in base alla personalità del suo pilota. L'auto di Topolino è una classica auto sportiva che rispecchia il suo stile, la Topo Bolide, il marinaio Paperino guida la Cabinato, una vettura che corre a vele spiegate, mentre quello di Pippo è un veicolo caratterizzato da una vasca da bagno, la Turbo Tinozza. L'auto di Minni, la Tuono Rosa, è ispirata alle auto francesi degli anni '30 e somiglia a un fiocco mentre Paperina, che ama i fiori, guida la Turbo Fiore, una vettura che ricorda una bocca di leone. Fuori dalla pista, Minni e Paperina gestiscono con successo l'azienda Aiutamiche, che risolve i problemi di chiunque abbia bisogno.

Nella puntata ambientata a Roma, le due accolgono la richiesta di aiuto di Luigi, la più rinomata guida turistica della città, che nella versione italiana è doppiato dal conduttore e commentatore tv sportivo Guido Meda, voce storica della MotoGp su Sky Sport.

«È stata la mia prima volta nelle vesti di doppiatore. Sono un pò come Paperino, soprattutto quando mi accadono delle cose davvero strane, ma credo di avere anche il piglio di Topolino, che con ottimismo, serenità e allegria, cerca di risolvere i problemi che gli si presentano».

Luigi necessita delle Aiutamiche perché, a causa di un terribile raffreddore, non può accompagnare un gruppo di turisti in giro per Roma. Tra di loro c'è anche il temutissimo e incontentabile Roby Roberts, un famoso scrittore di libri di viaggio che in Italia ha la voce di Neri Marcorè.

SkyKids App, la prima mobile tv on demand dedicata ai più piccoli

Nasce Sky Kids App, la prima mobile tv on demand dedicata ai più piccoli Sky Kids App, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet. L’app Sky Kids è un mondo realmente “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi e di qualità, che coniuga il loro divertimento con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

PERCHÉ L’APP SKY KIDS - La diffusione dei device mobili e la crescita della fruizione on demand stanno cambiando il modo in cui tutti noi viviamo l’intrattenimento. La moltiplicazione degli schermi e il superamento dei limiti di spazio e di tempo per la visione dei programmi stimolano naturalmente anche l’interesse e la curiosità dei più piccoli, sempre più abituati a usare i dispositivi mobili per giocare, imparare, divertirsi. Proprio per questo, per i genitori è sempre più importante disporre di strumenti che favoriscano un uso responsabile e controllato dei nuovi device, con un’esposizione limitata nel tempo a contenuti mirati per le diverse età dei bambini.

L’app Sky Kids nasce proprio per dare una risposta a queste esigenze. Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, la nuova app dà accesso, in un unico ambiente, sicuro, intuitivo e coinvolgente, a centinaia di programmi on demand, da vedere su tablet anche offline grazie al download & play, che portano sullo schermo i personaggi e le storie che i bambini adorano guardare, in cui si riconoscono, con cui imparano a relazionarsi al mondo che li circonda. Tutto con la garanzia di qualità di Sky e dei partner DeAgostini Editore, con i programmi di DeAKids e DeAJunior; Disney con Disney English, Disney Channel, Disney Junior e Disney XD, Turner con Boomerang e Cartoon Network; Viacom con Nick Jr, Nickelodeon e Teen Nick; e Fox Networks Group Italy con Baby TV.

Nasce Sky Kids App, la prima mobile tv on demand dedicata ai più piccoliPROGRAMMI PER TUTTI I GUSTI E TUTTE LE FASCE D’ETA’ - I ragazzi possono navigare nell’app in maniera sicura e divertente, guidati da immagini e suoni, per avere accesso immediato agli episodi dei loro personaggi preferiti, che su Sky Kids sono davvero per tutti i gusti e tutte le età. Si va dai contenuti per i più piccoli di Baby TV alle lezioni in inglese di Disney English, passando per le storie de La Casa di Topolino, le rocambolesche “battaglie” di Tom & Jerry, i viaggi dei Barbapapà e le avventure di Paw Patrol e PJ Masks – Super pigiamini, fino ad arrivare ai racconti e alle lezioni di scienza di Big Bang! Un viaggio nello spazio e X Makers. Ci sono poi i supereroi con Marvel Avengers: Ultron revolution, le inossidabili Powerpuff Girls e le Tartarughe Ninja in Teenage Mutant Ninja Turtles, accanto alle divertenti avventure de Il Gatto con gli Stivali, Tutti pazzi per Re Julien e Turbo F.A.S.T. E poi la comicità di Scooby-doo!, il coraggio di Ninjago e le storie di amicizia e lealtà di Elena di Avalor. Non mancano, infine, per i ragazzi e i preadolescenti, le avvincenti storie di School of Rock, Soy Luna, I Thunderman, O11CE – Undici Campioni, Scuola di Magia e Monica Chef. Tanti i titoli disponibili che sostengono valori come il rispetto per l’ambiente, l’uguaglianza e la solidarietà, il coraggio e il desiderio di conoscere, senza dimenticare l’allegria e il gioco.

UN’OFFERTA COMPLETA E SICURA, SU TUTTI GLI SCHERMI - Con il lancio della nuova app “Kids”, Sky porta anche sui nuovi device quella che è da sempre una componente fondamentale della sua proposta di intrattenimento pensata per venire incontro alle esigenze e alle aspettative delle famiglie abbonate. Dalla creazione del Parental Control fino al lancio del Mosaico Bambini, Sky ha sempre messo al centro i piccoli di casa e le loro famiglie, con un’offerta che è garanzia di autorevolezza e di divertimento “intelligente” e sicuro. Un’offerta ricca e diversificata, che si distingue nel panorama della TV italiana dedicata a bambini e ragazzi grazie alla collaborazione con i più qualificati editori del panorama televisivo italiano, con un’ampia selezione di canali e contenuti on demand organizzati in un’unica area e pensati per adattarsi alle diverse fasi di crescita dei bambini e dei ragazzi, coinvolgendoli con un linguaggio mai banale, attento alle loro passioni e al loro mondo.  

DOVE SI TROVA - Sky Kids è scaricabile da

Per ulteriori informazioni – sky.it/skykids

Hashtag – #skykids

Topolino e amici del rally sfrecciano solo su Disney Junior (disponibile con SkyKids App)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011