Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport presenta oltre 2000 partite live per la stagione Calcio 2017 / 2018

Sky Sport presenta oltre 2000 partite live per la stagione Calcio 2017 / 2018

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Su Sky Sport, un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018:Sky Sport presenta oltre 2000 partite live per la stagione Calcio 2017 / 2018

  • Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva)
  • Serie B (fino a 472 partite)
  • UEFA Europa League (205 partite)
  • Premier League (200 partite circa)
  • Ultimi match delle Qualificazioni alla FIFA World Cup 2018 (fino a novembre 2017)
  • Fox Sports (più di 800 partite di calcio internazionale)

La squadra

Tutti i match saranno come sempre raccontati dall’eccezionale qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport. Avanguardia tecnologica e competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Federico Buffa, Paolo Condò e Giorgio Porrà. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan.

Una copertura senza confini

24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go.

Serie A, tutte le partite live e gli approfondimenti

Dopo il kick-off in Inghilterra, settimana prossima al via anche la Serie A 2017/18. Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Alla prima giornata (19-20 agosto) il debutto assoluto del Benevento in Serie A contro la Sampdoria sarà solo su Sky, così come Bologna-Torino e Udinese-Chievo. Inoltre, le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Nuove regole UEFA

Un campionato reso ancora più avvincente dalle nuove regole UEFA, che porteranno fino a sette squadre italiane a competere con i più prestigiosi club europei in Champions League (per la prima volta quattro italiane ammesse senza preliminari alla fase a gironi) ed Europa League. Un’'esclusiva totale di Sky dal 2018 al 2021 con oltre 340 partite. Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di "Sky Calcio Live" allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti. Senza dimenticare il Super HD per le più belle partite di Serie A.

Studi Live

Sky Sport presenta oltre 2000 partite live per la stagione Calcio 2017 / 2018Con il campionato, tornano anche gli studi live di approfondimento dedicati alla Serie A. Ogni turno si apre sempre in compagnia di "Sky Calcio Live" (sabato, ore 17.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 20 anche su Sky Sport 1 HD), il programma condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in occasione degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo di lunedì.

Il programma di punta della domenica resta “Sky Calcio Show” con l’analisi delle partite del pomeriggio (ore 17, Sky Sport 1 HD). Accanto a Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti.

Infine, l’ultima parola del weekend calcistico spetta a “Sky Calcio Club” (domenica, ore 22.45, Sky Sport 1 HD). Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti “amici del club” che arricchiranno il programma.

Condò, Porrà e Buffa

Confermate anche le produzioni originali, sempre disponibili anche su Sky On Demand, "Mister Condò – Gli allenatori si raccontano" di Paolo Condò, "L’uomo della domenica" di Giorgio Porrà e le storie inedite di "Federico Buffa Racconta".

Calciomercato - L'Originale

E da lunedì 14 a giovedì 31 agosto "Calciomercato – L'originale”: tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 1 HD, da non perdere l’appuntamento che informa e diverte il popolo del pallone con ritmo, autorevolezza e ironia, condotto da Alessandro Bonan, con le notizie di Gianluca Di Marzio su acquisti e cessioni e le curiosità dal mondo dei social e del web di Fayna, oltre agli aggiornamenti in tempo reale della squadra mercato di Sky Sport.

Serie B, tutta in esclusiva live

Per il terzo anno consecutivo, la Serie B 2017/2018 è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout, oltre a Diretta Gol. Sky si conferma così la casa del calcio di tutte le squadre, di tutte le piazze e di tutte le tifoserie. Squadra che vince non si cambia. Sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Con Diletta Leotta tornerà anche una nuova edizione di "Goal Deejay”, la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa durante il weekend calcistico (scelti da casa dai telespettatori) accompagnati dalle 50 hit più suonate da Radio Deejay.

Calcio internazione, un'offerta senza confini

  • Premier League - Il campionato inglese, il più spettacolare al mondo, in Italia sarà possibile seguirlo solo su Sky Sport, in esclusiva per altre due edizioni (2017/18 e 2018/19). Quasi 200 partite a stagione, fino a 7 match in onda ogni weekend, inclusi il Friday Night del venerdì e il Monday Night del lunedì. Federica Lodi condurrà “Premier League Live”, gli studi prima e dopo le partite del weekend, mentre Paolo Di Canio sarà l’anima del calcio inglese con il suo “Di Canio Premier Show” (ogni domenica alle 19 su Sky Sport 1 HD).

  • Europa League - Anna Billò guiderà gli studi di Europa League, in compagnia dei suoi ospiti, ogni giovedì di coppa su Sky Sport 1 HD, prima e dopo i match delle 19 e delle 21.05. Tutte le 205 partite della UEFA Europa League fino al 2021 saranno in diretta e in esclusiva, anche grazie a Diretta Gol.

  • Qualificazioni Mondiali - Stessa squadra per gli studi pre e post partita anche per gli ultimi match – tra fine agosto e novembre - di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018, decisivi per completare il quadro delle partecipanti alla prossima Coppa del Mondo in Russia.

  • Fox Sports - Su Sky in esclusiva anche i più prestigiosi campionati europei di Fox Sports HD: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, oltre a Copa Libertadores, Copa Sudamericana, le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, la Champions League africana e la Supercoppa africana.

Altri Sport, da non perdere l’EuroBasket e i GP di F1 e MotoGP

Sky Sport HD trasmetterà in esclusiva in Italia l’Europeo di Basket maschile FIBA 2017, dal 31 agosto al 17 settembre. Su Sky Sport HD tutte le 76 partite in diretta esclusiva: tra incontri e studi, nel complesso, saranno ben 180 le ore live di programmazione. Particolare attenzione alla Nazionale italiana: per i match degli Azzurri pre e post partita dedicati; telecronache di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. L’Europeo di Basket maschile FIBA 2017 fa parte dell’accordo raggiunto con la FIBA nel maggio del 2016 e che prevede la messa in onda in esclusiva su Sky di tutti gli eventi organizzati dalla International Basketball Federation fino al 2021.

In vista degli Europei, su Sky anche il Torneo di Cagliari (fino al 13 agosto), il Torneo di Tolosa (18/19/20 agosto) e il Torneo dell’Acropoli di Atene (23/24/25 agosto).

Non solo: per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. In primo piano i motori, con i Gran Premi in diretta, in giro per il mondo, tra Formula 1 e MotoGP, senza dimenticare tennis, rugby, golf e molto altro.

Sky Sport presenta oltre 2000 partite live per la stagione Calcio 2017 / 2018

Sky Calcio Show - Ogni domenica in diretta su Sky Sport 1 HD con Ilaria d'Amico

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012