Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca Schiavone - Scopri di più su Sport

Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca Schiavone

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
lunedì, 09 maggio 2016 | Ore: 06:00

Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca SchiavoneUn dolce ritorno anche se inaspettato. Filippo Volandri si qualifica a sorpresa nel tabellone principale, battuta in rimonta Stepanek, con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-3. Un altro veterano come lui, se non fosse che il livornese 34enne, numero 222 al mondo, pensava di arrivare a Roma solo per fare il commentatore e invece è l'unico italiano su 11 ad aver centrato la qualificazione al tabellone principale degli Internazionali Bnl d'Italia. Se la vedrà contro lo spagnolo Ferrer, la peggior bestia nera degli italiani con una serie di ben 38 match vinti di fila contro gli azzurri. Dura solo un giorno, invece, il sogno di Matteo Donati: chiamato all'ultimo momento aveva superato a sorpresa il colombiano Giraldo, oggi si è arreso al francese Stephane Robert.

In base alle disposizione delle teste di serie, infatti, lo scontro più atteso tra il n. 1 al mondo Novak Djokovic e il ritrovato Rafael Nadal di queste ultime settimane potrebbe arrivare già ai quarti di finale. Il vincitore, poi, potrebbe trovarsi subito dopo ad incrociare la racchetta con Roger Federer, atteso  nella Capitale e inserito nella stessa parte del tabellone (possibile quarto col giapponese Kei Nishikori). Nella metà bassa invece Andy Murray potrebbe sfidare nei quarti Tomas Berdych, trovando successivamente uno tra Wawrinka e Tsonga. Così gli italiani al primo turno: Fognini, attualmente n. 31 Atp, esordirà con lo spagnolo Garcia Lopez, Seppi (n. 41) se le vedrà col canadese Pospisil, mentre Lorenzi (n. 54) affronterà lo spagnolo Bautista Agut (n. 17). Molto impegnative le sfide che attendono le wild card provenienti dalle pre-qualificazioni: Salvatore Caruso, n. 250, trova l'australiano Nick Kyrgios, n. 21 Atp; Marco Cecchinato n. 118, incontrerà il canadese Milos Raonic, n. 10 (con il quale si allena spesso a Monte-Carlo) e Lorenzo Sonego, 20 anni, n.333, sperimenterà l'emozione del main draw contro il portoghese Joao Sousa, n. 35 del mondo. Particolarmente interessanti poi le sfide di primo turno tra il bulgaro Dimitrov e il giovanissimo tedesco Zverev (il vincente sarà l'avversario d'esordio per Federer) e tra l'austriaco Thiem e l'imprevedibile ucraino Dolgopolov.

Nel tabellone femminile, sorteggio complicato per Francesca Schiavone, wild card, numero 90 Wta, alla sua 19a partecipazione consecutiva al torneo di scena sui campi in terra rossa del Foro Italico, che deve vedersela con la ceca Safarova, numero 13 del ranking mondiale e decima testa di serie, reduce dalla vittoria nel torneo di Praga. Primo turno tosto anche per Karin Knapp, numero 75 Wta, in tabellone anche lei grazie ad una wild card, che trova al primo turno la coriacea ceca Strycova, numero 33 del ranking mondiale. Sara Errani, numero 18 Wta e finalista nel 2014, e Claudia Giovine, numero 408 Wta, che ha guadagnato una wild card per la sua prima partecipazione al tabellone principale vincendo le pre-qualificazioni, dovranno invece attendere la conclusione delle qualificazioni per conoscere le rispettive avversarie. Esordio direttamente al secondo turno, invece, per Roberta Vinci, numero 8 Wta e 7a testa di serie, che entrerà in gara contro la vincente del match tra la britannica Johanna Konta, numero 22 Wta, ed una giocatrice proveniente sempre dalle qualificazioni.

Numero 7 nel ranking mondiale, si avvicina anche l'esordio romano di Roberta Vinci, tra le principali outsider nel tabellone Wta femminile. Mai oltre il terzo turno a Roma, giocherà al secondo turno contro la vincitrice del match tra la britannica Johanna Konta e una qualificata: «La Konta non l'ho mai affrontata, lei sta giocando bene in questa stagione ma penso che preferisca le superfici veloci», dice la tarantina, parlando anche di Rio 2016 («Io con la Errani in doppio ai Giochi? Chissà, può essere, vedremo ?», ha glissato) e scherza anche con chi le chiede di Serena Williams, alla quale la tennista azzurra negò lo Slam agli Us Open: «Con Serena ci siamo incrociate negli spogliatoi e ci siamo salutate tranquillamente. Non ci siamo scannate, non vi preoccupate...». La numero 1 del mondo è ancora convalescente dopo il malessere che l'ha costretta a ritirarsi a Madrid: «Non mi sono sentita bene nelle ultime settimane e anche negli ultimi giorni. Ma adesso sto meglio», precisa. «Vediamo come andrà quando scenderò in campo la prima volta - aggiunge la statunitense, che debutterà contro una tra Schmiedlova e Friedsam - ma nel complesso direi che sto molto meglio.

IL TORNEO MASCHILE IN DIRETTA SU SKY SPORT HD

Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca SchiavoneDa lunedì 9 a domenica 15 maggio su Sky Sport HD, in diretta da Roma, appuntamento con il meglio del tennis mondiale maschile per la 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, il cui titolo è detenuto dal numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic, vincitore nel 2014 e nel 2015.

Molti fra i più forti giocatori del mondo si confronteranno sulla terra rossa romana, compresi i primi 10 del ranking mondiale. Oltre a Djokovic potremmo ammirare anche il britannico Andy Murray, gli svizzeri Roger Federer e Stan Wawrinka, gli spagoli Rafael Nadal e David Ferrer, il giapponese Kei Nishikori, il francese Jo-Wilfred Tsonga, il ceco Thomas Berdych e il canadese Milos Raonic. Tra gli italiani presenti nel tabellone principale, Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Solo su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta tutto il torneo maschile, che fa parte del circuito ATP Masters 1000, con quasi 90 ore di programmazione live in Alta Definizione raccontate con la competenza, la professionalità e l’esperienza della squadra di commentatori del tennis di Sky: Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa, Raffaella Reggi e Claudio Mezzadri. Non mancheranno le opinioni e le analisi di Francesca Schiavone, una delle grandi novità della stagione del tennis di Sky: dopo l’esordio al microfono in occasione del torneo di Indian Wells, anche per l’appuntamento romano Francesca porterà in tv la competenza e l’esperienza di chi ancora vive da protagonista le emozioni del grande tennis.

Due i canali dedicati agli Internazionali, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, fino al 12 maggio; dai quarti, in programma venerdì 13, alla finale di domenica 15, tutto live su Sky Sport 2 HD. Ogni giorno, alla fine della sessione diurna e prima di quella serale, uno “Studio Tennis” live dal Foro Italico analizzerà quanto successo nel pomeriggio, presenterà il programma della serata e porterà il telespettatore ad immergersi nella magica atmosfera romana, che fa da contorno al più importante e prestigioso evento tennistico italiano.

Match anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go e in streaming su Sky Online. Sul canale all news Sky Sport24 HD aggiornamenti, notizie e interviste. Al tg sportivo si aggiungeranno l’informazione del sito skysporthd.it e la grande community social di Sky (#SkyTennis).

Questa la programmazione degli “Internazionali BNL d'Italia"
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

SKY SPORT 2 HD / canale 202

  • lunedì 9 maggio dalle 12 alle 21.30             prima giornata
    (dalle 19 alle 19.30 Studio Tennis)

  • martedì 10 maggio
    dalle 12 alle 23                   seconda giornata
    (dalle 20.30 alle 21 Studio Tennis)

  • mercoledì 11 maggio
    dalle 12 alle 21.30             terza giornata
    (dalle 19 alle 19.30 Studio Tennis)

  • giovedì 12 maggio
    dalle 12 alle 21.30             quarta giornata
    (dalle 19 alle 19.30 Studio Tennis)

  • venerdì 13 maggio
    dalle 12 alle 18                   primo, secondo e terzo quarto di finale
    (dalle 20.30 alle 21 Studio Tennis)
    dalle 21 alle 23                   ultimo quarto di finale

  • sabato 14 maggio
    dalle 14                                Studio Tennis
    dalle 14.30                           prima semifinale
    dalle 19.30                           Studio Tennis
    dalle 20                                 seconda semifinale

  • domenica 15 maggio
    dalle 16.30                           Studio Tennis
    dalle 17                                Finale

SKY SPORT 3 HD / canale 203

  • lunedì 9 maggio
    dalle 11 alle 21                   prima giornata

  • martedì 10 maggio
    dalle 12.30 alle 18.30        seconda giornata

  • mercoledì 11 maggio
    dalle 12 alle 21                   terza giornata

  • giovedì 12 maggio
    dalle 12 alle 21                   quarta giornata

IL TORNEO FEMMINILE IN DIRETTA SU SKY SPORT HD

Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca SchiavoneImperdibili Internazionali BNL d’Italia dal vivo al Foro Italico con tutti i più forti giocatori del mondo, dai numeri 1 Novak Djokovic e Serena Williams in giù, ma grande spettacolo anche per chi è a casa con SuperTennis Tv, che propone un palinsesto ricchissimo. Il torneo femminile sarà interamente trasmesso da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre), che quest’anno avrà un ruolo ancora più centrale: oltre alla copertura televisiva di ben sei campi a partire dal 9 maggio, ha già seguito tutta la fase introduttiva, a partire dai match dei tornei di Pre-qualificazione maschile e femminile fino alle qualificazioni femminili: le dirette sono cominciate sabato 30 aprile.

Con l’avvio dei tabelloni principali (domenica 8 il Masters 1000 Atp, lunedì 9 il Premier Wta) la giornata televisiva si aprirà alle 10.00 del mattino, quando in “Ieri al Foro Italico” sarà possibile rivivere le emozioni - e i risultati – del giorno prima (prima emissione martedì 10 maggio). Il classico “re-cap” che oggi è tanto caro agli amanti delle serie tv. Alle 10.30, si apriranno i giornali, con la “Rassegna stampa” in compagnia di Claudia Fusani, direttore della comunicazione degli Internazionali BNL d’Italia, e Vincenzo Martucci, per 30 anni prima firma del tennis per La Gazzetta dello Sport.

Poi parola al campo e a #IBI16 Show - Fatto il punto, con la rassegna stampa, è tempo di scaldare le polveri. Anzi, la terra. Quella rossa degli 8 campi del Foro Italico destinati ai match. Alle 11.00 parte la giornata agonistica, e comincia la maratona di #IBI16, lo studio di continuità e di raccordo che accompagnerà i telespettatori lungo tutte le fasi del programma. In studio, Giovanni Di Natale e Giorgio Galimberti, che proprio a qualche passo dalla sua postazione visse uno dei momenti più emozionanti della sua carriera quando, sul campo “Pietrangeli” superò Alex Corretja (era il 2002, e lo spagnolo era ancora Top 20 Atp). Sarà proprio #IBI16 a dettare e scandire i tempi tra un match e l’altro, con interviste, immagini dei giornalisti e delle telecamere in giro per il Foro.

Set, sette e mezza… ecco Max Giusti, Massimo Caputi & Valeria Solarino – Ma torniamo al palinsesto quotidiano. Fatta la scorpacciata di tennis pomeridiana, e in attesa del Match live della sessione serale (previsto per le 19.30), SuperTennis lancia la novità dell’anno. Attorno alle 19.00 andrà inonda il nuovo format “Set, sette e mezza”, uno show frizzante con la verve di Max Giusti, la puntualità di Massimo Caputi e la bellezza (e la competenza) di Valeria Solarino. L’attrice, già candidata ai David di Donatello, è un’autentica appassionata di tennis, non solo guardato, ma anche giocato. In studio con loro ci sarà fisso il DJ Marco Lolli. Sono previsti ospiti straordinari con la partire, lunedì 9, da Francesco Totti, protagonista al Foro Italico dell’evento “Tennis with stars”, insieme ad altri compagni di squadra della Roma.

In seconda serata con il Late Night Show - Dopo la sessione serale, a chiudere la giornata al Foro Italico (e sul divano dei telespettatori), arriva il salotto serale di news e approfondimento. Torna Giovanni Di Natale, questa volta con l’ex davisman Diego Nargiso e Silvia Farina, già n.11 del mondo, in SuperTennis Late Night Show, in onda in seconda serata alle ore 23.00. Sarà l’occasione per tirare le fila su quanto accaduto nella giornata appena conclusa, con spazio alle interviste, ai pareri tecnici degli esperti di campo, alle parole dei protagonisti in conferenza stampa e molto altro ancora. Così, mentre chi è stato al Foro assapora le immagini e le emozioni di tante ore di tennis dal vivo sulla via del ritorno, chi è casa si potrà preparare così a un’altra giornata a tutto tennis, e a quasi 15 ore di programmazione quotidiana.

Questa la programmazione:

  • lunedì 9 maggio - LIVE a partire dalle ore 11 (la diretta inizia alle 10.30)
  • martedì 10 maggio - LIVE a partire dalle ore 11 (la diretta inizia alle 10.30)
  • mercoledì 11 maggio - LIVE a partire dalle ore 11 (la diretta inizia alle 10.30)
  • giovedì 12 maggio - LIVE a partire dalle ore 11 (la diretta inizia alle 10.30)
  • venerdì 13 maggio - LIVE a partire dalle ore 11 (la diretta inizia alle 10.30)
  • sabato 14 maggio - LIVE alle ore 12 ed alle ore 16.30: semifinali (la diretta inizia alle 11.30)
  • domenica 15 maggio - LIVE alle ore 12.00 finale doppio; alle 13.30 finale singolare (la diretta inizia alle 11.30)

LE FASI FINALI IN DIRETTA IN CHIARO SU RAI SPORT

Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca SchiavoneGrande novità televisiva dell'edizione 2016 degli Internazionali di Tennis Maschili è il ritorno in diretta in chiaro su Rai 2 di una semifinale e della finalissima. Su Raisport 2, anche un quarto di finale in programma venerdì 13 maggio. Telecronisti saranno Nicola Sangiorgio e Paolo Canè.

  • Venerdi 13 maggio - Quarto di Finale 16:20 - 19:00 Rai Sport 2
  • Sabato 14 maggio - Semifinale 14:25 -  17:05 Rai 2
  • Domenica 15 maggio - Finale 16.55 - 20:25 Rai 2

GLI INTERNAZIONALI DI TENNIS ALLA SU RADIO RAI 1

Tennis, Internazionali Roma 2016, al microfono su Sky Sport anche Francesca Schiavone“Tutto lo sport in una sola rete” è il claim scelto da Radio1 Rai per raccontare gli Internazionali di tennis come emittente ufficiale del torneo, che si giocherà a Roma dal 2 al 15 maggio. Le radiocronache di tutti gli incontri, una programmazione dedicata dalle 13.30 alle 23.30, il pullman vetrina e il web  per “vedere” la radio e i suoi protagonisti: il grande tennis torna a Roma con Radio1. Le sfide sulla terra rossa saranno protagoniste in tutte le trasmissioni sportive della rete: “A tutto campo”, “Zona Cesarini”, “Sabato e Domenica Sport”, “Extratime” con aggiornamenti in tutte le edizioni del Gr1 in onda ogni mezz’ora.

Nel weekend gli Internazionali d’Italia diventeranno uno dei campi collegati in “Tutto il calcio minuto per minuto”, la trasmissione “cult” di Radio1. Nella trasmissione serale  in onda dal pullman vetrina – Zona Cesarini, dalle 21.05 alle 23.00 –  commenti sulle gare con ospiti che analizzeranno il torneo dal punto di vista tecnico ma anche come fenomeno di costume: da sempre gli Internazionali si inseriscono negli eventi della movida romana come uno degli appuntamenti più attesi. Per tutta la durata della manifestazione, dal pullman vetrina di Radio1 all’interno del Villaggio del tennis, andranno in onda non solo i programmi sportivi ma anche quelli di informazione, come “Restate scomodi”, condotto da Eleonora Belviso e Francesco Graziani, “Italia sotto inchiesta” con Emanuela Falcetti dalle 16.35 alle 17.30, “Bianco e Nero” condotto da Giancarlo Loquenzi, dalle 17.40 alle 18.30, e di musica, con “Beat Connection” con Francesco Adinolfi, dalle 14.35 alle 15.30, e “King Kong” con Silvia Boschero dalle 23.05 alle 23.30, arricchiti da una serie di eventi e concerti live. Un lungo racconto di sport, informazione e musica in diretta anche su Radio1sport.rai.it e sui profili social di Radio1.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky ein streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Giovedì 13 novembre 2025, le qualificazioni europee ai Mondiali 2026 entrano nel...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: tutti i vincitori dell’eccellenza nella TV interattiva

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare i vincitori per gli HbbTV Award 2025, pensati per rappresentare e celebrare l'eccellenza nella comunità HbbTV. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 I...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 13 novembre 2025
  • X Factor 2025 Live 4: Hell Factor con doppia eliminazione su Sky e NOW

    Potrebbe essere la serata della svolta a X Factor 2025. Giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, il quarto Live Show di quest’anno sarà Hell Factor e scriverà un capitolo importante, forse decisivo, di questa edizione con una puntata ad altissima tensione e soprattutto caratterizzata da una doppia eliminazione: si inizierà con la manche più spettacolare della stagione, la Giostra,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Zverev (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Gruppo Bjorn Borg: grazie al successo di Auger‑Aliassime su Shelton, Sinner è padrone del proprio destino nel match serale con Zverev. Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. L'Inalpi Arena ha offerto ancora una volta la sua elettrizzante combinazione di tattica e suspense, ma è stato il drammatico epilogo della sessione diurna del Gruppo Bjorn Borg a spalancare la strada a Jannik Sinner. Grazie alla strenua rimonta di Felix Auger-Aliassime su Ben...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Agcom Delibera 96/25/CONS: entra in vigore l’age verification per siti e piattaforme video

    La delibera n. 96/25/CONS relativa all'age verification, come disposta dal Decreto Caivano, entra oggi pienamente in vigore. L'Autorità, in applicazione della delibera citata, ha proceduto alla pubblicazione, in data 31 ottobre 2025, della lista dei soggetti obbligati, oggetto di periodico aggiornamento, che è stata altresì comunicata alla Commissione europea. Per quanto riguarda le tempistiche di implementazione del sistema di verifica, tenuto conto...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • NOW a Torino: tre giorni di sport, intrattenimento e 'caramelle' in Piazza Vittorio Veneto

    Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento. Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle,...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Una Figlia in prima TV su Sky e NOW: Accorsi e Francesconi tra amore e conflitti familiari

    Sky Cinema presenta in prima TV UNA FIGLIA, il nuovo film di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, in arrivo mercoledì 12 novembre,alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Dopo MIA, Ivano De Matteo torna a esplorare il legame tra genitori e figli con una storia che affronta temi difficili come la responsabilità, la colpa e la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Giovedi 13 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Ghostbusters: Minaccia glaciale" riporta in azione gli Acchiappafantasmi in una New York sconvolta da un'inaspettata Era Glaciale. Vecchi e nuovi membri del team uniscono le forze per affrontare una misteriosa energia maligna che minaccia la città, tra sequenze comiche, effetti...
     giovedì, 13 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨