Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Nicola Gasperini, amministratore delegato HSE24 Italia lascia il proprio incarico

Nicola Gasperini, amministratore delegato HSE24 Italia lascia il proprio incarico

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Nicola Gasperini, amministratore delegato HSE24 Italia lascia il proprio incaricoNicola Gasperini, amministratore delegato di HSE24 Italia, lascerà l’incarico il prossimo 30 novembre 2016, per dedicarsi a nuove sfide professionali. Le attività della società, controllata al 100% dal Gruppo HSE24, saranno gestite ad interim dal Consiglio di Amministrazione, presieduto dal Dr. Konrad Hilbers. A breve, verrà reso noto il nome del nuovo AD della società di Home Shopping.

Nei sei anni trascorsi alle dipendenze della società, Nicola Gasperini ha gestito con successo la nascita e lo sviluppo coerente del canale dedicato all’home shopping, sin dalla prima messa in onda avvenuta nel giugno 2011. Sotto la sua guida, HSE24 si è trasformata in una società di shopping multimediale, che punta alla crescita cross-mediale di vari settori e marchi legati al lifestyle.

Oggi HSE24 è considerata leader nel settore dell’home shopping in Italia. La società, che ha sede a Roma, conta su 190 dipendenti diretti e circa 200 in outsourcing; ha chiuso l’esercizio 2015 con un aumento netto del fatturato del 42% rispetto al periodo precedente. Il principale motore della crescita è costituito dalle attività online, anch’esse avviate nel 2011, che oggi rappresentano circa il 20% del fatturato complessivo.

«Coadiuvati da un team eccezionale, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a HSE24 Italia un posizionamento di successo con un orientamento positivo in vista del futuro -  afferma Nicola Gasperini - Desidero ringraziare tutti i dipendenti, i partner, i clienti e, in particolare, i colleghi del Consiglio di Amministrazione, per la proficua collaborazione e la fiducia accordatami in questi sei anni importanti»

«A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, desidero porgere un sincero ringraziamento a Nicola Gasperini per l’eccellente lavoro svolto negli ultimi sei anni – ha dichiarato Konrad Hilbers, Presidente del CdA di HSE24 Italia - Con il suo ampio bagaglio di competenze e la profonda conoscenza del mercato italiano, è riuscito, in veste di amministratore delegato, a rendere HSE24 Italia una società di grande successo nel settore home shopping. Tutta HSE24 Italia augura a Nicola Gasperini i migliori successi e nuove soddisfazioni con i suoi nuovi progetti»

«Dopo sei anni di memorabili successi e crescita, Nicola Gasperini lascia il nostro gruppo. Come suo Direttore - ricorda Andrea Michelozzi, Responsabile di HSE24 - gli sono grato anche per aver avviato una fortunata stagione di informazione da Bruxelles e Strasburgo (di 4 ore al giorno) che ha cambiato l’interesse per le istituzioni europee e per il suo straordinario contributo alla crescita del “Commerce” in Italia.»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012