Digital-News.it Logo
Foto - Premium Mediaset, Champions Semifinali Ritorno  - Programma e Telecronisti

Premium Mediaset, Champions Semifinali Ritorno - Programma e Telecronisti

Premium Mediaset
P
Premium Mediaset
Premium Calcio
P
Premium Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Premium Mediaset, Champions Semifinali Ritorno  - Programma e TelecronistiMartedì 3 e Mercoledì 4 Maggio 2016 si torna in campo con l'andata delle semifinali di finale della “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni.

AL VIA LE SEMIFINALI -  L'evento riscriverebbe la storia delle coppe europee e, vista l'andata delle semifinali, non susciterebbe una grande sorpresa. Si va verso una doppia finale spagnola. In Champions League l'Atletico deve difendere il prezioso gol di vantaggio su un Bayern in evidente difficoltà, al Real basta una vittoria con qualsiasi risultato in casa per far fuori il Manchester City.  In 90' puo' succedere di tutto ma il dominio del calcio spagnolo, appena scalfito dal titolo mondiale conquistato dalla Germania in Brasile, sembra ormai consolidato. E almeno nelle coppe europee sembra in grado di durare nel tempo, nonostante la caduta imprevista e sorprendente dei campioni uscenti del Barcellona.

LA SERATA DI OGGI - La settimana scorsa c'e' stata la lunga celebrazione del 'cholismo' per le imprese in serie che l'Atletico Madrid forgiato da Simeone continua a rastrellare. Lo scudetto della Liga forse lo perderà , ma arrivando ex aequo con quel Barcellona che ha estromesso dalla Champions. Ora sta mettendo in riga il Bayern del nemico storico Guardiola: successo chirurgico all'andata e ora spettacolo assicurato nel ritorno con il poderoso squadrone bavarese per la prima volta in grande affanno. Dopo la gara poco convincente dell'andata ha stentato in Bundesliga pareggiando col Moenchengladbach e rimandando l'appuntamento con lo scudetto. Ci vorrà una gara perfetta per perforare il munito fortino difensivo dell'Atletico, capace di colpire in contropiede con Torres e Griezmann.

LA GARA DI DOMANI - Mercoledi' toccherà al Real segnare un gol in piu' dell'ottimo Manchester City, mai arrivato cosi' avanti in Champions. Gli spagnoli dovrebbero recuperare l'infortunato Ronaldo e stanno attraversando un ottimo momento in Liga avendo ottenuto il decimo successo consecutivo vincendo in casa di un cliente complicato come la Real Sociedad. Visto che lo scudetto sembra molto difficile, a Zidane serve almeno arrivare in finale per ottenere la conferma in panchina. Il City e' ormai concentrata solo sulla sfida del Bernabeu, in Premier ha perso 4-2 in casa del Southampton vedendo sfumare la possibilità di rincorrere l'Arsenal per il terzo posto.

Offerta Pay Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, a partire dagli ottavi con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. Mediaset Premium lancia per l'occasione il PASS Uefa Champions League 2015/2016 [maggiori info qui] dedicato a tutti i propri clienti ricaricabili: al costo di 19 euro il pacchetto dà accesso alle dirette di tutte le partite della competizione in onda sui canali Premium Sport (anche in HD) fino alla finale di Milano e agli approfondimenti pre e post partita di ogni evento in programmazione. Gli eventi sono disponibili anche in live streaming anche attraverso il nuovo servizio Premium OnLine.

Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In questa occasione, Canale 5 trasmetterà (anche in HD sul canale 505) "Bayern Monaco-Atletico Madrid” di martedi 3 Maggio. Match che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro, ci sarà  ogni martedi e ogni mercoledi uno studio pre e post dedicato, “Speciale Champions League”, condotto da Mino Taveri con all'interno tutti gli highlights delle partite disputate nella serata e le interviste ai principali protagonisti. 

N.B.:  Tutte le partite di Champions League trasmesse in diretta e in chiaro sul digitale terrestre da Canale 5 sono visibili anche con il decoder Sky al canale 5005 utilizzando Sky Digital Key. Per maggiori informazioni sulle funzionalità e per richiederne la spedizione clicca qui


Digital-NewsDIGITAL-NEWS, grazie alla gentile concessione di PREMIUM MEDIASET, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Premium Champions.

MARTEDI 3 MAGGIO 2016

Premium Champions Studio ore 19:30 - 22.45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Arrigo Sacchi, Federico Balzaretti

Bayern Monaco vs Atletico Madrid ore 20:45 - ESCLUSIVA MEDIASET
diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5

Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo ed interviste: Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli
In redazione: Daniele Miceli, Dario Donato e Ricky Buscaglia (Htls)

MERCOLEDI 4 MAGGIO 2016

Premium Champions Studio ore 19.30 - 22.45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Paolo Rossi, Bernardo Corradi, Ciro Ferrara (da Madrid)

Real Madrid vs Manchester City ore 20:45- SOLO SU MEDIASET PREMIUM
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (can. 35) giovedi 5/5 alle ore 17.10
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti e Irma D'Alessandro
In redazione: Daniele Miceli, Roberto Ciarapica e Alessandro Iori (Htls)

Speciale Champions League  ore 00.05
in onda su Italia 1 e Italia 1 HD (can. 6 - 506)

GIOVEDI 5 MAGGIO 2016

Premium Champions League ore 21:00
diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Mino Taveri - In studio: Alessio Tacchinardi e Paolo Rossi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terre...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012