Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie A 25a Giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie A 25a Giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie A 25a giornata - Programma e TelecronistiLa Serie A di Sky si conferma la più esclusiva di sempre, con tutti gli incontri di tutte le squadre in diretta: un terzo delle gare del torneo sono visibili solo su Sky. E nel corso dell’intero campionato, i tifosi di Atalanta, Bologna, Chievo, Empoli, Frosinone, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Verona e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky. Senza dimenticare Diretta Gol, il ping pong dai campi in contemporanea.

A partire da domenica 13 settembre, in occasione della terza giornata di Serie A, l’ultima parola della domenica spetterà invece a “Sky Calcio Club”, una delle grandi novità della nuova stagione: al termine del posticipo, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Fabio Caressa riassumerà  la giornata di Serie A con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e gli interventi di Alessia Tarquinio. Quella di Sky si conferma la migliore squadra del commento mai schierata, con 30 scudetti complessivi all’attivo dei talent Sky, guidati quest’anno da un capitano doc: Alessandro Del Piero.

TECNOLOGIA RINNOVATA - La magia dell’interattività per essere sempre registi delle proprie emozioni, grazie al Mosaico (con le partite in diretta della domenica pomeriggio), a Gol Parade Serie A (con gli highlights e Sky Calcio Show), oltre a Diretta Gol (con il meglio da tutti i campi in contemporanea) e Gol Alert (il replay dell’ultimo gol segnato disponibile via Mosaico). E ancora: a un’Alta Definizione sempre più raffinata, per tutte le partite in diretta, e una nuova esperienza di visione con Sky Tech e Sky Match Analysis, per analizzare le partite come gli allenatori. Serie A protagonista anche su Sky Sport24 HD, con ospiti in studio, aggiornamenti quotidiani, le ultimissime dai campi e tanto altro. Tutto anche su skysporthd.it, grazie agli highlights delle partite, le news in tempo reale, gli speciali e la copertura live di tutti i principali eventi. Anche sui social network torna l’appuntamento con la Serie A di Sky Sport: approfondimenti, commento e interazione con #SkySerieA su Twitter e aggiornamenti su facebook.com/SkySport.

SKY SPORT SERIE A - 25 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport HD

La Serie A riparte stasera. La 25^giornata si apre con il match Lazio-Verona (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), anticipato a giovedì 11 febbraio. Pre partita dalle 20 all’interno di “Sky Calcio Live” (post dalle 22.45 anche su Sky Sport 1 HD) con Marco Cattaneo, Luca Pellegrini e Stefano De Grandis. A seguire (23.30) su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, “History Remix, Juventus-Napoli”: un viaggio in tre puntate, dagli anni ’80 ad oggi, per ripercorrere, attraverso musica e immagini, tutte le grandi partite che hanno scritto la storia di Juventus e Napoli.

Venerdì 12 febbraio, appuntamento alle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, sempre con Cattaneo e De Grandis, affiancati da Luca Marchegiani, per introdurre Carpi-Roma (fischio d’inizio alle 20.45 sugli stessi canali). Al termine dei 90’, il post gara fino alle 23.30. A seguire (23.30) su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, lo speciale “Del Piero presenta: Juventus-Napoli. Una sfida da 10”, una produzione originale di Sky Sport, con l’ex capitano bianconero che racconta in 10 mosse passato, presente e futuro della super sfida dello Juventus Stadium, l’emozione per una partita che ha voluto dire molto nella sua carriera juventina, ma anche il rapporto speciale con Napoli e con i napoletani.

Sabato 13 febbraio, altre tre gare, due in esclusiva su Sky: Empoli-Frosinone (ore 15, Sky Calcio 1 HD) e Chievo-Sassuolo (ore 18, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Su Sky, la sfida Scudetto JUVENTUS-NAPOLI è già cominciata, a colpi d’interviste esclusive ai protagonisti e di analisi tecniche dei talent di Sky Sport: alle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la prima parte dello studio pre partita, “JUVENTUS-NAPOLI, ALL STAR GAME PER LO SCUDETTO”, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, con collegamenti live da Torino e immagini storiche delle sfide tra i bianconeri e gli azzurri, per avvicinarsi al fischio di inizio del match. Alle 18.40, poi, ancora “DEL PIERO PRESENTA: JUVENTUS-NAPOLI, UNA SFIDA DA 10”. Si prosegue alle 19.15 appuntamento con “HIGUAIN vs DYBALA: LE ORIGINI”, la storia di come sono nati e cresciuti calcisticamente i due fenomeni argentini pronti ad infiammare la partita dell’anno, con immagini e interviste esclusive realizzate da Sky Sport tra Buenos Aires e Cordoba.

Dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD), nello speciale studio pre gara “SKY CALCIO LIVE” con GIANLUCA VIALLI, il capitano bianconero che alzò l’ultima Champions League juventina, e CARECA, stella del Napoli di Maradona, uno dei più grandi attaccanti stranieri della storia della serie A, per la prima volta a Sky Sport. Alle 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, il via a JUVENTUS-NAPOLI, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e cinque giornalisti a presidiare lo “Stadium”: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato a bordo campo, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti con Sky Sport24 HD. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il post partita, con le interviste a caldo ai protagonisti e le analisi degli ospiti in studio. Prima durante e dopo la partita, Sky mette in campo la migliore tecnologia a disposizione del racconto del match, con l’esclusivo “Sky Sport Tech” per le analisi tattiche, l’esaltazione dei gesti tecnici dei campioni e la super lente per chiarire ogni episodio.

Serie A, Juventus - Napoli (diretta ore 20.45 Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD)Sky Sport24 HD seguirà tutto il giorno le due squadre, sin dalle prime ore del mattino, con i collegamenti dalle sedi dei ritiri. Nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara continuerà live, minuto per minuto, fino all’arrivo allo Juventus Stadium dei pullman di Juve e Napoli.

Su Twitter con #SkySerieA il commento esclusivo dei talent di Sky Sport, per approfondire in tempo reale le azioni salienti del match; oltre ad approfondimenti, video, fotogallery per vivere anche online tutte le emozioni, su fb.com/SkySport e twitter.com/SkySport. Anche su Skysporthd.it l'avvicinamento progressivo al big match della giornata, con ultimissime, approfondimenti, analisi e commenti delle firme e dei talent di Sky Sport HD. Durante il match il live score con la cronaca della partita in tempo reale. E a fine gara highlights, interviste, episodi curiosi o da moviola e l'esclusiva clip per rivivere in modo unico le emozioni. Come sempre tutto disponibile in versione ottimizzata per i dispositivi mobili.

Domenica 14 febbraio si ricomincia alle 12.30 con Milan-Genoa (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 12 sugli stessi canali del match. Alle 15, un pomeriggio di calcio in esclusiva con tre partite in diretta, tutte solo su Sky: Palermo-Torino (Sky Calcio 1 HD), Udinese-Bologna (Sky Calcio 2 HD) e Sampdoria-Atalanta (Sky Calcio 3 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea. Alle 14, appuntamento con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio 252 e 253 (dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per i primi commenti dai campi. In studio, con Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello. Alle 17, la seconda parte di “Sky Calcio Show” e alle 18.30 il programma della domenica continua su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con “Terzo Tempo, in onda con noi”.

Alle 20, ancora in studio con Bonan e i suoi ospiti, a cui si aggiunge Beppe Bergomi, fino al fischio d’inizio del posticipo delle 20.45, Fiorentina-Inter, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Il punto sulla domenica calcistica è affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Insieme a Fabio Caressa, in studio Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio per riassumere i temi del 25° turno.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedi 11 Febbraio 2016:

Sky Calcio Live dalle ore 20:00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Luca Pellegrini e Stefano De Grandis
Postpartita in diretta anche su Sky Sport 1 HD dalle ore 22:45

Lazio vs Hellas Verona ore 20:45
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci

Speciale - History Remix: Juventus - Napoli ore 23:30
in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)

Venerdi 12 Febbraio 2016:

Sky Calcio Live dalle ore 20:00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Carpi vs Roma ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-206-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante

Speciale - Del Piero presenta: Juventus-Napoli. Una sfida da 10 ore 23:30
in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)

Sabato 13 Febbraio 2016:

Empoli vs Frosinone ore 15:00   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

Sky Calcio Live ore 17.00 - 19:45 - 22:45
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 206-251)
dalle 19:45 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini, Daniele Adani, Gianluca Vialli

Speciale Juventus - Napoli All Star Game ore 18:00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-251)
all'interno Speciale - Del Piero presenta: Juventus-Napoli. Una sfida da 10 ore 18:40
all'interno Speciale Higuain vs Dybala: Le origini ore 19:15

Chievo Verona vs Sassuolo ore 18:00    - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Juventus vs Napoli ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-206-251)
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini, Alessandro Alciato, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo

Terzo tempo, in onda con noi ore 23:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-251)
Conduce: Federica Lodi - In studio: Mario Sconcerti

Domenica 14 Febbraio 2016:

Milan vs Genoa ore 12:30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Prepartita dalle ore 12 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio 252 e 253
dalle ore 14:30 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Conduce: Alessandro Bonan
In studio: Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello. Dalle 20 Beppe Bergomi

SERIE D - Parma vs Ribelle ore 14:30  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Gaia Brunelli – Commento: Alessandro Melli

Diretta Gol Serie A ore 15:00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Palermo vs Torino: Riccardo Gentile
  • Sampdoria vs Atalanta: Andrea Marinozzi
  • Udinese vs Bologna: Federico Zancan

Palermo vs Torino ore 15:00  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Udinese vs Bologna ore 15:00   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Sampdoria vs Atalanta ore 15:00   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Fiorentina vs Inter ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni

Sky Calcio Club ore 22:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-251)
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky Serie A

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Il palinsesto - contraddistinto da una ricchissima gamma di of...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018