Digital-News.it Logo
Foto - DAZN disponibile per download sui tutti dispositivi Huawei Mobile Services

DAZN disponibile per download sui tutti dispositivi Huawei Mobile Services

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN disponibile per download sui tutti dispositivi Huawei Mobile ServicesL’avvio del nuovo campionato di calcio porta con sé una buona notizia per tutti i tifosi e gli appassionati di sport. DAZN è da oggi disponibile per il download su tutti i dispositivi Huawei dotati di Huawei Mobile Services.

Dopo l’arrivo di DAZN su AppGallery a giugno 2020 per i device GMS – come HUAWEI P30 Pro new edition, HUAWEI P Smart Pro e HUAWEI P Smart 2020, da oggi, tutti coloro che hanno uno dei device della famiglia HUAWEI P40 o uno degli ultimi tablet presentati da Huawei, come HUAWEI MatePad T10 o HUAWEI MatePad T10 S, potranno seguire le loro squadre preferite o tutti i grandi eventi sportivi proposti da DAZN.

Scaricando la app DAZN, sarà possibile accedere a tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT, il grande calcio internazionale, MotoGP, Moto2, Moto3 e i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, ciclismo, basket, sport invernali e tanto altro.

Lo sport appassiona, unisce, crea squadre e sostenitori. Per noi rendere l’offerta DAZN disponibile per tutti i device Huawei vuol dire offrire a tutti i nostri utenti la possibilità di ritrovarsi, tifare e seguire i propri sport preferiti anche in mobilità. Venire incontro alle esigenze dei consumatori è per noi una priorità”. Ha commentatoIsabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia.

Attiva in oltre 170 Paesi, HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anniha attualmente oltre 96.000 app integrate con HMS Core e oltre 490 milioni di utenti attivi a livello globale. Inoltre, ha anche raggiunto il record di 261 miliardi di download di app tra gennaio e agosto 2020.

COME SCARICARE DAZNPer scaricare l’app DAZN o qualunque altra applicazione tra le numerose app presenti su HUAWEI AppGallery – e non solo – è possibile utilizzare anche HUAWEI Petal Search,un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente, in modo da consentire la piena personalizzazione e gestione dell’esperienza con il proprio smartphone. Huawei Petal Searchoffre un'esperienza di ricerca alternativa che mostra le app provenienti da più store, indicandone per ciascuna la fonte. Grazie alla completa integrazione con Huawei AppGallery, mostra come primo risultato le app disponibili sullo store proprietario Huawei.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda Toy Story 3 - La Grande Fuga mentre lunedì 24 Ottobre alle 21.10 su SKY 3D c'è Rapunzel. Per l'intrattenimento da non perdere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013