
Publiespaña ha fatturato 601,87 milioni di euro di ricavi pubblicitari lordi totali, dei quali 572,89 corrispondono all'entrate pubblicitarie di Telecinco, LaSiete, Factoría de Ficción e Boing. Grazie a questi risultati, la compagnia è nuovamente leader del mercato pubblicitario con una quota del 32,5%.
La compagnia ottiene un utile netto di 32,16 milioni di euro, cifra che aumenterebbe di 89 milioni di euro, raggiungendo quindi i 121,16 milioni di euro, se si isolasse l'impatto del risultato dell'impairment test e dell'ammortamento di "intangible assets" all'interno di società partecipate (Endemol).
Durante i primi nove messi dell'anno, Telecinco è stata leader d'ascolti tra i canali commerciali (14,7%) e, nonostante la diminuzione di 4 punti rispetto ai risultati precedenti, mantiene un vantaggio di 2,9 punti sul principale avversario (11,8%), che registra un calo di circa 3 punti rispetto al 2009
Nell'ambito multicanale, le reti di Telecinco hanno accumulato durante l'anno un 17,5% di share rispetto alle 24 ore, un 17,6% nel prime time e un 17,5% in day time. Questa media supera di 2 punti i risultati raggiunti dall'insieme dei canali di Antena 3.