Aggiornamento Sw decoder Telesystem Hybrid BLOBbox (Versione sw 1.5.26)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HiTech
  lunedì, 25 luglio 2011
 18:55

Già disponibile una nuova versione (1.5.26) del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre multimediale Telesystem Hybrid-BLOBbox

La Telesystem Hybrid BLOBbox, prodotta da TELE System e animata dal software di TVBLOB, introduce sul mercato una categoria di prodotto totalmente nuova, con l'obiettivo di offrire agli utenti la migliore esperienza televisiva digitale.

In un unico prodotto sono integrati: i canali free della TV digitale terrestre, la videoregistrazione HD con doppio sintonizzatore, un potente media player per Internet streaming, podcasting e download BitTorrent per accedere alla moltitudine di servizi e contenuti della nuova "onda" della TV digitale e connessa.

Centinaia di film e migliaia di episodi di serie tv ogni settimana, centinaia di nuovi canali TV tematici, migliaia di video podcast e radio online, tutto gratuito.

Novità della Blobbox 1.5.26

  • La Guida TV è anche tematica …
    Sta sera vuoi guardare un film e ma non hai voglia di scorrere tutti i canali alla ricerca di quello che fa per te? Ora l’EPG è anche tematica! Puoi consultare la programmazione non solo per canale e fascia oraria ma anche per genere!Consulta le categorie, Film, Sport, Reality Show ecc. e trova in un attimo ciò che stavi cercando.…

  • e si arricchisce di nuove informazioni
    Le informazioni sono arricchite con le immagini dei programmi e le icone che segnalano se la trasmissione è adatta o meno a un pubblico giovane.

  • Podcast: adesso puoi anche salvarli!
    Ti sei abbonato a un podcast e vorresti salvare alcuni episodi? Adesso puoi!
    Premendo un tasto del telecomando potrai salvare i tuoi episodi preferiti sul disco di sistema.Saranno così sempre a tua completa disposizione potrai riguardarli, archiviarli, trasferirli su PC, condividerli o cancellarli come e quando vorrai. In più, adesso puoi segnare come “non visto” i podcast che non hai finito di guardare!

  • La riproduzione video e audio in sequenza è ancora più facile.
    Vuoi ascoltare la tua musica o guardare i tuoi video in sequenza? Adesso è ancora più facile. Non devi fare altro che posizionati sul primo file che vuoi riprodurre e premere play!

  • Cancellazione dei dati privati
    Per la tua privacy e per migliorare le prestazioni della BLOBbox puoi cancellare i dati privati memorizzati dal browser (cookies, cache, autorizzazioni concesse alle applicazioni). Prova subito questa nuova e utilissima funzione, la trovi in “profilo utente”.

  • Registrazioni TV: migliorato l'elenco delle registrazioni
    L’elenco delle registrazioni effettuate adesso è più leggibile, i programmi saranno salvati utilizzando semplicemente il nome della trasmissione.

  • Raccolta ANONIMA di informazioni su uso e errori
    La Blobbox, capostipite dei decoder avanzati, ha delle complessità molto maggiori di quelle di un semplice televisore o zapper. Inoltre, lavora in ambienti eterogenei interfacciandosi ad altre apparecchiature sempre diverse: televisori, hard disk, routers media centers, computers, ecc. Questo a volte produce dei comportamenti non ipotizzabili in laboratorio. Per migliorare la vostra interazione con la BLOBbox, la sua interfaccia e prestazioni abbiamo bisogno di sapere come la utilizzate. Aiutateci a servirvi meglio autorizzando la raccolta ASSOLLUTAMENTE ANONIMA dei dati di utilizzo.

  • Supporto codec audio DTS in modalità pass through
    E' ora supportato il codec audio DTS se si utilizza un amplificatore collegato all'uscita audio digitale SPDIF della BLOBbox. Per attivare la traccia audio originale (in questo caso DTS) sull'uscita SPDIF premi il tasto INFO, mentre stai guardando il video, poi premi il tasto VERDE e seleziona ORIGINALE su USCITA DIGITALE.

Per effettuare l'aggiornamento sulla BLOBbox premi il tasto CHIAVE INGLESE sul telecomando e seleziona UTENTI ESPERTI --> AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Premi il tasto rosso per scaricare e installare il nuovo aggiornamento software.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Commenti, segnalazioni, problemi?

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.5.26)

Ultimi Video

Palinsesti TV