
Play.me, il primo servizio in Italia ad offrire accesso illimitato, via web e mobile, a un catalogo di milioni di brani musicali delle maggiori case discografiche ed etichette indipendenti, è da oggi disponibile, per i propri abbonati, anche sul televisore grazie alla Hybrid BLOBbox.
Play.me è estremamente facile da usare e soddisfa appieno i desideri degli appassionati di musica: milioni di brani che soddisfano tutti i gusti, radio personalizzate, ricchezza di proposte e tutte le Hit del momento, ascolto illimitato, suggerimenti per scoprire nuovi artisti e generi musicali, con una formula in abbonamento a partire da 4,99 euro al mese.
L’integrazione con la Hybrid BLOBbox permetterà a questo servizio innovativo di entrare nei salotti di tutta Italia: un immenso catalogo musicale sarà quindi a disposizione anche sul televisore di casa, 24 ore su 24, con la possibilità di ascoltare e scaricare musica, legalmente, grazie ad un click del telecomando.
Hybrid BLOBbox, prodotta da TELE System con software di TVBLOB, introduce sul mercato una nuova categoria di prodotto: TV digitale terrestre, videoregistrazione, media player, Internet streaming, podcasting, all-in-one, in Full HD.
Con la Hybrid BLOBbox, grazie al doppio sintonizzatore, è possibile videoregistrare un programma mentre se ne guarda un altro. La Guida TV interattiva aiuta lo spettatore nella scelta dei programmi da vedere e da registrare. È possibile accedere a contenuti multibrand e servizi come Web TV, Web radio, meteo e news, sempre disponibili in modalità on-demand grazie alla connessione in banda larga. Videoregistrare i propri programmi preferiti, guardare i filmati di YouTube con tutta la famiglia, leggere le e-mail e scaricare contenuti: BLOBbox consente questo e molto altro.
Hybrid BLOBbox è disponibile presso i maggiori rivenditori di elettronica e TV digitale e via e-commerce al prezzo di 199 Euro, IVA inclusa.
