Rai, accordo con Dailymotion per film on demand

Rai, accordo con Dailymotion per film on demand

News inserita da:

Fonte: Ansa

I
Internet e Tv
  martedì, 14 giugno 2016
 15:49

Rai, accordo con Dailymotion per film on demand«Rai Com porta il cinema italiano alla community di Dailymotion in Italia. Dailymotion rende noto di aver raggiunto un accordo con Rai Com che prevede l'inserimento di alcuni tra i migliori film del catalogo Rai sulla piattaforma video dedicata agli utenti italiani della società del gruppo Vivendi. Gli amanti del Cinema potranno così usufruire di decine di titoli italiani, tra i quali Gomorra e produzioni hollywoodiane come Le idi di Marzo e The Wolf of Wall Street».  I film saranno disponibili on demand sul canale Dailymotion: http://www.dailymotion.com/Raicom

Marie-Cécile Teissèdre, International Content Coordination Manager, ha commentato:

«Siamo molto felici di lanciare questa partnership con Rai Com ed offrire una tale varietà di film alla nostra audience italiana. L'Italia è un grande mercato per Dailymotion e siamo estremamente determinati a sviluppare la piattaforma con contenuto premium in modo da fornire un'esperienza unica ai nostri utenti».

Il canale è già attivo con alcune decine di titoli. Si deve seguire http://www.dailymotion.com/Raicom per essere aggiornati sul meglio del cinema italiano.

Ultimi Video

Palinsesti TV