Digital-News.it Logo
Foto - Tim, nasce Magnifica: la nuova fibra 10 volte più veloce (FTTH, su rete XGS-PON)

Tim, nasce Magnifica: la nuova fibra 10 volte più veloce (FTTH, su rete XGS-PON)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Tim, nasce Magnifica: la nuova fibra 10 volte più veloce (FTTH, su rete XGS-PON)TIM si conferma protagonista nell’innovazione e nello sviluppo di reti e servizi di nuova generazione e offre da oggi, con l’offerta Magnifica, collegamenti ultra-broadband in fibra ottica FTTH, su rete XGS-PON, moltiplicando di 10 volte la velocità consentita dall’attuale rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks) di TIM.

Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload. La soluzione tecnologica TIM TS+, garantisce una connessione potente, stabile e sicura in ogni angolo della casa, grazie al WiFi6 abbinato alla certificazione dei tecnici TIM, all’ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus esteso anche a tutte le SIM della famiglia.

Magnifica prevede, inoltre, un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM. L’offerta Magnifica è disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia, nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.

In famiglia si potranno utilizzare simultaneamente diversi device e seguire in alta definizione i contenuti di intrattenimento come calcio e serie tv preferite, effettuare videoconferenze, sfidarsi on line con il gaming del momento, oltre a gestire la domotica attraverso dispositivi con assistenza vocale.

Grazie alla soluzione tecnologica TS+ nasce la nuova fibra di TIM, fino a 10 volte più veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica", afferma Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di TIM. “Siamo certi che con questa offerta esclusiva andremo a soddisfare la crescente domanda, accelerando al tempo stesso la digitalizzazione del Paese”.

Magnifica: tecnologia ed eccellenza al servizio dei clienti

TIM, con Magnifica, offre l’assistenza TIM Prima Classe, che consente l’accesso prioritario al Servizio 187 dalle 08:00 alle 20:00 e, tramite appuntamento, presso i negozi TIM. Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta.

L’offerta include: connettività fino a 10Gbps, l’esclusivo nuovo modem 10 Gigabit al secondo con otto antenne integrate per la migliore ricezione del segnale in ogni angolo della casa, l’innovativa soluzione TIM TS+ con WiFi 6 certificato e ottimizzato e Safe Web Plus (parental control e navigazione sicura), anche per gli smartphone della famiglia.

  • EXECUTIVE: Attivazione ad 1 Giga in download e 300 Mega in upload. Potrai richiedere gratis l'upgrade a 2,5 Giga in download e 1 Giga in upload, non appena disponibile.

  • PREMIUM ed EXECUTIVE: Le Offerte possone essere soggette a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura. Gli importi sopra indicati includono il Contributo di Attivazione (10€/mese x 24 mesi) e il Modem in vendita (5€/mese x 48 mesi). Se non sei interessato al modem e/o alla domiciliazione clicca qui.

    TIM informa:
    Dettaglio Costi | Dettaglio Offerta | Condizioni contrattuali

  • MAGNIFICA: La tecnologia FTTH-XGS-PON con Fibra fino a casa è disponibile in via sperimentale in 11 città italiane esclusivamente nelle zone coperte da centrali XGS-PON. L’offerta è attivabile solo su nuovi impianti e può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la tua copertura con l’aiuto di un nostro consulente. La fase di sperimentazione terminerà per tutti i clienti il 27 Febbraio 2022. Maggiori dettagli.

    TIM informa: Dettaglio Costi | Condizioni generali | Informativa Privacy

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022