Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Domenica 30 Giugno 2024 - Europei 2024 Spagna - Georgia, Tour de France  - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Domenica 30 Giugno 2024 - Europei 2024 Spagna - Georgia, Tour de France

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 30 giugno 2024 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Domenica 30 Giugno 2024 - Europei 2024 Spagna - Georgia, Tour de France a BolognaIn vista del weekend, Domenica 30 Giugno 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 130 Giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 230 Giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

La giornata sportiva su Raidue inizia alle 11:00 con il notiziario sportivo "TG Sport Giorno" in diretta dallo studio TV1 di Milano, dove verranno presentate le ultime notizie e aggiornamenti dal mondo dello sport. Alle 13:30, sempre su Raidue, inizia la rubrica "Dribbling Europei" trasmessa in diretta dallo stadio SR3 di Roma. Questo storico programma, condotto da Paolo Paganini con la partecipazione di Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth e Giulia Stronati, offre servizi, storie e interviste dagli inviati a Berlino e in Germania in occasione dell'Europeo 2024 di calcio.

Alle 14:00, si continua con il ciclismo su Raidue con la diretta della seconda tappa del Tour de France 2024, da Cesenatico a Bologna. La telecronaca è affidata a Stefano Rizzato e Davide Cassani, con la Rai che offre una copertura integrale dell'evento, completata da rubriche serali e notturne su Rai Sport HD. Alle 17:20, ancora ciclismo su Raidue con la continuazione della diretta della seconda tappa del Tour de France 2024. In studio da Bologna ci sono Francesco Pancani, Stefano Garzelli e Alessandro Petacchi per commentare la gara e fornire analisi dettagliate.

Alle 18:20, su Raidue, il notiziario sportivo "TG Sport Sera" trasmette in diretta dallo studio SR3 di Roma, offrendo aggiornamenti e analisi degli eventi sportivi della giornata. Alle 18:40, su Raidue, va in onda la rubrica "Sognando Parigi 2024 - L'Inclusione", che racconta la storia del pugile Aziz Abbes Mouhiidine, di origini italiane e marocchine, e la sua determinazione nel mantenere una promessa fatta al padre, puntando a vincere per dimostrare il suo valore.

Alle 21:00 su Raiuno, disponibile anche su Rai 4K, viene trasmessa in diretta la partita dei Campionati Europei Germania 2024 tra Spagna e Georgia dal Cologne Stadium di Colonia. La telecronaca è affidata a Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni, con Alessandra D'Angiò in zona mista per le interviste. La copertura pre-partita inizia alle 20:33 con Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi in studio. Alle 23:10 su Raiuno, sempre disponibile su Rai 4K, la rubrica "Notti Europee" va in onda in diretta dallo studio SR3 di Roma. Condotta da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, con Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, il programma offre approfondimenti sugli Europei di calcio, con Giusi Meloni che esplora il mondo social. Alle 00:45 su Raiuno, è possibile rivedere la replica della partita tra Spagna e Georgia, commentata da Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni, con interviste di Alessandra D'Angiò.

  • ore 11:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
     
  • ore 13:30 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Dribbling Europei (diretta)
    dallo stadio SR3 - Roma
    In studio: Paolo Paganini, Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra, Laura Barth, Giulia Stronati
    Trasmissione storica che regala ogni giorno servizi di colore, storie ed interviste dagli inviati a Berlino ed in Germania in occasione dell'Europeo 2024 di calcio.
     
  • ore 14:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo - Tour de France 2024 - Tour in Diretta 2a Tappa: Cesenatico > Bologna (diretta)
    da Bologna
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Davide Cassani
    La Rai, con Rai Sport, seguirà il Tour dall’inizio alla fine, con una copertura praticamente integrale, tutta in diretta su Rai 2, e con due rubriche dedicate, su Rai Sport HD, “Tour di sera” alle 20.00 e “Tour di notte” a mezzanotte: il racconto della corsa sarà affidato a Stefano Rizzato e Davide Cassani, con Francesco Pancani, Alessandro Petacchi e Stefano Garzelli in studio.
     
  • ore 17:20 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo - Tour de France 2024  - Tour Replay 2a Tappa: Cesenatico > Bologna (diretta)
    da Bologna
    Studio: Francesco Pancani, Stefano Garzelli e Alessandro Petacchi
     
  • ore 18:20 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera (diretta)
    dallo studio SR3 - Roma
     
  • ore 18:40 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: Sognando Parigi 2024 - L'Inclusione
    Aziz Abbes Mouhiidine è un pugile; ha metà sangue italiano e metà marocchino e tanta voglia di vincere per dimostrare al Mondo quanto vale. Lo ha promesso a suo papà, e ora che lui non c'è più, mantenere questa promessa è ancora più importante.
     
  • ore 21:00 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Spagna vs Georgia (diretta)
    dal Cologne Stadium di Colonia [Germania]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
     
  • ore 23:10 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Rubrica - Notti Europee (diretta)
    dallo studio SR3 di Roma
    In studio: Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello, Fulvio Collovati, Giusy Meloni.
    Paola Ferrari e Marco Mazzocchi conducono il programma di approfondimento, tra servizi e ospiti in studio, dedicato agli Europei di calcio. Con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni a esplorare il mondo social.
     
  • ore 00:45 - RAIUNO: (GUARDA LA DIRETTA) [disponibile Rai 4K can. 101 DTT e 210 Tivùsat]
    Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Spagna vs Georgia (replica)
    dal Cologne Stadium di Colonia [Germania]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 30 Giugno 2024

La giornata sportiva inizia alle 06:00 con la sintesi della prima tappa del Tour de France 2024, che quest'anno celebra la sua 111ª edizione. Questa tappa inaugurale parte da Firenze e arriva a Rimini, segnando una novità storica poiché è la prima volta che il Tour parte dalla città toscana. La telecronaca è affidata a Stefano Rizzato e Davide Cassani, che ci guideranno attraverso le fasi salienti di questa entusiasmante gara. Alle 07:00, si passa al calcio con la replica della partita tra Svizzera e Italia, disputata all'Olympiastadion di Berlino durante i Campionati Europei Germania 2024. La telecronaca è di Alberto Rimedio, affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo, Tiziana Alla e Andrea Riscassi si occuperanno delle interviste e dei collegamenti. Dalle 09:00, l'attenzione si sposta sul mondo del Rally con la replica della gara 1 del Campionato Italiano Due Valli a Verona, seguita dalla gara 2 alle 10:00. Entrambe le gare saranno commentate da Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli, che ci porteranno nel cuore dell'azione tra i tornanti veronesi.

Alle 11:05, ci immergiamo nel golf con la replica della terza giornata dell'Open d'Italia, che si svolge a Cervia, Ravenna. La telecronaca è affidata a Gianluigi Zamponi e Pierluigi Colonna, che ci descriveranno i momenti clou di questa importante competizione. A mezzogiorno, torniamo al ciclismo con l'anteprima della seconda tappa del Tour de France 2024, che partirà da Cesenatico per arrivare a Bologna. La trasmissione in diretta sarà condotta da Francesco Pancani, Stefano Garzelli e Alessandro Petacchi, che analizzeranno le strategie dei corridori e le sfide del percorso. Alle 14:00, Diretta Azzurra ci aggiornerà in diretta dalla Casa Azzurri a Iserlohn, Germania, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport italiano. Alle 14:45, ci sarà la diretta della quarta giornata dell'Open d'Italia di golf da Cervia, Ravenna, ancora una volta con la telecronaca di Gianluigi Zamponi e Pierluigi Colonna.

Alle 17:30, ci spostiamo a Bolzano per le finali della terza giornata del Grand Prix di tuffi, con la telecronaca di Nicola Sangiorgio e Massimiliano Mazzucchi, che commenteranno le evoluzioni degli atleti in gara. Alle 19:00, gli appassionati di atletica leggera potranno seguire la seconda giornata dei Campionati Italiani in diretta da La Spezia, con la telecronaca di Franco Bragagna e Guido Alessandrini, che ci racconteranno le prestazioni degli atleti italiani. La serata prosegue alle 21:30 con il programma "Tour di Sera", condotto da Francesco Pancani, che ci offrirà un riepilogo delle tappe giornaliere del Tour de France 2024.

Alle 22:15, uno speciale TG Sport intitolato "Il Cielo del Pirata" ci porterà a rivivere la storia inimitabile di Marco Pantani, a 20 anni dalla sua scomparsa, attraverso un documentario curato da Stefano Rizzato. Alle 23:00, la serata si conclude con la differita della Torino Fight Night, un evento di sport da combattimento tenutosi l'8 giugno a Torino, con la telecronaca di Andrea Fusco e Fabrizio Spanu. Dopo la mezzanotte, alle 00:10, viene trasmessa la replica della seconda tappa del Tour de France 2024 da Cesenatico a Bologna. Alle 01:10, segue la replica delle finali della terza giornata del Grand Prix di tuffi, e infine, alle 03:10, la replica della seconda giornata dei Campionati Italiani di atletica leggera da La Spezia.

  • ore 06:00 Ciclismo: Tour de France 2024 -  Tour di Notte 1a tappa: Firenze > Rimini (sintesi)
    da Rimini
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Davide Cassani
    Al via l'edizione numero 111 del Tour de France. La corsa a tappe più prestigiosa del mondo parte per la prima volta da Firenze.
  • ore 07:00 Calcio - Campionati Europei Germania 2024: Svizzera vs ITALIA (replica)
    dall'Olympiastadion di Berlino [Germania]
    Telecronaca: Alberto Rimedio - Commento: Antonio Di Gennaro
    Bordocampo: Tiziana Alla - Interviste: Andrea Riscassi
  • ore 09:00 Rally : C.to Italiano Due Valli Verona - gara 1 (replica)
    da Verona
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
  • ore 10:00 Rally : C.to Italiano Due Valli Verona - gara 2 (replica)
    da Verona
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
  • ore 11:05 Golf :Open D'Italia 3a Giornata (replica)
    da  Cervia [Ravenna]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Pierluigi Colonna
  • ore 12:05 Ciclismo: Tour de France 2024 - Anteprima Tour 2a tappa: Cesenatico  > Bologna (diretta)
    da Bologna
    Studio: Francesco Pancani, Stefano Garzelli e Alessandro Petacchi
  • ore 14:00 Rubrica: Diretta Azzurra (diretta)
    da Casa Azzurri a Iserlohn [Germania]
  • ore 14:45 Golf: Open D'Italia 4a Giornata (diretta)
    da  Cervia [Ravenna]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Pierluigi Colonna
  • ore 17:30 Tuffi: Grand Prix 3a giornata: Finali (diretta)
    da Bolzano
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Massimilano Mazzucchi
  • ore 19:00 Atletica Leggera: Campionati Italiani 2a Giornata (diretta)
    da  La Spezia
    Telecronaca: Franco Bragagna e Guido Alessandrini
  • ore 21:30 Ciclismo: Tour de France 2024 - Tour di Sera
    Conduce: Francesco Pancani
  • ore 22:15 Speciale TG Sport. Il Cielo del Pirata - docu Pantani (replica)
    a cura di Stefano Rizzato
    A 20 anni dalla scomparsa, un viaggio sentimentale nei luoghi, tra la gente, attraverso la storia inimitabile di Marco Pantani.
  • ore 23:00 Sport Combattimento Torino Fight Night (differita del 8/6)
    da Torino
    Telecronaca: Andrea Fusco e Fabrizio Spanu
  • ore 00:10 Ciclismo: Tour de France 2024 -  Tour di Notte 2a tappa: Cesenatico  > Bologna (replica)
  • ore 01:10 Tuffi : G. Prix Finali - 3a giornata (replica)
  • ore 03:10 Atletica Leggera: Campionati Italiani 2a Giornata  (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

La programmazione sportiva offre una copertura completa 24 ore su 24 grazie al live streaming su Rai Sport HD, dove è possibile seguire in diretta tutta la programmazione del canale digitale Rai Sport HD. Alle 12:30 su Rai Play Sport 1, potete seguire in diretta la quarta giornata dell'Open d'Italia di golf, trasmessa da Cervia, Ravenna. Gianluigi Zamponi e Pierluigi Colonna sono i telecronisti che vi accompagneranno lungo questa giornata di gare, descrivendo le prestazioni dei golfisti in competizione. Alle 17:00 su Rai Play Sport 2, le finali della terza giornata del Grand Prix di tuffi vengono trasmesse in diretta da Bolzano. Nicola Sangiorgio e Massimiliano Mazzucchi offrono la telecronaca, illustrando le evoluzioni degli atleti in gara e commentando le loro performance durante questa importante competizione.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 12:30 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Golf: Open D'Italia 4a Giornata (diretta)
    da  Cervia [Ravenna]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi e Pierluigi Colonna
     
  • ore 17:00 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Tuffi: Grand Prix 3a giornata: Finali (diretta)
    da Bolzano
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Massimilano Mazzucchi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Osservatorio Comunicazioni AGCOM: cresce il digitale, crollano TV e giornali tradizionali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato oggi l'Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al primo trimestre 2025, fornendo una panoramica dettagliata sull'andamento dei mercati delle comunicazioni. Il valore complessivo delle aree economiche monitorate dall'Autorità ha raggiunto i 56,19 miliardi di euro a fine 2024, segnando una crescita del 3,5% su base annua e del 10,6% rispetto al 2020. Mentre il settore delle...
    E
    Economia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 e WTA 1000 Cincinnati e streaming NOW

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters 1000 (in esclusiva) e WTA 1000 Cincinnati. I telecronisti della squadra tennis di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dalila Setti, Niccolò Ramella, Gaia Brunelli, Dario Massara, Riccardo Bisti e Andrea Voria. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Rugby World Cup Femminile 2025: tutte le partite dell’Italia in diretta e in chiaro su Rai e RaiPlay

    Le partite della Nazionale Italiana Femminile alla Rugby World Cup 2025 saranno trasmesse in diretta e in chiaro sui canali Rai, grazie all’accordo siglato tra la Federazione Italiana Rugby e il Servizio Pubblico. Un’intesa che garantirà la visione gratuita non solo di tutte le sfide delle Azzurre, ma anche della partita inaugurale, di un quarto di finale, delle semifinali e della finale del torneo, offrendo così una copertura completa del Mondiale. Si...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Bundesliga in esclusiva su Sky Sport, anche in streaming NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029

    La Bundesliga in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 2029Fino a 5 partite per ogni turno, studi, rubriche, news, approfondimenti In diretta il meglio della Coppa di Germania, della Bundesliga 2e, il 16 di agosto, la Supercoppa tra VfB Stoccarda e FC Bayern Monaco Sky sarà la casa della Bundesliga per altre 4 stagioni: il campionato tedesco resterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029. Un altro...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • LBA lancia LBATV: tutte le partite di Serie A in streaming sulla piattaforma OTT realizzata con Deltatre

    La Assemblea della LBA che si è riunita oggi in modalità videoconferenza ha analizzato il progetto di distribuzione diretta delle sue gare e, in conformità con quanto previsto dal decreto Melandri, ha deliberato all’unanimità di utilizzare i suoi diritti audiovisivi delle prossime stagioni distribuendoli direttamente e prevedendo la creazione di una piattaforma OTT a pagamento denominata LBATV nella quale saranno disponibili tutte le gare...
    S
    Sport
    martedì, 05 agosto 2025
  • Agcom: via libera al regime di autorizzazione generale per CDN con contenuti in streaming

    Il Consiglio dell’Autorità, nella riunione del 30 luglio 2025, ha approvato gli esiti della consultazione pubblica sulla ricognizione delle condizioni di applicabilità del regime di autorizzazione generale previsto dal Codice delle comunicazioni elettroniche alle Content Delivery Network (CDN) per la distribuzione dei contenuti via Internet. Gli esiti della consultazione, che ha visto la partecipazione di ventisette stakeholder, hanno confermato la...
    I
    Internet e Tv
    martedì, 05 agosto 2025
  • Amichevoli estive su Sky e NOW: Napoli, Sassuolo, Women’s Cup e Palermo-Manchester City in diretta

    In attesa della ripresa dei campionati di calcio, nella Casa dello Sport di Sky arrivano anche le amichevoli estive del Napoli,live in pay-per-view, i match prestagionali del Sassuolo, l’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City, e le sfide internazionali della Women’s Cup. ANGLO-PALERMITAN TROPHY – Amichevole di prestigio per il Palermo, con lo stadio Renzo Barbera teatro dell’Anglo-Palermitan Trophy. Sabato 9 agosto, alle 21, appuntamento...
    S
    Sky Italia
    martedì, 05 agosto 2025
  • Serie A, Genius Sports si assicura i diritti esclusivi per i dati ufficiali e lo streaming a finalità betting

    Genius Sports Limited (NYSE:GENI) ha siglato una partnership esclusiva con la Lega Serie A per raccogliere, distribuire e commercializzare i dati ufficiali e i flussi video a bassa latenza per il settore delle scommesse, coprendo le principali competizioni calcistiche italiane fino alla stagione 2028/29. Questo prestigioso accordo conferisce a Genius Sports i diritti esclusivi per Serie A Enilive, Coppa Italia Frecciarossa e EA SPORTS FC Supercup, fornendo dati rapidi, accurati e sicuri...
    S
    Sport
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Nuova LCN DTT Luglio 2025: Rai spinge HD in DVB-T2, Sky consolida TV8, arriva MAN-GA?

    Il panorama televisivo italiano si conferma in perenne evoluzione. Il 29 luglio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato sul proprio sito web l’elenco aggiornato delle numerazioni LCN (Logical Channel Number) dei canali nazionali, introducendo significative novità rispetto al precedente elenco di agosto 2024. Questo aggiornamento riflette una dinamica di consolidamento, modernizzazione e riorganizzazione che coinvolge i principali attori del...
    D
    Digitale Terrestre
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Saudi League ancora su Sportitalia: tre partite a giornata in chiaro per le prossime due stagioni

    Sportitalia rinnova la sua partnership con la Saudi League e annuncia la firma dell’accordo per trasmettere le partite del campionato saudita anche per le prossime due stagioni. L’intesa prolunga il precedente accordo, che ha già portato i match del torneo che sta attirando tante stelle dal calcio europeo su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). L'accordo prevede che Sportitalia trasmetterà sui...
    S
    Sport
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Twisters, Giovedi 7 Agosto 2025

    Stasera in TV, Giovedi 7 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda "Twisters", adrenalinico disaster movie che reinterpreta il cult degli anni ’90. Daisy Edgar-Jones è Kate, ex esperta di tornado richiamata in azione p...
     giovedì, 07 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ma cosa ci dice il cervello, Mercoledi 6 Agosto 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 6 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda "Ma cosa ci dice il cervello", una commedia irresistibile firmata Riccardo Milani con Paola Cortellesi nei panni di Giovanna, donna apparentemente qualunque ma in realt&a...
     mercoledì, 06 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Pacific Rim - La Rivolta, Martedi 5 Agosto 2025

    Stasera in TV, Martedi 5 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 arriva "Pacific Rim - La Rivolta", con John Boyega e Scott Eastwood protagonisti del sequel carico d’azione in cui una nuova minaccia globale costringe il ribelle Jake Pente...
     martedì, 05 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 3 - 9 Agosto: The Walking Dead City 2, Tutti tranne Te, NCIS Hawaii 3

    GUIDA TV SKY / NOW | 3 - 9 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 3 agosto si apre con il pop-up di N...
     lunedì, 04 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti Tranne Te, Lunedi 4 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 e su Sky Cinema Romance HD (canale 307) alle 21.45 va in scena "Tutti tranne te", una commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell protagonisti di una storia in cui Bea e Ben, pur detestandosi, ...
     lunedì, 04 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour
    Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour
    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di campionato. Appuntamento domenica 15 gennaio alle ore 20.45. Il commento sarà affidato a Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. Pre partita dalle 20.15 (e post fino...
    S
     Sky
     giovedì, 12 gennaio 2012
  • Anteprima video: 🐎 Palio di Siena 3 Luglio 2025, Vince Oca 📺 diretta La7 🎤 Telecronaca Pierluigi Pardo
    🐎 Palio di Siena 3 Luglio 2025, Vince Oca 📺 diretta La7 🎤 Telecronaca Pierluigi Pardo
    🔥 LEGGENDA ASSOLUTA! Giovanni Atzeni 'Tittia' vince l'11esimo Palio di Siena della sua carriera e entra ancora di più nella storia! 🏇 LA VITTORIA STORICA: ✅ L'Oca trionfa il 3 luglio 2025 con Diodoro, cavallo debuttante ✅ Tittia conferma il suo dominio: 6 vittorie nelle ultime 9 edizioni ✅ Quarta vittoria insieme all'Oca (2007, 2011, 2013, 2025) ✅ Diodoro all'esordio assoluto in Piazza del Campo già leggendario 🎯 I NUMERI DA RECORD: Il fantino più vincente degli ultimi ann...
    T
     Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025
  • Anteprima video: 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC
    30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC
    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
     Sky
     lunedì, 01 maggio 2017