La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvision

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
  lunedì, 04 agosto 2014
 06:00

La 4a stagione di Rookie Blue in anteprima su TIMvisionTIMvision, la TV on demand di Telecom Italia, continua a offrire ai suoi abbonati grandi serie televisive in esclusiva. A partire dal 4  agosto, infatti, saranno disponibili le puntate inedite e in anteprima esclusiva in Italia della 4^ stagione di Rookie Blue, la serie televisiva canadese di genere poliziesco, ideata da Morwyn Brebner, Tassie Cameron ed Ellen Vanstone. Su TIMvision inoltre, dal mese di agosto  gli abbonati potranno vedere anche le prime tre stagioni complete della serie.

Rookie Blue è un telefilm di successo attualmente alla 5^ stagione sul canale americano ABC, con una media superiore ai cinque milioni di telespettatori, da molti definito un "Grey's Anatomy poliziesco", che, unendo dramma, azione e romanticismo, segue un gruppo di giovani reclute di Toronto fin dal primo giorno di lavoro dopo l'Accademia. Seguiremo  il gruppo di giovani ed ambiziosi poliziotti destreggiarsi tra le difficili vite private e le frenetiche vite lavorative. Dopo tre anni di esperienza, questi ufficiali sembra siano cresciuti e maturati anche dal punto di vista lavorativo, ma a quale prezzo? Sono passati sei mesi da quando Andy McNally e Nick Collins hanno cominciato la loro operazione sotto copertura, ma nel frattempo molte cose sembrano essere cambiate all'interno della Divisione 15.

TIMvision è la TV on demand di Telecom Italia disponibile via ADSL FLAT e Fibra attraverso il decoder TIMvision e le Smart TV dove è presente l'applicazione dedicata, attraverso il  PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un'applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM. TIMvision offre agli abbonati oltre 5.000 titoli sempre disponibili on demand.

Ultimi Video

Palinsesti TV