Digital-News.it Logo
Foto - Cine Sony aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat (canale 52)

Cine Sony aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat (canale 52)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Cine Sony aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat (canale 52)Cine Sony, il canale completamente dedicato al mondo del cinema, aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat alcanale numero 52.

Cine Sony è il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al cinema in TV: dai blockbuster più visti degli ultimi anni alle prime visioni assolute, passando dalle pellicole che hanno reso immortali le star del grande schermo: questo e molto altro ancora è su Cine Sony.

“Siamo particolarmente soddisfatti- ha affermato il Presidente di Tivù Alessandro Picardi -  della scelta di Cine Sony e dell’accordo con un network televisivo che ha la storia e il brand di Sony Pictures. Da oggi per tutti gli utenti sarà possibile avere sulla piattaforma tivùsat una scelta di film ancora più vasta e di grande qualità.”

Con l’arrivo di Cine Sony, i canali visibili sulla piattaforma diventano 101, di cui 38 in HD. Cine Sony si aggiunge alla proposta di cinema e fiction di cui è ricca tivùsat.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culinarie e partecipare all'estrazione di un premio per veri buongustai: una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo nei pressi del lago d'Orta (in...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022