Sky Vivo, ecco come coesisteranno Amici Live e il GF

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  giovedì, 17 gennaio 2008
 00:00
Mancano quattro giorni all'apertura della casa più spiata d'Italia e arrivano altre immagini, questa volta catturate dall'utente kikkosat, che sono state scattate durante alcuni test interattivi di Sky Vivo, che da lunedì trasmetterà in diretta integrale il Grande Fratello 8.
 
Non sarà questo l'unico reality in onda sul canale 109 di Sky: già in programmazione c'era anche Amici, il talent show di Maria De Filippi, che proseguirà nella sua versione Live anche in concomitanza col GF.
 
Nei momenti di doppia diretta, apparirà a video un particolare pallino verde, con cui poter scegliere il reality preferito:
 

 

 
Se sceglierete Amici avrete (presumibilmente a schermo intero) la diretta di ciò che avviene nella scuola, mentre se la scelta ricadrà sul GF si aprirà allora il mosaico interattivo, che vi avevamo mostrato in anteprima e che ora vi ripresentiamo:
 


Attraverso i tasti freccia del telecomando sarà possibile spostarsi da una finestra all'altra, facendo muovere le cornici gialle. Come gli anni scorsi dovrebbe essere possibile cambiare direttamente l'audio con i soli tasti direzionali e con la pressione del tasto ok cambiare anche il video. Tutto comunque sarà pronto per l'uso già lunedì sera, quando il GF tornerà più Vivo che mai...
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV