Serie A su Sky Sport HD - I telecronisti dei recuperi della 17a giornata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 febbraio 2011
 00:00
Serie A su SKY Sport HD - I telecronistiMercoledì 16 febbraio, torna la Serie A con due match di recupero della 17^giornata, in programma lo scorso 19 dicembre: Fiorentina-Inter e Sampdoria-Genoa.  Fiorentina-Inter fu rinviata per l’impegno della squadra nerazzurra al Mondiale per Club, mentre il “derby della Lanterna” non si disputò a causa del maltempo e dell’impraticabilità del terreno di gioco.

Sky proporrà tutti i match live e in HD con le immagini esclusive delle telecamere negli spogliatoi prima dell’inizio delle partite e le interviste ai protagonisti nell’intervallo tra i due tempi.

Se vuoi rimanere aggiornato sui palinsesti del calcio italiano ed estero sui canali SKY Sport, ti ricordiamo che sono disponibili ogni settimana nella nostra Area Palinsesti, nel comodo formato stampabile PDF aggiornato in tempo reale. 

Fischio d’inizio di entrambe le partite alle ore 18.30.  Fiorentina-Inter (Sky Calcio 1 HD) avrà la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro.  A bordo campo Andrea Paventi e Alessia Tarquinio.  Sampdoria-Genoa (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD) sarà affidata alle voci Gianluca Di Marzio e Beppe Bergomi, con Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Sempre alle ore 18.30, sarà possibile seguire i due match di recupero anche su Sky SuperCalcio HD, grazie a “Diretta Gol”.

Entrambe le gare saranno precedute da un ampio pre partita personalizzato (a partire dalle ore 18) in diretta dai campi di Firenze e Genova. Live dallo stadio “Artemio Franchi” e su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, Marco Cattaneo, Antonio Di Gennaro e Giancarlo Marocchi accompagneranno i telespettatori al via di Fiorentina-Inter, mentre Stefano De Grandis, Claudio Onofri e Luca Pellegrini, seguiranno live dal “Luigi Ferraris”  e su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, la marcia di avvicinamento al derby genovese Sampdoria-Genoa.  Al termine dei match, sugli stessi canali del pre partita, il post gara fino alle ore 21.15. 

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al recupero della 17° giornata di campionato di Serie A 2010-2011, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Mercoledì 16 Febbraio 2011

Diretta Gol Serie A ore 18.30
Sky Supercalcio e Sky Supercalcio HD (canale 205) 

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:
  • Fiorentina vs Inter: Roberto Prini
  • Genoa vs Sampdoria: Dario Massara

Fiorentina vs Inter prepartita ore 18.30
SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
Prepartita con: Marco Cattaneo, Antonio Di Gennaro, Giancarlo Marocchi
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Andrea Paventi e Alessia Tarquinio

Sampdoria vs Genoa ore 18.30
SKY Sport 3 HD e SKY Calcio 2 HD (canale 203-252)
Prepartita con: Stefano De Grandis, Claudio Onofri, Luca Pellegrini
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Beppe Bergomi
bordo campo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Serie A su Sky Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Serie A su Sky Sport HD - I telecronisti dei recuperi della 17a giornata

Ultimi Video

Palinsesti TV