Martedi 14 Gennaio alle 18.30 | COMO - MILAN
Martedi 14 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - JUVENTUS
PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,
INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORT
AGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.IT
E I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH
DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOUR
IN DIRETTA FINO AL 17 GENNAIO 2024 DA SUTRIO | MONTE ZONCOLAN
Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025, con 3 partite per ogni turno in co-esclusivaper un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare graziealritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K.
I RECUPERI – Martedì 14 gennaio appuntamento con i recuperi della diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Alle 18.30 in campo Como-Milan, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle 20.45, a Bergamo, il big match Atalanta-Juventus, su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
STUDI E VOLTI SKY SPORT –Sky fornirà una copertura totale della stagione grazie alla sua squadra editoriale e gli inviati su tutti i campi della Serie A, con pre e postpartita di tutte le sfide, gli studi e le rubriche dedicate. Martedì sera torna Speciale Campo Aperto,con Leo Di Bello alla conduzione insieme a Blerim Dzemaili, Andrea Marinozzi e Federico Zancan, per seguire anche su Sky Sport 24 l’andamento delle partite. Pre e postpartita affidato a Calciomercato-L’Originalecondotto da Alessandro Bonan che sarà in compagnia di Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini, Walter Zenga, Giancarlo Marocchi e Fayna nella straordinaria cornice del Monte Zoncolan, in Friuli-Venezia Giulia. Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli SkyLights,gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.
Inoltre, tutte e 10 le partite di ogni turno di Serie A saranno visibili nei bar, hotel e altri locali pubblici, con abbonamento Sky Business, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.
RIPARTE IL TOUR DEL CALCIOMERCATO - Dal 6 gennaio al 3 febbraio, ogni giorno alle 23 dal lunedì al venerdì, su Sky e in streaming su NOW torna un altro immancabile appuntamento, tra i più attesi del periodo post natalizio: Calciomercato – L’Originale. Dopo lo straordinario successo del tour estivo, il programma del trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna torna a mostrare un altro pezzo d’Italia nella sua versione on tour. Questo inverno, la trasmissione toccherà quattro splendide località: debutto a Siena, in Toscana (dal 6 al 10 gennaio). Seconda tappa a Sutrio, alle pendici dello Zoncolan, in Friuli-Venezia Giulia (dal 13 al 17 gennaio). Prato Nevoso, in Piemonte, ospiterà la terza settimana (dal 20 al 24 gennaio), mentre il tour si concluderà a Ossana, in Trentino (dal 27 al 31 gennaio). Il programma racconterà, ogni sera, attraverso il suo distintivo studio itinerante le trattative del mercato invernale, un format che va oltre la semplice cronaca degli affari tra i club, mixando generi, opinioni degli ospiti e dei talent di Sky Sport, con collegamenti quotidiani dai ritiri delle squadre e dagli stadi in occasione degli studi pre e postpartita delle serate di Serie A e delle competizioni UEFA che, nel mese di gennaio, chiuderanno la "league phase". Le trattative di mercato ma non solo, perché a Calciomercato – L'Originale la musica ha un ruolo da protagonista a partire dalla nuova canzone “Il chiodo fisso”, scritta e interpretata da Alessandro Bonan e Leonardo Lagorio. È la storia di un ragazzo che viene lasciato dalla ragazza perché a Natale non faceva che parlare di Calciomercato, "un chiodo fisso che è rimasto chiuso nel pensiero ma che mi fa volare, volare per davvero". Calciomercato - L'Originale è scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
SKY SERIE A 2024/25 DIRETTA - RECUPERI 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
Martedì 14 gennaio 2025, la serata sportiva prenderà il via con Studio - Speciale Campo Aperto, in onda dalle 17:45 alle 18:25 e poi dalle 20:30 alle 21:30. Leo Di Bello, Blerim Dzemaili, Andrea Marinozzi e Federico Zancan analizzeranno i temi più rilevanti del turno infrasettimanale di Serie A, offrendo un approfondimento sui match della giornata. Alle 18:30, il Como affronterà il Milan nella 19ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), con streaming disponibile su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, accompagnato dal commento tecnico di Riccardo Montolivo, mentre a bordocampo ci saranno Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio (Como contro la Lazio e Milan contro il Cagliari). I padroni di casa sono a +1 sulla terzultima posizione e hanno conquistato solo 3 vittorie nei 28 precedenti con i rossoneri, che vantano 6 punti negli ultimi 4 turni.
Dalle 20:00 alle 20:35 e poi dalle 22:45 a mezzanotte, spazio a Sky CalcioMercato Inverno 2025 - L’Originale, trasmesso in diretta dalla suggestiva Baita Goles di Sutrio, sul Monte Zoncolan. Alessandro Bonan sarà affiancato da Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini, Giancarlo Marocchi, Walter Zenga, Sandi Lovrić e Fayna, con i reporter itineranti Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti. Dal 13 al 17 gennaio 2025, Sutrio e le altre località del Friuli Venezia Giulia (come Sappada, Forni Avoltri, Sauris e Spilimbergo) faranno da sfondo al celebre programma, che unisce calcio e promozione del territorio.
Alle 20:45, il big match della giornata vedrà sfidarsi Atalanta e Juventus. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), con streaming su NOW e Sky Go. Maurizio Compagnoni racconterà il match, con Luca Marchegiani al commento tecnico. A bordocampo, Massimiliano Nebuloni e Giovanni Guardalà seguiranno da vicino le squadre. Entrambe reduci da un pareggio (Atalanta con l’Udinese e Juventus con il Torino), i bergamaschi inseguono il Napoli a -5, mentre i bianconeri, con 12 pareggi stagionali, restano imbattuti negli ultimi sei confronti diretti (2 vittorie e 4 pari).
Mercoledì 15 gennaio 2025, dalle 20:00 alle 20:40, Studio - Speciale Campo Aperto anticiperà la sfida tra Inter e Bologna, con Leo Di Bello, Massimo Gobbi, Stefano Borghi e Maurizio Compagnoni. Alle 20:45, sarà la volta del match tra nerazzurri e rossoblù, disponibile su DAZN e sul canale DAZN 1 (214) per chi ha attivato l’opzione.
La serata si concluderà con Studio - Sky CalcioMercato Inverno 2025 - L'Originale, dalle 22:40 a mezzanotte, sempre dalla Baita Goles di Sutrio. Alessandro Bonan sarà accompagnato da Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi, Beppe Bergomi, Aldo Serena e Fayna, con la partecipazione di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, che continueranno a raccontare le trattative di mercato direttamente dalle splendide località del Friuli Venezia Giulia.
MARTEDI 14 GENNAIO 2025
- dalle 17:45 alle 18:25 e dalle 20:30 alle 21:30 Studio - Speciale Campo Aperto
In studio: Leo Di Bello, Blerim Dzemaili, Andrea Marinozzi, Federico Zancan - ore 18:30 Serie A Enilive 2024/2025 19a Giornata: Como vs Milan
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Riccardo Montolivo
Bordocampo e interviste: Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano
Entrambi reduci da un 1-1 con Lazio e Cagliari. Como a +1 sulla terzultima. Solo 3 vittorie nei 28 precedenti , 10 pari e 15 ko. Milan con 6 punti in 4 turni.
- dalle 20:00 alle 20:35 e dalle 22:45 alle 00:00 Studio - Sky CalcioMercato Inverno 2025 - L'Originale
in diretta dalla Baita di Sutrio | Monte Zoncolan [Udine]
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini, Giancarlo Marocchi, Walter Zenga, Sandi Lovrić, Fayna
Reporter itineranti: Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Sutrio, alle pendici del Monte Zoncolan, ospiterà il celebre programma Sky "Calciomercato – L’Originale". La trasmissione itinerante, condotta da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, racconterà le trattative del mercato invernale direttamente dal cuore delle montagne friulane. Oltre a Sutrio e al Monte Zoncolan, il programma esplorerà e racconterà altre località del territorio, come Sappada, Forni Avoltri, Sauris, Forni di Sopra, Spilimbergo e Sequals, portando sotto i riflettori non solo il calcio ma anche la bellezza e la varietà del Friuli Venezia Giulia.
- ore 20:45 Serie A Enilive 2024/2025 19a Giornata: Atalanta vs Juventus
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport UNO (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo e interviste: Massimiliano Nebuloni e Giovanni Guardalà
Entrambe reduci da un pari con Udinese e Torino. Atlaanta a -5 dal Napoli. Juve con 12 pareggi. Imbattuta negli ultimi 6 precedenti, 2 vittorie e 4 pari.
MERCOLEDI 15 GENNAIO 2025
- dalle 20:00 alle 20:40 Studio - Speciale Campo Aperto
In studio: Leo Di Bello, Massimo Gobbi, Stefano Borghi e Maurizio Compagnoni
- ore 20:45 Inter vs Bologna [disponibile con opzione DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale DAZN 1 (214) - dalle 22:40 alle 00:00 Studio - Sky CalcioMercato Inverno 2025 - L'Originale
in diretta dalla Baita di Sutrio | Monte Zoncolan [Udine]
In studio: Alessandro Bonan, Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi, Beppe Bergomi, Aldo Serena, Fayna
Reporter itineranti: Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti
Dal 13 al 17 gennaio 2025, Sutrio, alle pendici del Monte Zoncolan, ospiterà il celebre programma Sky "Calciomercato – L’Originale". La trasmissione itinerante, condotta da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, racconterà le trattative del mercato invernale direttamente dal cuore delle montagne friulane. Oltre a Sutrio e al Monte Zoncolan, il programma esplorerà e racconterà altre località del territorio, come Sappada, Forni Avoltri, Sauris, Forni di Sopra, Spilimbergo e Sequals, portando sotto i riflettori non solo il calcio ma anche la bellezza e la varietà del Friuli Venezia Giulia.
TUTTA 19a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR
Sky ha raggiunto un accordo che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A Enlive su Sky Sport Business (ch. 215 - 216) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A Enlive, commentate dalla squadra di Sky Sport.
L'offerta per i pubblici esercizi via satellite di Sky Business consente di trasmettere nel proprio locale una vasta gamma di eventi sportivi di altissimo livello. Questa offerta comprende tutte le partite di Serie A ENILIVE ogni giornata in esclusiva fino al 2029, inclusa la miglior partita del mercoledì della UEFA Champions League sul canale Prime Sportsbar. Inoltre, copre tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League fino alla stagione 2026/2027, grazie anche alla modalità Diretta Gol che permette di seguire più incontri contemporaneamente.
L'offerta include anche il calcio europeo con le migliori sfide in esclusiva della Premier League fino alla stagione 2027/2028 e della Bundesliga fino alla stagione 2024/2025. Per gli appassionati di motori, sono garantiti tutti i Gran Premi di Formula 1® fino al 2027 e di MotoGP™ fino al 2025 in diretta esclusiva, oltre a tutti i Round della World Superbike. Per quanto riguarda il basket, l'offerta copre oltre 300 partite di NBA fino alla stagione 2025/2026. Il tennis è un altro punto forte, con i tornei di Wimbledon fino al 2026 e gli eventi dell'ATP Tour e WTA Tour fino al 2028. Oltre agli eventi sportivi, l'offerta include tanto altro sport, dal rugby al golf, e offre anche aggiornamenti sportivi costanti tramite Sky Sport 24, le news di Sky TG24, e contenuti di musica e intrattenimento. Questa gamma di contenuti è pensata per soddisfare ogni esigenza del pubblico nei locali, garantendo un'esperienza di visione coinvolgente e completa.
Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business Scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
Martedì 14 gennaio, alle ore 18:30, si apre il palinsesto calcistico con Como vs Milan, in diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215). La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. A bordo campo, per i collegamenti e le interviste, ci saranno Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio: il Como, reduce dall'1-1 con la Lazio, è a +1 sulla zona retrocessione e ha ottenuto solo tre vittorie nei 28 precedenti contro il Milan. I rossoneri, con sei punti nelle ultime quattro giornate, puntano a una vittoria per mantenere vive le ambizioni di alta classifica. Alle 20:45, la serata prosegue con Atalanta vs Juventus, sempre in diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, affiancato dal commento di Luca Marchegiani. Sul terreno di gioco, Massimiliano Nebuloni e Giovanni Guardalà forniranno aggiornamenti e interviste. Entrambe le squadre arrivano da pareggi rispettivamente con Udinese e Torino. L'Atalanta, distante cinque punti dal Napoli, è pronta a sfruttare il fattore campo, mentre la Juventus, imbattuta negli ultimi sei scontri diretti (due vittorie e quattro pareggi), cercherà di migliorare la sua posizione dopo una stagione segnata da ben dodici pareggi.
Mercoledì 15 gennaio, alle ore 20:45, i riflettori saranno puntati su Inter vs Bologna, in diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215). Daniele Barone racconterà la partita con Matteo Barzaghi e Andrea Paventi impegnati nei collegamenti e nelle interviste da Milano. L'Inter, seconda a quattro punti dal Napoli dopo il successo per 1-0 sul Venezia, vuole consolidare la sua rincorsa al vertice. Il Bologna, dopo un 2-2 con la Roma e un solo punto raccolto nelle ultime due giornate, proverà a confermare il suo buon rendimento recente contro i nerazzurri, con un bilancio favorevole di tre vittorie e un pareggio negli ultimi sei confronti.
- Martedi 14 Gennaio ore 18:30 | Como vs Milan
Satellite: diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215)
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Riccardo Montolivo
Bordocampo e interviste: Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano
Entrambi reduci da un 1-1 con Lazio e Cagliari. Como a +1 sulla terzultima. Solo 3 vittorie nei 28 precedenti , 10 pari e 15 ko. Milan con 6 punti in 4 turni.
- Martedi 14 Gennaio ore 20:45 | Atalanta vs Juventus
Satellite: diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo e interviste: Massimiliano Nebuloni e Giovanni Guardalà
Entrambe reduci da un pari con Udinese e Torino. Atlaanta a -5 dal Napoli. Juve con 12 pareggi. Imbattuta negli ultimi 6 precedenti, 2 vittorie e 4 pari.
- Mercoledi 15 Gennaio ore 20:45 | Inter vs Bologna
Satellite: diretta su Sky Sport Business 1 (canale 215)
Telecronaca: Daniele Barone
Inviato a Milano per collegamenti ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
Nerazzurri a -4 dal Napoli dopo l'1-0 sul Venezia. Bologna con un punto in 2 giornate: 2-2 con la Roma. In vantaggio 3 a 2 negli ultimi 6 precedenti, un pari.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming