Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 13 Febbraio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 13 febbraio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 13 FEBBRAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 13 Febbraio 2012Nessuno mi può giudicare
Il giovane Federico, assunto in un grande magazzino di Roma, si innamora di Laura, una commessa, suscitando la gelosia dell'ispettore, anch'egli innamorato di Laura. Costui mette nei guai la ragazza accusandola di un furto, ma Federico smaschera il perfido ispettore.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri.L’allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Rapunzel - L'intreccio della torre
Raperonzolo, o meglio Rapunzel, non doveva nascere, troppo male stava la madre (Regina) durante le doglie. Fortunatamente però i soldati sguinzagliati dal padre (il Re) in tutto il regno avevano trovato il fiore dai poteri taumaturgici sbocciato da una goccia di sole caduta sulla Terra, e l’infuso con esso realizzato la curò. Nacque così una bambina dalla folta chioma che ereditò i poteri della pianta che l’aveva aiutata a nascere. Quello che i regnanti non sapevano era che il fiore era stato fino a quel momento usato da una donna malvagia, la quale da centinaia d’anni se ne serviva per tornare giovane ad ogni segno d’invecchiamento. Proprio lei, non rassegnata ad invecchiare senza il potere del fiore, rapisce Rapunzel e la chiude in un torre nascosta nel bosco, luogo conosciuto solo a lei, in cui poter evocare indisturbata e ad ogni esigenza, il potere ringiovanente dei capelli della bimba. Il giorno del suo diciottesimo compleanno però Rapunzel deciderà che è ora di smettere di seguire i consigli di quella che crede essere sua madre e di lasciare la torre per andare a vedere il mondo, in compagnia di un ladruncolo casualmente capitato nella sua gabbia dorata.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

A proposito di Schmidt
Warren Schmidt, un misantropo che ha speso una vita in una società di assicurazioni, all’età di 66 anni va in pensione. Potrebbe essere giunto il momento di godersela, ma la moglie Helen muore all’improvviso. Schmidt decide allora di andare a Denver, per tentare di convincere l’adorata figlia Jeannie a non sposare il fidanzato, un bellimbusto venditore di materassi ad acqua. Tutto andrà a rotoli: la figlia si sposerà, lui si troverà a vagare senza meta per gli States, e scoprirà persino che anni prima la moglie l’aveva tradito con il suo migliore amico; insperatamente, però, troverà un amico: un bambino nigeriano, adottato a distanza, a cui Schmidt affida i suoi pensieri, e che in cambio gli invierà un disegno. Dopo l’ottimo Election, Payne supera il banco di prova del terzo film; La prova d’attore di Jack Nicholson che, da solo, rende la pellicola degna di essere vista. La caratterizzazione di Schmidt, borghese meschino e privo di sentimenti, viene evidenziata da Nicholson senza il consueto gigioneggiare, ma piuttosto con continui e straordinari cambiamenti mimici. E le sue espressioni durante il discorso del pranzo di matrimonio della figlia sarebbero da studiare a memoria nelle scuole di recitazione.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

I poliziotti di riserva
I detective Christopher Danson e P.K.Highsmith sono le vere star del Dipartimento di Polizia di New York. I detective Allen Gamble (Will Ferrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg) sono invece gli ‘altri’, quelli che nella fotografia vengono sempre sullo sfondo. I due sono caratterialmente molto diversi ma quando si trovano a seguire un caso che nessun altro del loro ufficio vuole accollarsi le cose cambiano e i due hanno l’occasione della loro vita. Basta saperla cogliere. Sapranno farlo?

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

White Collar
3' Stagione Ep.2 - 'Ultime volonta' Neal e Peter indagano su un testamento che in realta' e' un'arcana caccia al tesoro, resa inoltre drammatica dal rapimento della figlia di uno degli eredi.

(FOX HD ore 21.00)

Torta di riso
Ep.9 - Ancora piu' pazzi, ancora piu' assurdi, ancora piu' deliranti. Enrique Balbontin e Andrea Ceccon commentano i video amatoriali piu' divertenti.

(AXN HD ore 20.00)

Italialand - Nuove Attrazioni
Ep.8 - Un ritorno in grande stile per Maurizio Crozza con un nuovo show Italialand Nuove Attrazioni. Crozza ha preparato nuove parodie/imitazioni: la prima dedicata a Vasco Rossi.

(COMEDY CENTRAL ore 21.00)

Venezia pronto intervento

Venezia è una città unica al mondo. Milioni di visitatori vi si recano ogni anno per scoprire i suoi vicoli e per navigare lungo i suoi canali. I turisti vogliono scoprire l’arte, la musica, la cultura e la storia. Ma quello che non si chiedono è come questa città funziona veramente. A Venezia tutto è diverso. Come vengono affrontate le emergenze mediche? Il crimine? Gli incendi? Le alluvioni? L’enorme quantità di rifiuti lasciati dai turisti? La sicurezza dei VIP? Come si conduce una nave da crociera da 100,000 tonnellate passando tra edifici del sedicesimo secolo? Venezia pronto intervento tenterà di rispondere a tutte le risposte a queste domande.

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD ore 21.55)

Ultimi Palinsesti