Recuperi 21a giornata di Serie A: Sky Sport HD - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 15 febbraio 2012
 10:39

Torna in campo la Serie A con i recuperi della 21^giornata di campionato. Sky proporrà tutti i match live e in Alta Definizione, con le novità del rigorometro (la nuova applicazione per visualizzare la storia di rigoristi e portieri nei migliori match di Serie A) e dei pre e post partita personalizzati per tutti gli incontri di Serie A, compresi quelli che si svolgono in contemporanea la domenica alle 15, oltre alle immagini in esclusiva dagli spogliatoi e alle interviste sul campo a metà gara.

E in caso di penalty, grazie al rigorometro, in tempo reale si potrà sapere dove il giocatore ha tirato gli ultimi 5 tiri dal dischetto e come si è mosso, in occasioni analoghe, il portiere.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti


SERIE A RECUPERI 21° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Mercoledì 15 febbraio, in campo la Serie A con due recuperi della seconda giornata di ritorno, rinviati causa neve: Parma-Juventus e Atalanta-Genoa. Fischio d'inizio per entrambe le partite alle ore 18.30.

Parma-Juventus andrà in onda su Sky Sport 3 HD e su Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento di Giancarlo Marocchi. A bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Assogna. Sugli stessi canali del match, pre partita dalle 18.00 e post gara fino alle  21.00, direttamente dal Tardini.

Atalanta-Genoa sarà trasmessa su Sky Calcio 3 HD, con la telecronaca di Paolo Ciarravano, il commento di Claudio Onofri, a bordo campo Federica Masolin e Matteo Barzaghi. Pre partita dalle 18.00 e post gara fino alle ore 21.00, direttamente dal Bergamo.

Inoltre, su Sky SuperCalcio HD, spazio a "Diretta Gol", per seguire entrambe le gare in contemporanea.

Su Sky si è anche liberi di scegliere l'audio multiplo. Per i tifosi di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, premendo il tasto "i" del telecomando dai canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite e da Sky SuperCalcio, sarà possibile scegliere di ascoltare la telecronaca "tifosa" con le voci di Roberto Scarpini per l'Inter, Mauro Suma per il Milan, Enrico Zambruno per la Juve, Alessandro Spartà per la Roma e Carlo Alvino per il Napoli.

Grazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta sul proprio tablet tutta la Serie A, la Serie bwin (tramite rete Internet wi-fi, coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale. Sono infatti circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l'intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.


Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente ai recuperi della 21° giornata di campionato di Serie A 2011-2012, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Mercoledi 15 Febbraio 2012

Diretta Gol Serie A a partire dalle 18.30
Sky Supercalcio e Sky Supercalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Atalanta vs Genoa: Daniele Barone
  • Parma vs Juventus: Roberto Prini

Parma vs Juventus prepartita dalle 18.00 (match alle ore 18.30)
Sky Sport 3 e Sport 3 HD, SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Giancarlo Marocchi
bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Assogna
Secondo flusso audio: Enrico Zambruno (telecronaca Juventus)

Atalanta vs Genoa prepartita dalle 18.00 (match alle ore 18.30)
SKY Calcio 3 e SKY Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca Paolo Ciarravano – commento Claudio Onofri
Bordocampo Marco Barzaghi e Federica Masolin

 

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti