Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di MotoGP Indianapolis 2015, Gara - Diretta Sky Sport 1 HD, Sky MotoGP HD e Cielo Tv - Scopri di più su Sky Italia

MotoGP Indianapolis 2015, Gara - Diretta Sky Sport 1 HD, Sky MotoGP HD e Cielo Tv

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
domenica, 09 agosto 2015 | Ore: 06:00

MotoGP Indianapolis 2015, Gara - Diretta Sky Sport 1 HD, Sky MotoGP HD e Cielo TvMarc Marquez è tornato definitivamente quello dello scorso anno (diretta ore 20 su Sky Sport 1 HD, Sky MotoGP HD e Cielo Tv). Il campione del mondo della MotoGP con la pole position ottenuta a Indianapolis si porta a quota due consecutive, calcolando anche quella ottenuta in Germania prima della pausa estiva. I numeri parlano per lo spagnolo che con 5 pole nella sua stagione peggiore in MotoGP, adesso cercherà di raddrizzare la situazione per riprendere quei 65 punti di svantaggio da Valentino Rossi. A Indianapolis il sabato del campione del mondo è stato perfetto, visto che oltre alla pole è arrivato anche il nuovo record della pista, quasi un secondo in meno rispetto al suo tempo dello scorso anno. Marquez non cita Valentino: il leader della classifica iridata ha fatto una delle sue peggiori qualifiche dell'anno, chiudendo ottavo alle spalle anche di Andrea Iannone. Rossi ha davanti a sè una gara molto difficile, in cui dovrà arrivare, se non sul podio, quanto meno nelle sue vicinanze per non farsi avvicinare dai suoi avversari, con Lorenzo tra questi. Il compagno di squadra di Rossi è stato in grado di 'staccare' un giro buono, per avvicinarsi a Marquez nel finale delle prove ufficiali, ma ha dalla sua un passo gara decisamente costante e veloce, quindi Rossi tra Lorenzo e Marquez, potrebbe preferire il pilota della Honda davanti, rispetto al suo collega della Yamaha, che da lui ha un distacco in classifica di soli 13 punti. Maiuscola la prova in pista di Danilo Petrucci. Il pilota del Team Pramac Ducati, è riuscito prima a imporsi nella Q1 per poi finire in quinta posizione, primo tra i piloti della marca italiana, facendo meglio sia di Andrea Iannone (settimo) che di Andrea Dovizioso (decimo). Più lontano, dalla sesta fila, scatteranno le due Aprilia ufficiali con Stefan Bradl, appena salito sulla moto di Noale dopo essersi liberato del contratto con la Forward Yamaha di Giovanni Cuzari (arrestato in Svizzera per riciclaggio e corruzione), subito più veloce del suo compagno di squadra, Alvaro Bautista. I due sono rispettivamente 17esimo e 18esimo, mentre il pilota di San Marino, Alex De Angelis (ART Aprilia) scatterà dalla settima fila con il ventesimo tempo assoluto.

In Moto3 quarta e decima fila per lo Sky Racing Team VR46 al termine delle qualifiche del GP di Indianapolis, con Romano Fenati e Andrea Migno al via rispettivamente dall’undicesima e ventottesima posizione della griglia di partenza. Entrambi i piloti dello Sky Racing Team VR46 saranno attesi da una gara in rimonta. Dopo le cadute di venerdì un’altra scivolata condiziona il finale delle FP3 di Romano Fenati, terminate al 15° posto (1’42.033). Nonostante il dolore alla spalla, il pilota marchigiano stringe i denti, non si perde d’animo e grazie al supporto di tutto il team riesce ad agguantare l’undicesimo tempo (1'41.287 a 584 millesimi dal poleman Kent) proprio nella parte conclusiva delle prove ufficiali.  Più problematica invece la giornata di Andrea Migno, all’esordio sul circuito di Indy. Dopo il 19° tempo nelle FP3 del mattino (1’42.112), anche la qualifica del rookie romagnolo è caratterizzata da alti e bassi che gli impediscono di andare oltre la ventottesima casella (1'42.150).


Sky Sport MotoGP

Terminata la pausa estiva, torna su Sky Sport HD il Motomondiale: le due ruote si danno appuntamento negli States per il Gp di Indianapolis, decimo appuntamento stagionale. Tutti in pista sul circuito dell'Indianapolis Motor Speedway, reso celebre dalla storica 500 Miglia automobilistica.

IL TEAM DI COMMENTO - Guido Meda commenterà qualifiche e gara della MotoGP insieme a Loris Capirossi, mentre Zoran Filicic e Mauro Sanchini racconteranno la Moto2 e la Moto3, oltre alle prove libere del venerdì della MotoGP. A Irene Saderini è affidata la conduzione del Paddock Live, mentre gli inviati ai box saranno Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti con Elisa Calcamuggi per i collegamenti con Sky Sport24 HD.

Al coordinamento della regia ci sarà Francesca Zambon. Eleonora Cottarelli condurrà gli appuntamenti con "Paddock Live - Ultimo Giro" in onda al termine di ogni GP extraeuropeo. La conduzione degli studi di "Race Anatomy MotoGP", la radiografia dei Gran Premi in onda ogni domenica dopo i GP (alle 19 in occasione delle tappe europee), sarà invece affidata a Davide Camicioli - già volto di Sky Sport 24 HD e di Cielo - che analizzerà i temi principali del Gran Premio appena concluso insieme ai suoi ospiti.   Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston.

LE NOVITA' - Tante novità editoriali per l'intera stagione: sulle note tratte dall'ultimo album di Jovanotti - con il singolo "E'  la scienza bellezza" che farà da colonna sonora al Motomondiale su Sky - ogni giorno Sky Sport MotoGP HD porterà tutti dentro al circuito attraverso rubriche e appuntamenti live. Da questo GP parte Immagine: ogni settimana di gara un pilota si siederà sulla propria moto davanti alle telecamere di Sky e simulerà, raccontandolo, il giro della pista a occhi chiusi immaginando di percorrerlo come se fosse in qualifica. Alla fine della stagione, poi, verrà premiato il pilota che si sarà avvicinato di più al tempo reale. Ci sarà anche il Capigiro: un giro di pista con Loris Capirossi e la novità del GPS per evidenziare il punto del circuito che sta percorrendo. E poi gli appuntamenti con Pitwalk, per vedere le moto ferme ai box aperti prima che inizino a tuonare; Racebook, per respirare tutta l'atmosfera del paddock insieme a Guido Meda tra tifosi, meccanici, tecnici e piloti; e i Videoselfie degli "abitanti" del paddock, che si presentano raccontando un pensiero sulla loro

L'OFFERTA MOTORI 2015 DI SKY SPORT - La grande offerta motori della piattaforma Sky non si esaurisce con la già ricca programmazione dei due canali tematici, Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport F1 HD. Su Sky, infatti, oltre al Motomondiale e alla Formula 1, è possibile assistere a tutti i campionati più importanti del motorsport. A partire dalla IndyCar e dal Ferrari Challenge, in esclusiva su Sky Sport. Inoltre, sui canali Eurosport ed Eurosport 2 (canali 210 e 211), oltre alla leggendaria 24 Ore di Le Mans ci saranno il Mondiale Superbike, il Mondiale Motocross, il FIA World Touring Car Championship, il Mondiale Endurance FIM, l'ERC di Rally e lo Speedway. Senza dimenticare il World Rally Championship e la Formula E in esclusiva su Fox Sports 2 HD.

IL MOSAICO INTERATTIVO IN HD  - Grazie al mosaico interattivo in HD, chi guarderà il GP da casa godrà della possibilità unica di moltiplicare e personalizzare la visione5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea: la diretta con il Testa a Testa, l'On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control.  Un'esperienza che si ripeterà per ogni tappa della MotoGP (in occasione delle qualifiche e della gara), e delle gare di Moto2 e Moto3.  E al termine di ogni GP, sarà possibile accedere agli highlights attraverso il tasto verde.

IL "SUPER TOUCH" DELLA MOTOGP - Negli studi post gara, torna il Super Touch di Mauro Sanchini. Attraverso l'esclusiva lavagna tattica sarà possibile analizzare tutti gli episodi chiave dei GP, esaminando traiettorie, pieghe e sorpassi.

SOCIAL E DIGITAL - Gli appassionati di motori potranno vivere l'adrenalina dei weekend di gara anche attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport Moto GP HD: fb.com/SkySportMotoGP e @SkySportMotoGP. "Cabina Aperta", per interagire con la cabina di commento, e "Ultimo Giro", per approfondire quanto successo in pista subito dopo le gare. Tutto questo con l'hashtag #SkyMotori. Chi vorrà seguire ancora più da vicino la stagione dello Sky Racing Team VR46 potrà contare sulla pagina Facebook (fb.com/SkyRacingTeamVR46), sul profilo Twitter (@SkyRacingTeam) e sull'account Instagram (instagram.com/skyracingteamvr46). La pagina web di SkySport MotoGP HD è online all'indirizzo skysporthd.it/motogp,ottimizzata per tutti gli smartphone. Nella sezione "Race Center" del sito, in particolare, sarà possibile seguire tutti i tempi live di prove libere e qualifiche, con la possibilità durante la gara di confrontare i tempi sul giro di tre piloti a scelta.  Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, invece,è stata creata all'indirizzo skysporthd.it/skyracingteam una sezione speciale che racconterà l'avventura della squadra.  Torna in pista anche FantaGP: il fantagioco gratuito dedicato al mondo della moto permetterà di schierare una Fantasquadra per la top class. In palio tanti premi a ogni gara e a fine Mondiale.

“SOLO PER TE”: GUIDO MEDA PREMIA UN ABBONATO CON LA MOTO DELLO SKY VR46 - E’ successo nella sede Sky di Milano. Grazie a “Solo per te” di Sky, Guido Meda nei giorni scorsi ha premiato un abbonato Sky consegnandogli la KTM RC390 con la livrea dello Sky Racing Team VR46

L GP DI INDIANAPOLIS SU SKY SPORT MOTOGP HD
(dal 6 al 9 Agosto 2015)

WARM UP E GARE DI TUTTE E TRE LE CLASSI LIVE ANCHE SU SKY SPORT 1 HD - Domenica 9 agosto, warm up e gare di tutte e tre le classi saranno live anche su Sky Sport 1 HD. La giornata si accende alle 14.40 con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (pre dalle 14.30). Alle 17, la gara della Moto3 (preceduta dal Paddock Live delle 16.30). A seguire, la gara della Moto2, in programma alle 18.20 (pre dalle 18), mentre alle 20 si accende il semaforo verde della MotoGP (pre dalle 19.15 e post dalle 21). Replica della gara alle 22.30. La domenica continua alle 21.45 con Paddock Live – Ultimo Giro, mentre alle 23.30 il weekend si chiude con Race Anatomy MotoGP.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD - Twitta con #TuttoAcceso

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

DOMENICA 9 AGOSTO 2015

  • Ore 14:30: Paddock Live (diretta)
  • Ore 14:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta)| in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 16:30: Paddock Live (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 17:00: gara Moto3 (diretta)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] | | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in sintesi di 30 minuti alle ore  01:30, 03:30
    in replica integrale alle ore 05:00
  • Ore 18:00: Paddock Live (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 18:20: gara Moto2 (diretta)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in sintesi di 30 minuti alle ore 03:00
  • Ore 19:15: Paddock Live pre gara (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 20:00: gara MotoGP  (diretta)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in replica integrale alle 22:30, 00:30, 02:00, 04:00
  • Ore 21:00: Paddock Live post gara  (diretta)
  • Ore 21:45: Paddock Live Ultimo Giro  (diretta)
  • Ore 23:30: Race Anatomy MotoGP  (diretta)

MotoGP Indianapolis 2015, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD e Cielo Tv

Dopo la breve pausa il Motomondiale è pronto a tornare in pista. L’appuntamento è con la diretta integrale e in chiaro solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e Tivùsat canale 19) con la decima tappa in calendario sul Circuito di Indianapolis.

Si inizia con lo studio dedicato alle 16:40 condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli e altri ospiti, alle ore 17.00 la diretta della gara di Moto 3, alle 18.20 la gara di Moto 2 e alle 20.00 l'attesissima diretta della gara di Moto GP (in replica alle ore 22:45). 

Durante la stagione Cielo trasmetterà free le 18 gare in calendario, di cui 8 in diretta integrale e 10 differite. Oltre alla MotoGP, in programma le gare di Moto2 e Moto3 e le sessioni di qualifica di tutte le classi, con le immagini di Sky Sport e il commento di Guido Meda, voce storica della MotoGP: la qualità e l'eccellenza Sky, in chiaro per tutti.

Per tutte le gare live, Cielo garantisce il sabato precedente, la diretta integrale delle qualifiche delle tre classi, che decreteranno la griglia di partenza. Per le 10 differite invece, il sabato Cielo trasmetterà il meglio delle qualifiche delle 3 classi, e la domenica, le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP, a poche ore dalla conclusione delle corse. Le differite godranno di ampi studi live per vivere in diretta le emozioni della gara con gli spettatori. 

GRAN PREMI LIVE SU CIELO: Gran Premio di Italia (31 maggio), Gran Premio di Indianapolis (9 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (16 agosto), Gran Premio di Gran Bretagna (30 agosto), Gran Premio di San Marino (13 settembre), Gran Premio di Aragona (27 settembre), Gran Premio del Giappone (11 ottobre) e Gran Premio di Valencia (8 novembre).

GRAN PREMI IN DIFFERITA SU CIELO: Gran Premio del Qatar (29 marzo), Gran Premio di Austin (12 aprile), Gran Premio di Argentina (19 aprile), Gran Premio di Spagna (3 maggio), Gran Premio di Francia (17 maggio), Gran Premio di Catalogna (14 giugno), Gran Premio di Assen (27 giugno), Gran Premio di Germania (12 luglio), Gran Premio di Australia (18 ottobre) e Gran Premio della Malesia (25 ottobre).

DOMENICA 9 AGOSTO 2015

  • Ore 16:40 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 16:50 Moto3 Gara (diretta)
  • Ore 17:50 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 18:20 Moto2 Gara (diretta)
  • Ore 19:10 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 20:00 MotoGP Gara (diretta)
  • Ore 20:50 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 22:45 MotoGP Gara (replica)

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

MotoGP Indianapolis 2015, Gara - Diretta Sky Sport 1 HD, Sky MotoGP HD e Cielo Tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 5 - 11 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Catalogna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

     In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike, WEC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MONTMELÓ – Da giovedì 4 a domenica 7 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la quindicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio di Catalogna, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16. Venerd...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Monza chiama, Sky e NOW rispondono: emozioni live GP Italia Formula 1 - Diretta in chiaro TV8

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal c...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti tranne te, Venerdi 5 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 Tutti tranne te regala una commedia romantica frizzante con Sydney Sweeney e Glen Powell: Bea e Ben non si sopportano, ma quando il destino li riunisce a un matrimonio in Australia fingono di essere una coppia, trasformando i battibecchi in scintille sentimentali...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Giovedi 4 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La leggenda degli uomini straordinari riporta Sean Connery nei panni dell’avventuriero Allan Quatermain, chiamato a guidare una squadra di eroi tratti dalla letteratura popolare per sventare il folle piano di Phantom, deciso a distruggere il mondo. L&am...
     giovedì, 04 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨