Partnership Sky OnLine - Vodafone, al via il nuovo spot con Bruce Willis

Partnership Sky OnLine - Vodafone, al via il nuovo spot con Bruce Willis

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 26 agosto 2015
 15:21

Partnership Sky OnLine - Vodafone, al via il nuovo spot con Bruce Willis Vodafone e Sky Online partner per i contenuti sulla rete in fibra. Tutti clienti che scelgono la Fibra Vodafone avranno incluso 12 mesi dell’intrattenimento di Sky Online, la Internet TV di Sky disponibile in streaming su PC, Tablet, Smart TV e game console. Dai Talent Show esclusivi di Sky Uno, con la nuova attesissima stagione di X Factor di MasterChef e Italia’s Got Talent, alle Serie Tv più appassionanti da tutto il mondo, con le nuove stagioni di The Walking Dead, Gomorra, Grey’s Anatomy e In Treatment e le serie inedite Texas Rising, Aquarius e The Last Panthers. Compresa nel pacchetto anche un’ampia scelta di programmi per bambini e le news da tutto il mondo con Sky TG24. Il tutto disponibile in streaming sia in modalità on demand sia attraverso i 9 canali lineari presenti.

Con questo accordo, Vodafone Italia arricchisce le offerte Casa con la grande qualità e la ricchezza dei contenuti targati Sky. Grazie alla strategia di Vodafone che offre ai suoi clienti di rete fissa anche la navigazione fuori casa con SIM 4G inclusa e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, i clienti Vodafone possono accedere ai contenuti di Sky Online anche in mobilità, dove e quando vogliono.

Per celebrare la partnership tra Vodafone Italia e Sky Online è in onda da oggi, sui principali canali TV, il nuovo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alla velocità della Fibra Vodafone, disponibile in 110 città, tra cui Milano e Bologna con la fibra più veloce d’Italia a 300 Mbps.

L’offerta Fibra Vodafone comprende Internet senza limiti fino a 300 Mbps di velocità (a Milano e Bologna), chiamate verso i fissi, i mobili nazionali e i fissi internazionali (incluse nell’offerta Super Fibra Family), una SIM con 1 GB al mese di traffico dati su rete 4G per navigare anche fuori casa, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per navigare in Italia e all’estero e tutto l’intrattenimento di Sky Online incluso per 12 mesi. Le offerte Fibra Vodafone sono in promozione: Super Fibra a 25 euro al mese per 12 mesi (poi 29 euro al mese), Super Fibra Family a 30 euro al mese per 12 mesi (poi 37 euro al mese).

Tutte le offerte Fibra includono: Vodafone Station Revolution (un modem di ultima generazione con Wi-Fi ultra veloce), App Station (una applicazione per gestire la linea fissa ovunque ci si trovi e utilizzare lo Smartphone come cordless), una SIM dati 4G e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi

Community per navigare gratuitamente connettendosi a più di 17 milioni di Wi-Fi in Italia e all’estero. In più un mese di supporto tecnico dedicato. Da fine settembre, inoltre, Vodafone arricchisce l’offerta per i nuovi clienti ADSL con 6 mesi di intrattenimento di Sky Online incluso.

LO SPOT CON BRUCE WILLIS - Bruce Willis torna in tv con il terzo episodio della campagna di Vodafone Italia. Nella nuova puntata, in onda a partire dal 26 agosto, l'attore holliwoodiano non riesce a vedere una puntata di X Factor perché ha problemi con la connessione. Cosi viene ospitato dalla vicina che gli offre tutta la potenza della sua Fibra Vodafone, la più veloce d’Italia. L'episodio è dedicato alla partnership tra Vodafone Italia e Sky Italia che offre ai clienti fibra Vodafone 12 mesi di Sky Online inclusi. La nuova campagna di Vodafone Italia, partita il 24 giugno scorso, vede Bruce Willis alle prese con difficoltà di tutti giorni che supera grazie alla Rete Vodafone e all’aiuto di persone comuni. Willis non è l'unica star di questo terzo episodio.

A dirigerlo, infatti, due grandi nomi del cinema hollywoodiano: Guillermo Arriaga, noto al grande pubblico per sceneggiature del calibro di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kaminski, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come “Salvate il Soldato Ryan” (per cui ha vinto l'Oscar nel 1999), “War Horse” e “Munich”. La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e' Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.

Partnership Sky OnLine - Vodafone, al via il nuovo spot con Bruce Willis

Ultimi Palinsesti