Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Vodafone SKY Champions Tour

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  lunedì, 19 marzo 2007

Vodafone avvicina al proprio mondo i tifosi di calcio, cercando di trasferire attraverso lo spettacolo delle partite un po’ dell’emozione di chi è in campo.

Dopo il fortunato lancio dello scorso dicembre della Vodafone Sky tv, la nuova televisione mobile digitale, le due aziende proseguono la loro collaborazione con il Vodafone Sky Champions Tour.

In occasione della sponsorizzazione della Champions League, Vodafone vuole regalare un punto di vista diverso ai propri 26 milioni di clienti, facendoli diventare veri protagonisti del calcio.

Il Vodafone Sky Champions Tour tocca diverse citta’ in tutta Italia (Bari, Pescara, Ancona, Treviso, Genova, Torino), soffermandosi in ciascuna per 5 giorni di attività divertenti e coinvolgenti: ogni mercoledì e giovedì un team di animatori si dedicherà alla promozione delle attività del weekend riguardanti sia i bambini che gli adulti.

Sabato e domenica nelle principali piazze verra’ allestita una struttura che comprende un’area ludica dedicata al torneo sportivo ed un’area in cui tutti i curiosi possono provare e toccare con mano i servizi di Vodafone, tra cui le emozioni del calcio anche attraverso la Vodafone Sky tv.

Nei giorni in cui si svolgono le partite di Uefa Champions League viene inoltre allestita un’area Lounge per permettere agli invitati di vivere l’esperienza di guardare tutte le partite di Champions in diretta.

VodafoneSKY

Ultimi Palinsesti