Digital-News.it Logo
Foto - #SkyTheUpfront2017, together winning (su Sky Sport e Fox Sports)

#SkyTheUpfront2017, together winning (su Sky Sport e Fox Sports)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyTheUpfront2017, together winning (su Sky Sport e Fox Sports)Su Sky una stagione di oltre 2.000 partite di calcio: tutta la Serie A, l’intero campionato di Serie B, tutta la UEFA Europa League, la Premier League, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports, tra cui Liga, Bundesliga, Eredivisie.

Confermate le principali voci delle telecronache e i volti in studio. Avanguardia tecnologica e competenza nel racconto e nel commento.

Non solo: per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. In primo piano i motori, con tutti i GP in diretta, da ogni parte del mondo, tra Formula 1 e MotoGP. Grande basket in esclusiva, con la fase finale degli Europei maschili live su Sky fino al 17 settembre e con l’NBA in partenza a ottobre, oltre a tennis (con Wimbledon 2018), rugby e golf.

Sport americani, con NFL, MLB, NHL e le novità del football e basket NCAA su Fox Sports, che arricchisce il bouquet anche con la Champions League maschile di volley, la conferma della grande boxe con gli incontri di Matchroom Boxing e la UFC.

SKY SPORT

  • SERIE A > Tutte le 380 partite in diretta, di cui 132 in esclusiva (almeno 3 match per ogni turno solo su Sky). Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia (Realtà Aumentata, Sky Sport Tech Plus e Super HD). Confermati gli appuntamenti con i pre e i post partita: il sabato Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, Daniele Adani e Massimo Ambrosini; la domenica Sky Calcio Show con Ilaria D’Amico, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Alessandro Del Piero in occasione dei big match; al termine del weekend di Serie A Sky Calcio Club con Fabio Caressa e gli amici del club, tra i quali Beppe Bergomi, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e Leonardo.
  •  SERIE B > Per il terzo anno consecutivo, la Serie B 2017/2018 è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta: fino a 472 partite stagionali, compresi Playoff e Playout, oltre a Diretta Gol. Una copertura televisiva al top, con lo studio iper tecnologico che fa da cornice a ciò che succede in campo, condotto da Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.
  • PREMIER LEAGUE > Quasi 200 partite a stagione, fino a 7 match in onda ogni weekend, inclusi il Friday Night e il Monday Night. Il campionato inglese, il più spettacolare al mondo, è solo su Sky Sport HD, in esclusiva per altre due edizioni (2017/18 e 2018/19). Pre e post partita con Federica Lodi e appuntamento domenicale con Paolo Di Canio e il suo Di Canio Premier Show.
  • UEFA EUROPA LEAGUE > Fino al 2021, tutte le 205 partite saranno in diretta e in esclusiva, anche grazie a Diretta Gol. Appuntamento ogni giovedì di Coppa con i match delle 19 e quelli delle 21.05. Studi con Anna Billò e i suoi ospiti. Si parte giovedì 14 settembre. In campo anche le italiane Milan, Atalanta e Lazio.
  • QUALIFICAZIONI FIFA WORLD CUP 2018 > Fino a novembre, gli ultimi match diQualificazione, decisivi per completare il quadro delle partecipanti alla prossima Coppa del Mondo in Russia. Approfondimenti con Anna Billò e i suoi ospiti in studio.
  • FORMULA 1/MOTOGP > Solo su Sky, i due Mondiali di Formula 1 (commentata da Carlo Vanzini, Marc Genè e Jacques Villeneuve) e MotoGP (con le voci di Guido Meda e Mauro Sanchini) sono tutti in diretta, con una copertura unica grazie ai due canali dedicati, Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD. Senza dimenticare le sfide in Moto3 e Moto2 dei piloti dello Sky Racing Team. Studi di approfondimento condotti da Federica Masolin (F1) e Vera Spadini (MotoGP).
  • ALTRI SPORT > Fino al 17 settembre da seguire live e in esclusiva su Sky il Campionato Europeo di basket (ercoledì 13 settembre, alle ore 20.30 su Sky Sport 2 HD, la sfida Italia-Serbia valida per i quarti di finale e commentata come sempre da Flavio Tranquillo e Davide Pessina), da ottobre invece tornano sul parquet e su Sky Sport le stelle dell’NBA. Senza dimenticare tutti gli appuntamenti con tennis (compreso Wimbledon 2018), rugby e golf.
  • RUBRICHE e TALENT > Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Paolo Condò (Mister Condò, gli allenatori si raccontano), Giorgio Porrà (L’Uomo della Domenica) e Federico Buffa, che torneràdal 23 settembre con una nuova miniserie: tre puntate dedicate a Jesse Owens e all’Olimpiade del 1936 a Berlino, primo appuntamento stagionale con Federico Buffa Racconta. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan con Gianluca di Marzio e Fayna, non solo nei mesi del mercato, ma anche tutti i martedì e mercoledì di Coppa con l’Originale. Gol a ritmo di musica nella classifica di Goal Deejay con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis.

FOX SPORTS:

  • I TALENT E I PROGRAMMI > Insieme a Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti Fox Sports presenta una nuova squadra di talent composta da Federico Balzaretti, Francesco Guidolin, Cristian Chivu e Dario Marcolin. Su Fox Sports tornano anche le rubriche sportive Football Station e USA Sport Today ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.30 e alle 15.00. Il lunedì alle 20.10 la novità Bundes Platz il programma dedicato al campionato tedesco e Viva la Liga alle 20.25 la rubrica sul campionato spagnolo.
  • LIGA > 380 match live con una produzione tv ricca e spettacolare. E’ il campionato del Real Madrid e del Barcellona. Quello del pallone d’oro Cristiano Ronaldo e di Messi. Di Griezmann e del ‘Cholo’ Simeone con il suo Atletico Madrid. In Liga si sono vinte le ultime quattro Champions League (Real Madrid tre volte e il Barcellona), tre Europa League negli ultimi 4 anni (il Siviglia per 3 anni consecutivi).
  • BUNDESLIGA > 340 match live con il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti alla ricerca del sesto titolo consecutivo con Borussia Dortmund, Hoffenheim e Lipsia pronte a rovinare i piani di vittorie dei bavaresi. Con la Diretta Gol Bundesliga del sabato pomeriggio per non perdere neanche un’emozione dagli stadi tedeschi.
  • EREDIVISIE > Il campionato dei giovani talenti e delle scoperte del calcio futuro. E dell’eterna rivalità tra Ajax, PSV e Feyenoord.
  • COPPE INGLESI > FA CUP e LEAGUE CUP: il fascino delle due coppe nazionali di calcio inglese con i turni ad eliminazione diretta in gara secca e le emozionanti finali nel prestigioso stadio di Wembley, a Londra.
  • ALTRO CALCIO INTERNAZIONALE > Non solo il calcio dei principali campionati europei. Fox Sports copre altri 3 continenti con i Top Player del campionato cinese della Chinese Super League, le giovani promesse sudamericane con Copa Libertadores e Copa Sudamericana e con il calcio africano.
  • SPORT AMERICANI > Lo sport USA in tutte le sue forme, dal baseball al football, dal basket all'hockey. NFL, NHL, MLB per tutto l’anno, tutte le settimane. Con la novità ‘NextGeneration’: la ricerca dei talenti, ora protagonisti nel football e nel basket NCAA, che saranno poi stelle a livello professionistico.
  • INTERNATIONAL PROPERTIES > Protagonisti su Fox Sports anche il volley con la Champions League maschile, la boxe con gli incontri del circuito Matchroom e le arti marziali miste della UFC.

#SkyTheUpfron2017

Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere tutte le novità della stagione 2017/2018 in onda sui canali Sky:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018