Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie A 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 17 - 18 - 19 Marzo 2023

Sky Sport, Serie A 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 17 - 18 - 19 Marzo 2023

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport, Serie A 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW | 17 - 18 - 19 Marzo 2023Tra venerdì 17 e domenica 19 marzo 2023, appuntamento con la ventisettesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM. Venerdì dalle 20.45 appuntamento con Atalanta-Empoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue sabato alle 20.45 con Udinese-Milan su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica, appuntamento alle 12.30 con Sampdoria-Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Studi Sky Sport – venerdì si inizia con “La Casa dello Sport Night”, con Giorgia Cenni, Fabio Tavelli, Massimo Marianella e Nando Orsi, in collegamento da Bergamo, a raccontare i temi dell’anticipo. Sabato, appuntamento con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Walter Zenga. Domenica, Giorgia Cenni guida “La Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Lorenzo Minotti in collegamento da Genova. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Sky Sport

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Sky Sport, Serie A 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 - 5 - 6 Marzo 2023)

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 27a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

VENERDI 17 MARZO 2023

Sassuolo vs Spezia ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

La Casa dello Sport Night dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Giorgia Cenni, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Nando Orsi (da Bergamo)
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Atalanta vs Empoli ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
Bergamaschi reduci dal ko con il Napoli. Sesti. Hanno vinto 2-0 all'andata. Empoli per evitare il 4rto ko di fila. A Bergamo ha vinto una volta in 10 sfide di A.

SABATO 18 MARZO 2023

Monza vs Cremonese ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Salernitana vs Bologna ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Walter Zenga.
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Udinese vs Milan ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Peppe Di Stefano
Friulani senza vittorie in casa da 8 turni. In vantaggio 5 a 3 a Udine nelle ultime 10 di A. Milan con 4 punti in 5 trasferte. Ha vinto 4-2 all'andata.

DOMENICA 19 MARZO 2023

La Casa dello Sport Day dalle 11:30, dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Lorenzo Minotti (da Genova)
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Sampdoria vs Hellas Verona ore 12:30  
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
Liguri con 3 punti in 10 turni. Penultimi. Verona con 2 punti in 4 turni. -6 dalla salvezza. Un successo a Genova in 26 sfide di A. Ha vinto 2-1 all'andata.

Torino vs Napoli ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Fiorentina vs Lecce ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Lazio vs Roma ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Inter vs Juventus ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini.  Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

TUTTA 27a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 - 5 - 6 Marzo 2023)Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Sabato 18 Marzo ore 21:00 Atletico Madrid vs Valencia (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Alberto Pucci)
  • Domenica 19 Marzo ore 21:00 Barcellona vs Real Madrid (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Venerdi 17 Marzo ore 18:30 | Sassuolo vs Spezia (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Nicolò Ramella 
     
  • Venerdi 17 Marzo ore 20:45 | Atalanta vs Empoli
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
     
  • Sabato 18 Marzo ore 15:00 | Monza vs Cremonese (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Voria
     
  • Sabato 18 Marzo ore 18:00 | Salernitana vs Bologna (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
     
  • Sabato 18 Marzo ore 20:45 | Udinese vs Milan
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Peppe Di Stefano
     
  • Domenica 19 Marzo ore 12:30 | Sampdoria vs Hellas Verona
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
     
  • Domenica 19 Marzo ore 15:00 | Torino vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
     
  • Domenica 19 Marzo ore 15:00 | Fiorentina vs Lecce (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Paolo Redi
     
  • Domenica 19 Marzo ore 18:00 | Lazio vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Domenica 19 Marzo ore 20:45 | Inter vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua. Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012