Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie A 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (28 - 29 - 30 Aprile 2023)

Sky Sport, Serie A 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (28 - 29 - 30 Aprile 2023)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport, Serie A 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (28 - 29 - 30 Aprile 2023)Tra venerdì 28 a domenica 30 aprile, appuntamento con la trentaduesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM. 

Primo appuntamento venerdì, dalle 20.45, appuntamento con Spezia-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sabato, alle 20.45, tocca a Torino-Atalanta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica, dalle 12.30, sarà la volta di Inter-Lazio su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Ampio spazio alla Serie A anche su Sky Sport 24 per seguire da vicino la giornata che può assegnare matematicamente lo scudetto al Napoli.

Per l'aritmetica serve infatti che la Lazio non batta l'Inter, dunque vittoria nerazzurra o pareggio, e che quindi il Napoli vinca alle 15 contro la Salernitana. In questo scenario, lo scudetto sarebbe aritmetico. Le combinazioni possono essere tante. Se, per esempio, la Lazio dovesse battere l'Inter, contando solo sulle proprie forze, la squadra di Spalletti potrebbe comunque festeggiare lo scudetto pochi giorni dopo, nell'infrasettimanale del 3-4 maggio. Vincendo infatti sia con la Salernitana che nella successiva 33^ giornata contro l'Udinese (in trasferta), il Napoli sarebbe certo del titolo, a prescindere dai risultati della Lazio.

Studi Sky Sport – la trentaduesima giornata si apre venerdì con “La Casa dello Sport Night”, con Giorgia Cenni, Riccardo Gentile, Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi, in collegamento da La Spezia, ad approfondire i temi dell’anticipo. Sabato appuntamento con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Walter Zenga in collegamento da Dubai. Domenica, Giorgia Cenni guida “La Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani in collegamento da San Siro. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Marco Bucciantini in collegamento da Napoli. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Se domani sarà il giorno del terzo scudetto del Napoli, Sky Sport sarà al centro della grande festa. Piazza del Plebiscito, cuore pulsante della città e primo palcoscenico di una giornata che si annuncia indimenticabile: proprio qui, in caso di trionfo azzurro, ci sarà la Terrazza Sky, ovvero lo studio principale di Sky SportDalle 11 partirà una lunga no-stop, “Diretta Napoli” per vivere l’attesa del popolo azzurro e che, in caso di trionfo, andrà avanti fino a notte fonda coinvolgendo tutta la programmazione di Sky, da La Casa dello Sport fino a Sky Calcio Club, live su Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW.

In Piazza del Plebiscito con Roberta Noè, Marco Bucciantini e Gianluca Di Marzio , coordinati da Ernesto Mugione, si alterneranno giornalisti, talent e tanti ospiti per raccontare ogni attimo della domenica che può portare al terzo titolo tricolore, grazie anche a immagini esclusive dalla celebre piazza e dagli altri quartieri di Napoli. Una seconda postazione, sullo splendido Lungomare Caracciolo, consentirà di avere un punto di vista alternativo e completare la copertura di una giornata che può entrare nella storia. La “Diretta Napoli” di Sky Sport si concluderà lunedì sera dalla Terrazza Sky Plebiscito con uno speciale celebrativo condotto da Alessandro Bonan. Gli inviati di Sky Sport saranno anche all’esterno e all’interno dello stadio Maradona, per raccogliere le voci dei protagonisti e dei tifosi prima, durante e dopo la partita con la Salernitana.

Non mancherà lo sguardo d’autore di Giorgio Porrà che, in caso di scudetto, dedicherà al trionfo del Napoli e ai suoi protagonisti una puntata speciale de L’Uomo della Domenica “Napoli Capitale – Ricomincio da tre”, ricca di suggestioni inedite, capaci come sempre di regalare emozioni profonde. In onda da lunedì 1 maggio alle 22.15 su Sky Sport Uno e disponibile on demand.

Una squadra di giovani film maker di Sky Sport, inoltre, attraverserà la città nelle ore della grande attesa, per raccogliere i momenti più emozionanti e raccoglierli in uno speciale ideato da Gianluigi Bagnulo e Valerio Spina, che racconterà il cuore popolare e il battito della città. Non mancheranno le pagelle dei Campioni, nei profili tratteggiati dai commentatori di Sky Sport,

Dolcissima e speciale sarà anche la colonna sonora della felicità di Napoli: una versione dedicata di “Abbracciame”, lo straordinario successo dell’artista napoletano Andrea Sannino (62 milioni di views su Youtube, 16 milioni di streaming su Spotify per una hit ormai mondiale) che accompagnerà con la sua musica e le sue parole le emozioni in una clip esclusiva che sarà disponibile anche on demand, sul sito, e sui social network di Sky Sport a partire dal fischio finale. Da pochi giorni è uscito l’ultimo album di Sannino, “Mosaico”, un progetto discografico diviso in due parti, la prima uscita venerdì 21 aprile e la seconda prevista per novembre, per un totale di 20 brani inediti.

In caso di scudetto, al fischio finale verrà rivelato anche il logo della festa scudetto su Sky Sport, un evocativo “Ricomincio da tre”, che sarà disponibile anche sui social.

Il tutto nell’ambito di una straordinaria domenica di eventi, tra i quali Inter-Lazio, decisiva per lo scudetto (alle 12.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K), il GP Formula 1 dell’Azerbaijan (alle 13 su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1), il GP di Spagna della MotoGP (alle 15 su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP), il grande calcio internazionale con Fulham-Manchester City (alle 15 su Sky Sport Football e Sky Sport 4K), Liverpool-Tottenham (alle 17.30 su Sky Sport Football e Sky Sport 4K) e Bayern Monaco-Hertha (alle 15.30 su Sky Sport 255), il tennis con il Masters 1000 di Madrid (dalle 11.00 su Sky Sport Tennis), i playoff NBA con gara 7 di Sacramento Kings-Golden State Warriors (alle 21.30 su Sky Sport NBA), il golf con il Korean Championship (dalle 6 su Sky Sport Golf), la semifinale playoff del volley femminile Milano-Scandicci (alle 20.30 su Sky Sport Arena).

Una copertura unica anche per il digital di Sky Sport. Su SkySport.it un liveblog, sugli account social di @SkySport (Instagram, TikTok, YouTube, Facebook e Twitter) una copertura live per non perdersi nessuna immagine in tempo reale, sia a Napoli che dei napoletani in ogni parte del mondo. Sul nostro sito sarà online una sezione speciale dedicata allo scudetto, con commenti esclusivi e inediti delle principali firme di Sky Sport, curiosità, foto e video per celebrare la stagione da record del Napoli. L’impresa della squadra di Spalletti farà il giro del mondo, e allora ecco che su SkySport.it sarà disponibile anche una versione in lingua inglese dello speciale Scudetto.

Sky Sport, Serie A 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (28 - 29 - 30 Aprile 2023)

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

VENERDI 28 APRILE 2023

Lecce vs Udinese ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

La Casa dello Sport Night dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Giorgia Cenni, Riccardo Gentile, Massimo Marianella, Giancarlo Marocchi (da La Spezia)
Avvicinamento e commento alla giornata di Serie A senza perdere di vista l'attualita' con approfondimenti sul mondo dello sport.

Spezia vs Monza ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Giancarlo Marocchi
Inviati a La Spezia: Marco Nosotti e Marina Presello
Liguri senza vittorie da 5 turni. +1 dalla terzultima. Monza con un solo ko in 7 giornate, 3 vittorie e 3 pareggi. 2-0 all'andata nell'unico precedente di A.

SABATO 29 APRILE 2023

Roma vs Milan ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Alessandro Bonan, Davide Nicola, Paolo Condò, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Gianluca Di Marzio (da Napoli)
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Torino vs Atalanta ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Lorenzo Minotti
Inviati a Torino: Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni
Granata reduci dall'1-0 sulla Lazio. Atalanta con un solo successo nelle ultime 4 trasferte. A Torino ha vinto gli ultimi 3 precedenti e 3-1 all'andata.

DOMENICA 23 APRILE 2023

La Casa dello Sport Day dalle 11:30, dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano de Grandis, Andrea Marinozzi, Luca Marchegiani (da San Siro)
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Inter vs Lazio ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Inviati a Milano: Matteo Barzaghi e Matteo Petrucci
Nerazzurri per vincere in casa dopo 3 ko. A San Siro hanno vinto 4 degli ultimi 6 precedenti di A. Lazio reduce dal ko con il Toro. 3-1 all'andata.

Napoli vs Salernitana ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Cremonese vs Hellas Verona ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Sassuolo vs Empoli ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 3 (216)

Fiorentina vs Sampdoria ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Bologna vs Juventus ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini (da Napoli), Giancarlo Marocchi. Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

TUTTA 32a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (28 - 29 - 30 Aprile 2023)Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Sabato 29 Aprile ore 18:30 Real Madrid vs Almeria (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Alberto Pucci)
  • Sabato 29 Aprile ore 21:00 Barcellona vs Betis (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Antonio Nucera)
  • Domenica 30 Aprile ore 21:00 Valladolid vs Atletico Madrid (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Alberto Pucci)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Venerdi 28 Aprile ore 18:30 | Lecce vs Udinese (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Inviato a Lecce: Frrancesco Cosatti
     
  • Venerdi 28 Aprile ore 20:45 | Spezia vs Monza
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Giancarlo Marocchi
    Inviati a La Spezia: Marco Nosotti e Marina Presello
     
  • Sabato 29 Aprile ore 18:00 | Roma vs Milan (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    Inviati a Roma: Angelo Mangiante e Peppe Di Stefano
     
  • Sabato 29 Aprile ore 20:45 | Torino vs Atalanta
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Lorenzo Minotti
    Inviati a Torino: Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni
     
  • Domenica 30 Aprile ore 12:30 | Inter vs Lazio
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
    Inviati a Milano: Matteo Barzaghi e Matteo Petrucci
     
  • Domenica 30 Aprile ore 15:00 | Napoli vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Inviati a Napoli: Massimo Ugolini e Francesco Modugno
     
  • Domenica 30 Aprile ore 15:00 | Cremonese vs Hellas Verona (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Inviata a Cremona: Silvia Vallini
     
  • Domenica 30 Aprile ore 15:00 | Sassuolo vs Empoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 3 (canale 218)
    Telecronaca: Federico Botti
    Inviato a Reggio Emilia: Manuele Baiocchini
     
  • Domenica 30 Aprile ore 18:00 | Fiorentina vs Sampdoria (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
    Inviata a Firenze: Vanessa Leonardi
     
  • Domenica 30 Aprile ore 20:45 | Bologna vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
    Inviato a Bologna: Giovanni Guardalà

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 7 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011