1a divisione girone B: Ternana - Pescara domenica alle 15 su Conto Tv1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 11 settembre 2008
 00:00
Conto TvConto Tv ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell'incontro calcistico (valevole per la 3a Giornata 1a Divisione Girone B 2008/2009): Ternana vs Pescara, Domenica 14 Settembre alle ore 15.00.

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in webtv sul sito www.conto.tv

Le trasmissioni inizieranno alle 14:00 (1 ora prima del calcio di inizio) con interviste a dirigenti e giornalisti.

La telecronca sarà affidata a Simone Bargellini, il commento tecnico a Massimo Palanca, il bordocampo e le interviste ad Alessandra Barone. A fine Partita Hightlights e Interviste ai protagonisti fino alle 18.00.

Prima della fine delle trasmissioni verranno estratte (tra gli attivati in ppv alla partita) le maglie originali indossate dai capitani di tutte e quattro le squadre.

Il costo dell'evento per gli abbonati SKY e' di 10 Euro (5 Euro in prevendita - scadenza prevendita Venerdi' 12 Settembre ore 21.00).

Il costo dell'evento per i possessori di Smartcard ContoTV e' di 5 Euro (500 Tokens). Il costo dell'evento in WebTv e' di 5 Euro.

Le partite saranno visibili anche per i clienti che attivi al nuovissimo prodotto Calcio ContoTV.

MODALITA' DI ACQUISTO EVENTO SINGOLO PER I CLIENTI SAT ABBONATI  A SKY:

1) Acquistare una ricarica Conto Tv (taglio minimo 20 euro) e poi attivare la visione sulla propria smartcard Sky utilizzando parte del credito della ricarica. L'attivazione puo' essere effettuata via internet sul sito www.conto.tv o chiamando il n. 199 24 88 24 con risponditore automatico o operatore. Per l'attivazione e' necessario il numero della propria smartcard Sky (12 cifre come ad es. 000123456789) e i codici presenti sulla ricarica.

2) E' possibile, una volta acquistata la ricarica, abilitarsi alla visione della partita direttamente via Internet con una facile procedura sul sito della tv toscana: www.conto.tv.

3) Con carta di credito (visa, mastercard, american express, poste pay) pagando il solo importo relativo all'evento. L'attivazione puo' essere effettuata via internet sul sito www.conto.tv o chiamando il n. 199 24 88 24 con risponditore automatico o operatore.
Per l'attivazione e' necessario il numero della propria smartcard Sky (ad es. 000123456789) e le informazioni presenti sulla propria carta di credito (tipo carta, numero, scadenza, intestatario).

MODALITA' DI ACQUISTO EVENTO SINGOLO PER I CLIENTI SAT NON ABBONATI A SKY:

I clienti che vogliono vedere la partita via satellite ma non sono abbonati Sky devono essere in possesso di un decoder compatibile con la smartcard Contotv (conax Cas7) e della suddetta card. 

Se si è già in possesso di una smartcard Sat Conto Tv allora e' necessaria la sola attivazione dell'evento ppv con le stesse modalità precedenti.

MODALITA' DI ACQUISTO EVENTO SINGOLO PER I CLIENTI DIGITALE TERRESTRE:

I clienti che vogliono vedere la partita via digitale terrestre devono essere in possesso di un decoder compatibile con la smartcard Conto tv. Se si è già in possesso di una smartcard DTT Conto Tv e' necessaria la sola attivazione dell'evento ppv con le stesse modalità precedenti.

Per tutte le informazioni, verifiche di copertura e risoluzione dei problemi è possibile consultare il sito ufficiale Conto Tv all'indirizzo www.conto.tv oppure si può chiamare il numero 199 24 88 24.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
  

Ultimi Video

Palinsesti TV