Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Domenica sui canali Rai Sport | Palinsesto del 9 Febbraio 2014

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 09 febbraio 2014 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai SportCome ogni fine settimana anche oggi, Domenica 9 Febbraio 2014, è arrivato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) il momento della presentazione a cura di Simone Rossi dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione di Rai Sport 1 e Rai Sport 2, i due canali tematici a carattere sportivo. Quest'ultimi sono in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22).


LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

ore 17.11 - RAIDUE:
Rubrica - Stadio Sprint (diretta)
Conduce: Enrico Varriale - Postazione internet: Giovanna Carollo - In studio: Abel Balbo
Interviste ad allenatori e calciatori dopo il fischio finale delle partite della domenica calcistica italiana.

ore 18.13 - RAIDUE:
Rubrica - 90° Minuto Serie A (diretta)
Conduce: Franco Lauro - In studio: Beppe Dossena e Alessandro Vocalelli, Carlo Longhi, Adriano Bacconi
Tutti i risultati delle partite di Serie A, i gol, le interviste e la classifica aggiornata.

ore 20.37 - RAIUNO:
Notiziario - Rai Tg Sport (diretta)
L'informazione Rai di notizie e aggiornamenti dal mondo dello sport, con una panoramica su tutte le discipline.

ore 22.37 - RAIDUE:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
Conduce: Paola Ferrari
Domenica 9 febbraio, alle 22.35 su Rai2, Paola Ferrari condurrà una nuova puntata de “La Domenica Sportiva” per rivedere tutti i gol della 23a giornata di serie A e commentare i principali fatti di giornata dal mondo dello sport. Nella prima parte del programma, riflettori puntati sul posticipo serale tra Inter e Sassuolo, per vedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport. Ospiti in studio il Presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta, il Presidente del Csi Massimo Achini, Marco Civoli, Fulvio Collovati, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico, Adriano Bacconi e Gene Gnocchi.

OGGI SU RAISPORT 1 e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport 1 - Domenica 9 Febbraio 2013

  • ore 07:00 Rubrica: Ti ricordo ancora Scudetto Juve '82 (archivio)
  • ore 08:00 Notiziario: TG Sport (diretta)
  • ore 08:25 Notiziario: TG Sport Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 09:00 Bocce: Coppa Italia Seniores - Raffa (replica)
    da Milano
    Telecronaca: Andrea Riscassi e Francesco Ferretti
  • ore 10:00 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 10:05 Basket: Final Eight Coppa Italia 1a Semifinale: Enel Brindisi - Montepaschi Siena (replica gara del 8/2)
    dal Mediolanum Forum di Assago [Milano]
    Telecronaca: Edi Dembinski e Stefano Michelini
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
  • ore 11:50 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 11:55 Basket: Final Eight Coppa Italia 2a semifinale Banco di Sardegna Sassari - Grissin Bon Reggio Emilia (replica gara del 8/2)
    dal Mediolanum Forum di Assago [Milano]
    Telecronaca: Edi Dembinski e Stefano Michelini
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
  • ore 13:40 Pallavolo Femminile: Campionato Italiano 2013/2014 Foppapedretti Bergamo - Pomì Casalmaggiore (replica gara del 8/2)
    dal PalaNorda di Bergamo
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 15:00 Ju Jitsu: Camp. Mondiali 2013 (differita)
    da Bucarest [Romania]
    Telecronaca: Giulio Guazzini e Massimo Bistocchi
  • ore 16:00  Calcio: Coppa Italia TIM 2013/2014 Semifinale Andata Roma-Napoli (replica gara del 5/2)
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Aldo Dolcetti
    Bordocampo ed interviste: Luca De Capitani e Stefano Mattei
  • ore 17:45 Basket: Final Eight Coppa Italia Finale Banco di Sardegna Sassari - Montepaschi Siena (diretta)
    dal Mediolanum Forum di Assago [Milano]
    Telecronaca: Edi Dembinski e Stefano Michelini
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
    Studio a cura di: Massimiliano Mascolo
  • ore 20:15 Pallavolo Maschile: Campionato Italiano Calzedonia Verona - CMC Ravenna (diretta)
    dal PalaOlimpia di Verona
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 22:30 Sport Vari: Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014 (highlights della giornata)
  • ore 23:45 Arti Marziali: Fight Club Arena (replica)
    da Firenze
    Telecronaca: Andrea Fusco e Fabrizio Spanu
  • ore 00:30 Basket: Final Eight Coppa Italia Finale (replica)

Palinsesto Rai Sport 2 - Domenica 9 Febbraio 2013

  • ore 08:00 Calcio: Coppa Italia TIM 2013/2014 Semifinale Andata Udinese-Fiorentina (replica gara del 4/2)
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani
    Bordocampo ed interviste: Thomas Villa e Federico Calcagno
  • ore 09:45 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 11:20 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 12:00 Calcio: Viareggio Cup 2014 Parma - Desportivo Brasil (differita gara del 8/2)
    dallo stadio "Giovanni Bui" di San Giuliano Terme [Pisa]
    Telecronaca: Cristiano Piccinelli e Paolo Tramezzani
    Bordocampo ed interviste: Angelo Oliveto
  • ore 13:55 Calcio: Campionato Italiano Serie D Torrecuso - Orlandina (diretta)
    dallo stadio Ocone di Ponte [Benevento]
    Telecronaca: Cristiano Piccinelli e Franco Peccenini
  • ore 16:00 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 17:00 Teca: Perle di Sport (archivio) 
  • ore 17:55 Tennis: Fed Cup 2014 USA-Italia 2a giornata (diretta)
    da Cleveland [Stati Uniti]
    Madison Keys (USA) c. Karin Knapp (ITA)
    Christina McHale (USA) c. Camila Giorgi (ITA)
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Rita Grande
  • ore 00:30 Calcio: Campionato Italiano Serie D Torrecuso - Orlandina (replica)
    dallo stadio Ocone di Ponte [Benevento]
    Telecronaca: Cristiano Piccinelli e Franco Peccenini

* = Evento disponibile solamente sul digitale terrestre e via satellite per utenti con smartcard Tivùsat

*** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***


LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 e 2

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO

Immagine di Domenica sui canali Rai Sport | Palinsesto del 9 Febbraio 2014Domenica Sport del 9 Febbraio 2014 sarà presentata da Massimiliano Graziani e, a partire dalle 18, Paolo Zauli. In primo piano sport invernali, rugby, calcio, basket e pallavolo. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Torino per l’anticipo delle 12,30 della ventitreesima di A, Tornio-Bologna. Cronaca di Giovanni Scaramuzzino e Francesco Marino. Aggiornamenti, nel corso del pomeriggio, dalle Olimpiadi invernali di Sochi, a cura di Emilio Mancuso. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 23° turno di Serie A: Verona-Juventus (Riccardo Cucchi), Lazio-Roma (Francesco Repice), Livorno-Genoa (Giuseppe Bisantis), Chievo-Parma (Massimo Zennaro), Parma-Catania (Antonio Monaco). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia.

In collegamento dallo Stade de France di Parigi, trasmettiamo dalle 16.00 Francia-Italia, incontro valido per la seconda giornata del torneo Sei Nazioni 2014. Inviato Paolo Pacitti. Dopo le 18 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche di Prima e Seconda Divisione. Ospite Vittorio Belotti, allenatore della Paganese. Alle 18.30 Simonetta Martellini conduce “Palasport. Il basket e il volley minuto per minuto”. Seguiremo la finale della Coppa Italia maschile di basket, in diretta dal Mediolanum Forum di Milano (inviato Massimo Barchiesi). In diretta anche la quinta di ritorno del massimo campionato di pallavolo, con i seguenti campi: Exprivia Molfetta-Andreoli Latina (Enzo Delvecchio), Copra Elior Piacenza-Sir Safety Perugia (Manuela Collazzo), Diatec Trentino-Bre Lannutti Cuneo (Manuel Codignoni), Altotevere Città di Castello-Cucine Lube Banca Marche Macerata (Antonello Brughini). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati.

Alle 20.20, presentazione del posticipo di A, Inter-Sassuolo. Collegamento con gli inviati Emanuele Dotto e Umberto Avallone e intervista a due rispettivi ex. Dalle 20.45 la cronaca di Inter-Sassuolo e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Quindi, Antonio Cabrini e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Immagine di Domenica sui canali Rai Sport | Palinsesto del 9 Febbraio 2014Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo.La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Alla fine del primo tempo, insieme a Giovanna Carollo, andiamo a rivedere tutti i gol degli anticipi del sabato con Anteprima Giostra dei Gol. Finita la partita, intorno alle 14.15 Amedeo Goria conduce La Giostra dei Gol, ospiti in studio, Italo Cucci, Pino Wilson, Mario Somma e Giorgio Germano’. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma. Gli orari indicati di seguito fanno riferimento al fuso orario italiano.

ore 12.30 Calcio Serie A: Torino vs Bologna (diretta)

- nell'intervallo: Calcio Serie A: Anteprima La Giostra del Gol (diretta)
Conduce: Giovanna Carollo

ore 14.20 Calcio Serie A: La Giostra Del Gol (diretta)
Conduce: Amedeo Goria - In studio: Italo Cucci, Pino Wilson, Mario Somma e Giorgio Germano'.

ore 15.00 Calcio Serie A: Lazio vs Roma (diretta)

ore 20.45 Calcio Serie A: Inter vs Sassuolo (diretta)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • X Factor 2025 parte col botto su Sky e NOW: le prime Audizioni tra emozioni, sorprese e talenti da brividi

    Al via X Factor 2025: tra conferme e novità per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, ecco le prime Audizioni, il primo scoglio dell’anno da superare per i tanti concorrenti arrivati all’Allianz Cloud. Giorgia, confermatissima in conduzione e perfetta padrona di casa, ha inaugurato la nuova stagione accogliendo subito al tavolo la giuria formata dagli affiatatissimi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi con la new entry Francesco Gabbani. Un mix...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Prime Video porta la NBA in prima serata: 20 partite extra in arrivo per i fan italiani

    Prime Video ha annunciato oggi 20 partite aggiuntive di regular season per il calendario NBA 2025-26 su Prime, in programma in prima serata per gli spettatori in Italia. Queste partite serali della domenica completano il calendario di 87 partite di regular season, per un totale di 29 incontri in prima serata, disponibili esclusivamente per i clienti Prime Video in Italia senza costi aggiuntivi. Le partite di questo calendario aggiuntivo iniziano domenica 26 ottobre 2025, con il fenomeno...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Blocco chiamate spoofing: 43 milioni fermati, crollo del traffico fraudolento dopo misure Agcom

    Primi risultati delle misure anti-spoofing introdotte dal 19 agosto grazie al Regolamento Agcom: il blocco delle chiamate telefoniche provenienti dall’estero con CLI di rete fissa, sulla base dei report parziali finora trasmessi dagli operatori coinvolti, relativi ad un periodo di tempo in alcuni casi molto limitato, ha comportato il filtraggio di circa 43 milioni di chiamate: 1,3 milioni di chiamate di spoofing al giorno. Una cifra considerevole che rappresenta, in tutto il periodo,...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una notte al museo, Sabato 13 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema si apre con il fascino avventuroso di Una notte al museo, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301). Ben Stiller veste i panni del maldestro guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, che scopre con stupore come ...
     sabato, 13 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (12 - 14 Settembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, appuntamento con i campionati esteri in streaming su NOW.. In campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 4...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 12 - 18 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 12 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨