TRL - Raul Bova e Federico Moccia protagonisti in diretta su Mtv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 22 gennaio 2008
 00:00
Raul BovaMercoledì 23 gennaio, alle ore 15 su Mtv Italia, TRL Total Request Live offrirà ai suoi fedelissimi telespettatori una puntata da non perdere: l’attore Raul Bova, lo scrittore e regista Federico Moccia e l’attrice esordiente Michela Quattrociocche, protagonisti del film “Scusa ma ti chiamo amore”, saranno ospiti di Elena Santarelli ed Alessandro Cattelan.
 
Un vero e proprio appuntamento imperdibile per tutti i teenager: “Scusa ma ti chiamo amore” è l’atteso film diventato un cult ancor prima di uscire nelle sale grazie al tam tam mediatico e l’accattivante storia tratta dal best-seller di Federico Moccia, nel quale Raul Bova è un trentasettenne che s’innamora di una ragazza diciassettenne interpretata invece dall’esordiente Michela Quattrociocche..
 
I protagonisti del film racconteranno in anteprima ai telespettatori di TRL curiosità, aneddoti e segreti di backstage direttamente dai microfoni di Mtv e giocheranno con i conduttori e con il pubblico in studio.
Ma le sorprese di Mtv non finiscono qui: Mtv.it, il sito internet ufficiale di Mtv Italia, regala a tutte le teenager la possibilità di entrare a far parte del cast del prossimo film di Federico Moccia. Il contest sarà in on line all’indirizzo www.mtv.it/casting: basterà caricare, per tutti gli “attori in erba”, una breve video-presentazione di sè stessi cercando di mettere in luce le proprie doti recitative e la propria personalità. E chissà che la prossima icona-teen non provenga proprio dal web e dal sito di Mtv...?
 
Total Request Live è anche on line. Il sito internet ufficiale della trasmissione, ricco di informazioni, news, curiosità e di un frizzante e visitato blog è www.mtv.it/trl

Ultimi Video

Palinsesti TV