Grande Fratello 11: Massimo finalmente nella Casa? Sorprese per i nominati

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 03 gennaio 2011
 00:00
Grande Fratello 11: Massimo finalmente nella Casa? Sorprese per i nominati
Lunedì 3 gennaio 2011 alle ore 21.10 dodicesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nelle mani del pubblico la sentenza per Massimo Scattarella: riuscirà ad avere il suo momento di riscatto ed a rientrare come concorrente nella Casa di Grande Fratello? L’ex gieffino, rinchiuso da una settimana in Tugurio, potrebbe essere il nuovo coinquilino dei ragazzi, sarà il televoto a decidere.

Con la dodicesima puntata il meccanismo delle Nomination entra in una nuova fase nella quale il pubblico da casa avrà un ruolo fondamentale.

E ancora, forti emozioni per i due nominati, Nando e Rosa: il concorrente di Pomezia riceverà una commovente sorpresa, mentre la concorrente partenopea sarà chiamata a compiere una difficile scelta, ma uno dei due dovrà abbandonare la Casa rinunciando definitivamente alla possibilità di vincere il montepremi in palio?


Grande Fratello 11: Massimo finalmente nella Casa? Sorprese per i nominatiLunedì 3 Gennaio 2011 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello Premium”, con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le “imprese” dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi “reclusi” o cambiare punto d’osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.

Dalle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Grande Fratello 11: Massimo finalmente nella Casa? Sorprese per i nominati

Ultimi Video

Palinsesti TV