Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 30 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film

Martedi 30 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 30 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il FilmMonuments Men
George Clooney dirige e interpreta con Matt Damon e Cate Blanchett una storia ambientata durante la guerra. Un team di esperti di arte deve recuperare i capolavori trafugati da Hitler.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Un giorno di pioggia a New York
Woody Allen dirige una deliziosa commedia romantica con Elle Fanning, Timothee Chalamet e Selena Gomez. Due fidanzati, a Manhattan per un weekend da sogno, sono travolti dagli imprevisti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Kramer contro Kramer
Dustin Hoffman e Meryl Streep in un memorabile film vincitore di 5 Oscar e 4 Golden Globe. Due ex coniugi ingaggiano una dura lotta in tribunale per ottenere la custodia del figlio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film
Il secondo film ispirato alla serie animata si tinge di fantascienza. Shaun e i suoi amici devono difendere dagli agenti del governo una piccola aliena atterrata nella fattoria
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bleeding Steel - Eroe di acciaio
Fanta-action con il grande Jackie Chan. Un agente speciale deve proteggere sua figlia da una banda criminale, interessata a un siero miracoloso presente nel suo corpo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Non sono un assassino
Riccardo Scamarcio, Alessio Boni ed Edoardo Pesce in un thriller dal romanzo di Francesco Caringella. Un vicequestore viene accusato dell'omicidio di un giudice di cui era amico fraterno.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Footloose
Remake del cult musicale degli anni 80. Abituato a scatenarsi a ritmo di rock'n'roll, un ragazzo si scontra con le autorita' di una cittadina dove la musica e la danza sono vietate.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'apparizione
Vincent Lindon in una pellicola sulla fede religiosa. Un reporter riceve dal Vaticano l'incarico di svelare il mistero di una giovane orfana, che afferma di aver visto la Vergine Maria.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

E' già ieri
Antonio Albanese e Fabio De Luigi nella commedia remake di 'Ricomincio da capo'. In Spagna per un servizio sulle cicogne, un giornalista si ritrova a vivere sempre lo stesso giorno.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'uomo fedele
Love story con Louis Garrel e Laetitia Casta. Marianne lascia Abel perche' aspetta un figlio da Paul. Alla morte di quest'ultimo, Abel riconquista la donna scatenando un putiferio.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Jurassic Park
3 Oscar al cult fantastico di Steven Spielberg, dal romanzo di Michael Crichton. Uno scienziato crea un parco a tema preistorico, popolato da animali estinti generati in laboratorio.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311)

Auguri per la tua morte
Omaggio horror al cult "Ricomincio da capo": il giorno del suo compleanno, Tree viene aggredita e pugnalata a morte da uno sconosciuto con una maschera inquietante. Invece di morire, la ragazza si risveglia e scopre di essere bloccata in un loop temporale che la costringe a rivivere continuamente lo stesso giorno, quello della sua morte.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una famiglia perfetta
Un uomo ricco ma solo, S. Castellitto, ingaggia alcuni attori per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto, per le feste natalizie. Con C. Gerini.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il sesto giorno
Film di fantascienza sulla clonazione, con Arnold Schwarzenegger. Adam, rientrando a casa, riceve un'amara sorpresa: qualcuno identico a lui sta baciando sua moglie e sta giocando con sua figlia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una vita rubata
Dopo un attacco cardiaco, Matthew decide di rivedere le sue priorità e in questo momento delicato, diventa l'obiettivo di alcune persone poco raccomandabili.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

2 cavalieri a Londra
Action-comedy sequel di "Pallottole Cinesi", con Owen Wilson e Jackie Chan. Un ribelle cinese uccide un dignitario della corte imperiale e fugge in Inghilterra.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018