Martedì 3 aprile 2007 in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con MAI DIRE MARTEDI’ della Gialappa’s Band. A dirigere il gruppo di comici, il Mago Forest.
Caterina Guzzanti è impegnata nella parodia di Guendalina del Gf7, Fabio De Luigi è in studio nei panni del massmediologo Klaus Davi, Ubaldo Pantani interpreta il conduttore Massimo Giletti.
Marcello Cesena propone nuovi capitoli della soap
“Sensualità a corte”, protagonista il baronetto
Jean Claude, e la parodia di
Doctor House.
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si cimentano nella televendita del prodotto ginnico rivoluzionario, Mr. Peemp, e mettono in scena la vita poco ordinaria di una coppia in crisi.
Paola Minaccioni e Federica Cifola sono alle prese con la loro personale rivisitazione dei video hard nel ruolo di Curry e Paprika. Per finire, Marcello Macchia ha ideato un nuovo spot del cantante melodico-napoletano Mariottide. Giovanni Cacioppo è ancora lo sfortunato Graziello e il pittoresco viaggiatore.
Tutti, immancabilmente, commentati dalle voci più irriverenti della tv, quelle di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
MAI DIRE MARTEDI’ è un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Andrea Camerini, Dimunno e Tamborrino, Claudio Fois, Walter Fontana, Piero Guerrera, Enzo Santin, Dado Tedeschi, Fabrizio Testini e Andrea Zalone.
Il programma è a cura di Marco Campione. Francesca Lucente è il produttore esecutivo e Massimo Rossini è il direttore di produzione. Massimo Tentori è il direttore della fotografia, Eugenio Falascone ha firmato le scenografie. I costumi sono di Elena Paleari e le coreografie di Loredana Zucchi. La regia è affidata a Andrea Fantonelli e Massimo Fusi.