Digital-News.it Logo

Ultima puntata di 'Mai dire Martedì' con la Gialappa's

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Martedì 3 aprile 2007 in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con MAI DIRE MARTEDI’ della Gialappa’s Band. A dirigere il gruppo di comici, il Mago Forest.
 
Caterina Guzzanti è impegnata nella parodia di Guendalina del Gf7, Fabio De Luigi è in studio nei panni del massmediologo Klaus Davi, Ubaldo Pantani interpreta il conduttore Massimo Giletti.
 
Mai dire Marted?Marcello Cesena propone nuovi capitoli della soap “Sensualità a corte”, protagonista il baronetto Jean Claude, e la parodia di Doctor House.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si cimentano nella televendita del prodotto ginnico rivoluzionario, Mr. Peemp, e mettono in scena la vita poco ordinaria di una coppia in crisi.

Paola Minaccioni e Federica Cifola sono alle prese con la loro personale rivisitazione dei video hard nel ruolo di Curry e Paprika. Per finire, Marcello Macchia ha ideato un nuovo spot del cantante melodico-napoletano Mariottide. Giovanni Cacioppo è ancora lo sfortunato Graziello e il pittoresco viaggiatore.

Tutti, immancabilmente, commentati dalle voci più irriverenti della tv, quelle di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
 
MAI DIRE MARTEDI è un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Andrea Camerini, Dimunno e Tamborrino, Claudio Fois, Walter Fontana, Piero Guerrera, Enzo Santin, Dado Tedeschi, Fabrizio Testini e Andrea Zalone.
 
Il programma è a cura di Marco Campione. Francesca Lucente è il produttore esecutivo e Massimo Rossini è il direttore di produzione. Massimo Tentori è il direttore della fotografia, Eugenio Falascone ha firmato le scenografie. I costumi sono di Elena Paleari e le coreografie di Loredana Zucchi. La regia è affidata a Andrea Fantonelli e Massimo Fusi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011