Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 17 agosto 2018 | 06:00

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) è pronta a dare il via allla grande stagione del calcio spagnolo che segnerà l’inizio del weekend, con tutte le partite de La Liga trasmesse in esclusiva da DAZN: già da venerdì sono in programma due match, Girona-Real Valladolid alle 20.15 e Real Betis-Levante alle 22.15.

I campioni in carica del Barcellona debutteranno invece sabato sera alle 22.15 nel match casalingo contro l’Alaves, mentre gli eterni rivali del Real Madrid inizieranno la stagione domenica alle 22.15 al Santiago Bernabeu con il derby metropolitano contro il Getafe.

Dopo la prima giornata disputata lo scorso weekend, la Ligue 1 continua con i campioni in carica del PSG impegnati in trasferta contro il Guingamp sabato alle ore 17.00, dopo un positivo avvio di stagione.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 17 AGOSTO 2018

  • ore 20:15 Liga 1a Giornata: Girona vs Real Valladolid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Inizia la Liga 2018/19! Il Girona del nuovo allenatore Eusebio affronta al Estadi Montilivi il neo promosso Real Valladolid: riuscirà la squadra catalana a ripetere la grande stagione passata?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 2a Giornata: Reims vs Lyon
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Massimo Donati 
    Lo stadio Auguste-Delaune è pronto ad accogliere nuovamente una partita di Ligue 1 e l'avversario dei padroni di casa del Reims non è dei più leggeri. Infatti, sarà il Lione di Depay e Fekir a fare visita alla neopromossa. Il Reims è reduce da una stagione eccezionale in Ligue 2 dove ha infranto il record di punti e adesso si pone l'obiettivo di salvarsi. Dall'altra parte il Lyon cercherà di confermarsi sul podio in Ligue 1.
     
  • ore 22:15 Liga 1a Giornata: Real Betis vs Levante
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Secondo anticipo della prima giornata de La Liga con la sfida al "Estadio Benito Villamarín" tra Real Betis e Levante: la formazione di casa dei nuovi Inui e William Carvalho riuscirà ad avere la meglio su Morales e compagni?

SABATO 18 AGOSTO 2018

  • ore 17:00 Ligue 1 2a Giornata: Guingamp vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Il Guingamp guidato da Antoine Kombouare, per 5 stagioni anche sulla panchina dei parigini, accoglie proprio il PSG allo stadio de Roudourou. L'ultima vittoria dei padroni di casa in Ligue contro i campioni di Francia in carica risale a dicembre 2016 proprio davanti al pubblico amico, dopo quella gara sono arrivati tre successi per i capitolini nella competizione.
     
  • ore 18:15 Liga 1a Giornata: Celta Vigo vs Espanyol
    Lo stadio Balaídos è il teatro del debutto stagionale dell'Espanyol contro i padroni di casa del Celta Vigo. La gara si preannuncia molto equilibrata: infatti le due formazioni hanno chiuso lo scorso campionato entrambe con 49 punti al 12° (i padroni di casa) e 13° posto (gli ospiti). L'osservato speciale del match è il giovane Borja Iglesias acquistato in estate dai catalani proprio dal Celta Vigo.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 2a Giornata: Dijon vs Nantes
    Il Nantes fa visita al Dijon allo stadio Gaston-Gérard per la seconda giornata del campionato di Ligue 1. Il Dijon ha vinto la sfida casalinga contro i gialloverdi nello scorso torneo per 1-0 grazie ad una rete del capoverdiano Júlio Tavares, indubbiamente il giocatore più talentuoso della squadra di Olivier Dall’Oglio. La sfida si preannuncia molto equilibrata e fisica: sarà una battaglia come spesso accade in Ligue 1!
     
  • ore 20:00 Ligue 1 2a Giornata: Amiens vs Montpellier
    Nello stadio de la Licorne va in scena la sfida della 2a giornata di Ligue 1 che vede opposti Amiens, padrone di casa, e Montpellier. Entrambe le sfide fra queste due squadre nello scorso campionato si sono concluse 1-1. Il perno della difesa dello scorso campionato di Der Zakarian, Nordi Mukiele, è stato ceduto al Lipsia. I padroni di casa invece sono una squadra giovane che punta sull'esperienza di Bodmer.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 2a Giornata: Monaco vs Lille
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Tutto pronto per la prima partita stagionale di campionato allo Stade Louis II, con il Monaco che ospita il Lille allenato da Christophe Galtier. Nella Ligue 1 passata, la squadra del Principato ha vinto entrambe le sfide contro il LOSC realizzando ben sei reti. Nonostante le cessioni estive la rosa a disposizione di Jardim è tale da poter considerare i biancorossi come la prima antagonista del PSG in questo campionato.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 2a Giornata: Caen vs Nice
    Il Caen ospita il Nizza al stadio Michel d'Ornano nella sfida del secondo turno del campionato di Ligue 1. L'ultimo successo del Caen in campionato contro il Nizza risale a novembre 2016 mentre nei due incontri del passato torneo i rossoneri hanno ottenuto una vittoria ed un pareggio (realizzando 5 reti). Gli ospiti partono favoriti e il neo allenatore Patrick Vieira proverà a ottenere il suo primo successo esterno.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 2a Giornata: Rennes vs Angers
    Allo Stade de la Route de Lorient il Rennes attende l'Angers per la 2a giornata di Ligue 1. Nelle ultime tre stagioni del campionato francese, il Rennes è rimasto imbattuto contro l'Angers con 4 successi (compresi i due dello scorso torneo) e due pareggi. Questo dimostra come i padroni di casa partano favoriti ma la squadra di Moulin darà sicuramente filo da torcere ai rossoneri.
     
  • ore 20:15 Liga 1a Giornata: Villarreal vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Estadio de la Ceramica, il Villarreal ospita la Real Sociedad in una sfida tra due formazioni che iniziano La Liga con aspirazioni europee: riuscirà il Submarino Amarillo a portare a casa i tre punti?
     
  • ore 22:15 Liga 1a Giornata: Barcellona vs Alavés
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    I campioni in carica del Barcellona aprono la loro Liga tra le mura amiche del Camp Nou, avversario l'Alavés: riusciranno Messi e compagni a ripetersi e portare ancora a casa la vittoria finale?

DOMENICA 19 AGOSTO 2018

  • ore 15:00 Ligue 1 2a Giornata: Strasbourg vs Saint-Etienne
    Telecronaca: Federico Casotti
    Allo stadio della Meinau, lo Strasburgo ospita il Saint-Etienne per la seconda giornata della nuova stagione di Ligue 1. Lo scorso aprile nel corso 33a giornata della competizione, il Saint-Etienne si è imposto su questo campo per 0-1 grazie alla rete siglata dall'ex Arsenal Mathieu Debuchy. Lo Strasbourg sarà in grado di prendersi la rivincita?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 2a Giornata: Toulouse vs Bordeaux
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Allo Stadium Municipal di Tolosa, i padroni di casa ospitano il Bordeaux per la 2a di Ligue 1. Il Bordeaux, attualmente allenato da Gustavo Poyet , ha vinto entrambe le sfide di campionato contro il Toulouse la scorsa stagione, la formazione di Debeve tuttavia ha ottenuto il successo per 2-0 nell'incontro degli ottavi di finale di Coupe de la Ligue 2017/18. Il match si annuncia molto equilibrato e spettacolare.
     
  • ore 18:15 Liga 1a Giornata: Eibar vs Huesca
    Lo stadio municipale di Ipurúa sarà il luogo del debutto assoluto dell'SD Huesca in Liga contro i padroni di casa dell'Eibar. La squadra allenata da Leo Franco, ex portiere dell'Atlético Madrid e del Mallorca, è la vera e propria cenerentola del campionato. Dall'altra parte l'Eibar cercherà di ripetere l'ottimo torneo della scorsa stagione, chiuso al 9° posto.
     
  • ore 20:15 Liga 1a Giornata: Rayo Vallecano vs Siviglia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    I bucanieri di Vallecas sono tornati in Primera Division e ci vogliono rimanere: si inizia però con una gara molto impegnativa, contro il nuovo Siviglia di Machin. 
     
  • ore 21:00 Ligue 1 2a Giornata: Nimes vs Marseille
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Il Nimes fa il suo ritorno casalingo in Ligue 1 allo Stade des Costières e per l'occasione ospita una big del massimo campionato francese: il Marseille. La squadra allenata da Garcia conta ben tre giocatori che hanno vinto il Mondiale in Russia: Mandanda, l'ex milanista Rami e il fuoriclasse Thauvin. L'impresa si annuncia complicata per il Nimes, ma le neopromosse sono sempre un ostacolo difficile per le grandi.
     
  • ore 22:15 Liga 1a Giornata: Real Madrid vs Getafe
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il Real orfano di Cristiano Ronaldo inizia la sua Liga con uno dei tanti derby di Madrid, contro il Getafe di José Bordalás: esordio non certo facile per il nuovo tecnico blanco Julen Lopetegui. 

LUNEDI 20 AGOSTO 2018

  • ore 20:00 Liga 1a Giornata: Valencia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Big match della prima giornata de La Liga con il Valencia di Marcelino che affronta l'Atlético Madrid del Cholo Simeone: al Mestalla si preannuncia subito spettacolo.
     
  • ore 22:00 Liga 1a Giornata: Athletic Bilbao vs Leganes
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Si chiude la prima giornata di Liga con la sfida al mitico San Mamés di Bilbao tra l'Athletic e il Leganés, una delle cinque squadre di Madrid in questo campionato.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020