Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 3a Giornata Liga e 4a Giornata Ligue 1

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 3a Giornata Liga e 4a Giornata Ligue 1

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 3a Giornata Liga e 4a Giornata Ligue 1

Il weekend di grande calcio su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) comincia questa sera con gli anticipi di LaLiga e Ligue 1, tra cui la sfida tra Olympique Lione e Nizza (20.45).

Tra gli appuntamenti da non perdere del fine settimana, le partite casalinghe di Real Madrid e Barcellona impegnate rispettivamente contro Leganes (sabato ore 20.45) e Huesca (domenica ore 18.30), oltre alle “stracittadine” Levante - Valencia (domenica alle ore 12.00) e Betis - Siviglia (domenica ore 20.45). Affascinante anche la sfida di Ligue 1 in programma domenica sera (20.45) tra Monaco e Olympique Marsiglia.

LA PRESENTAZIONE  - Turno interlocutorio per Real e Barca, appaiate in testa e impegnate in gare interna sulla carta morbide, con Leganes e Huesca (prima volta in massima divisione in 96 anni). Piu serio il compito dell'Atletico in casa del Celta. Siviglia favorito nel derby col deludente Betis, Valencia in cerca di riscatto nell'altra stracittadina col Levante. Villarreal a caccia dei tre punti col Girona dopo un inizio al rallentatore. Secondo successo in vista per il Bayern, atteso dalla trasferta di Stoccarda in una Bundesliga ancora da decifrare. Lipsia, Hoffenheim, Leverkusen e Schalke in cerca di riscatto casalingo dopo l'esordio flop: dovrebbero ottenerlo ricevendo Dusseldorf, Friburgo, Wolfsburg e Hertha, anche se le ultime due hanno debuttato molto bene. Destinato a restare in vette sembra il Francoforte, che ospita il Brema.   Grande festa a Nimes (in Ligue1 dopo 25 anni) per l'arrivo degli assi del Psg. La matricola, che ha già battuto 3-1 il Marsiglia, vuole fare bella figura. Se gli riuscirà potrebbe restare solo in vetta il Digione (che ha umiliato il Nizza in casa) che riceve il Caen. L'incontro più interessante è però Monaco-Marsiglia, per ora attardate: chi perde si allontana dalle prime pizze. Garcia potrebbe far esordire Strootman. Anche per Niang, passato al Rennes, ci potrà essere il debutto nella gara col Bordeaux. È atteso anche il risveglio del Nizza di Balotelli in casa del favorito Lione. Il convincente Lilla prova a mantere il terzo posto in casa dell'Angers. 

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 31 AGOSTO 2018

  • ore 20:00 Liga 3a Giornata: Getafe vs Valladolid
    Allo stadio Coliseum Alfonso Pérez, il Getafe ospita il neopromosso Valladolid per la terza giornata della Liga. I padroni di casa sono reduci da un'ottima stagione chiusa all'ottavo posto, a solamente 3 punti dalla qualificazione in Europa League. Gli ospiti invece hanno strappato l'accesso alla Liga vincendo i playoff di Segunda División da imbattuti. Getafe favorito ma la squadra di Sergio González è pronta per la sfida!
     
  • ore 20:45 Ligue 1 4a Giornata: Lione vs Nizza
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Lione, alla terza sfida al Groupama Stadium in quattro giornate di campionato, ospita il Nizza di Balotelli. Due squadre con ambizioni europee, chi riuscirà a conquistare i tre punti?
     
  • ore 22:00 Liga 3a Giornata: Eibar vs Real Sociedad
    Lo stadio municipale di Ipurúa vede affrontarsi l'Eibar, padrone di casa, e la Real Sociedad per la terza giornata di Liga 2018/19. L'ultimo successo in Liga dell'Eibar contro la Real Sociedad risale a settembre 2016, sono seguiti due pareggi e una vittoria per i biancoblu. La gara si annuncia molto equilibrata con i ragazzi di Asier Garitano leggermente favoriti.
     
  • ore 22:00 Liga 3a Giornata: Villarreal vs Girona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    All'Estadio de la Cerámica va in scena la sfida tra Villarreal e Girona, gara della terza giornata di Liga. La squadra di casa si presenta con i due acquisti estivi Gerard e Toko Ekambi pronti a far la differenza in fase realizzativa. Il Girona pero', forte della vittoria 0-2 su questo campo la scorsa stagione, confida nel proprio bomber Cristhian Stuani per sbancare il Madrigal.

SABATO 1 SETTEMBRE 2018

  • ore 17:00 Ligue 1 4a Giornata: Nimes vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Allo Stade des Costières la neo promossa Nimes ospita una delle grandissime di Francia, il Paris Saint-Germain. Riusciranno i "Coccodrilli" a strappare dei punti alla corazzata parigina?
     
  • ore 18:30 Liga 3a Giornata: Celta Vigo vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Estadio de Balaídos de Vigo va in scena la terza giornata de La Liga, con il Celta che ospita una delle favorite alla vittoria finale, l'Atlético Madrid. Riusciranno i galiziani a strappare punti alla formazione del Cholo Simeone?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 4a Giornata: Digione vs Caen
    Lo scorso anno hanno centrato l'obbiettivo salvezza non senza affanni, quest'anno Digione e Caen vogliono ripetersi per rimanere in Ligue 1: guarda su DAZN la sfida che si gioca allo Stade Gaston Gérard!
     
  • ore 20:00 Ligue 1 4a Giornata: Guingamp vs Tolosa
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Stade du Roudourou di Guingamp, i padroni di casa bretoni ospitano il Tolosa in una emozionante sfida di Ligue 1.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 4a Giornata: Reims vs Montpellier
    Ritorno in Ligue 1 per la nobile francese Reims, che allo Stade Auguste Delaune ospita nella quarta giornata di campionato un Montpellier che lo scorso anno ha terminato il campionato con una onesta salvezza.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 4a Giornata: Strasburgo vs Nantes
    Stade de la Meinau, lo Strasburgo affronta il Nantes, che lo scorso anno si è imposto in entrambe le gare di campionato contro la formazione del Basso Reno. Riusciranno i locali a raccogliere punti?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 4a Giornata: Angers vs Lilla
    Ritorno al Stade Jean Bouin per l'Angers che, dopo l'esordio pirotecnico con sconfitta per 3-4 contro il Reims, affronta il Lille. Riusciranno i bianconeri a trovare i primi tre punti casalinghi della stagione?
     
  • ore 20:45 Liga 3a Giornata: Real Madrid vs Leganes
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Uno dei tanti derby di Madrid, visto le cinque formazioni della capitale spagnola in Primera Division: il Real di Isco e Bale ospita il Leganés del nuovo allenatore Pellegrino. Riusciranno le Merengues, orfane di Cristiano Ronaldo, ad essere protagoniste in Liga?

DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018

  • ore 12:00 Liga 3a Giornata: Levante vs Valencia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    E' il derby di Valencia, con i "Granotes" del Comandante Morales che ospitano allo Stadio Ciutat de Valencia i "Che" di Rodrigo e Parejo. Chi si porterà a casa i tre punti e sarà la regina della città?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 4a Giornata: St. Etienne vs Amiens
    Telecronaca: Federico Casotti
    Una delle sorprese dello scorso anno, il Saint-Étienne, ospita nel suo Stade Geoffroy-Guichard l'Amiens, che è riuscito a confermarsi in Ligue 1 dopo la promozione dello scorso anno.
     
  • ore 16:15 Liga 3a Giornata: Alaves vs Espanyol
    All'Estadio Mendizorrotza di Vitoria l'Alavés dell'asturiano (ex Barcelona) Abelardo ospita il nuovo Espanyol di Rubi. Una sfida che si preannuncia equilibrata, da seguire l'ex Napoli David Lopez che si sta imponendo come uno dei migliori centrali difensivi de LaLiga!
     
  • ore 17:00 Ligue 1 4a Giornata: Rennes vs Bordeaux
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Roazhon Park il Rennes ospita un Bordeaux che, orfano della sua stella Malcom passato al Barcellona, cerca un nuovo equilibrio.
     
  • ore 18:30 Liga 3a Giornata: Barcellona vs Huesca
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Golia contro Davide, al Camp Nou il Barcellona di Messi e Suarez affronta il neopromosso Huesca, squadra alla prima storica Liga e per seconda volta nel mitico stadio blaugrana, dopo la Copa del Rey del 2014.
     
  • ore 20:45 Liga 3a Giornata: Betis vs Siviglia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Un Estadio Benito Villamarín che si preannuncia esaurito per questo derby di Siviglia, con la squadra del nuovo allenatore Machin che vuole vendicarsi della umiliazione dell'ultima sfida(3-5 il finale al Sánchez-Pizjuán).
     
  • ore 21:00 Ligue 1 4a Giornata: Monaco vs Marsiglia
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    E' il derby della Costa Azzurra, il Monaco ospita nel suo Stade Louis II i rivali dell'OM, l'Olympique de Marseille di Rudi Garcia. La vincente potrebbe candidarsi come la principale rivale del PSG per la lotta alla Ligue 1.

 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023