Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4a Giornata Liga e 5a Giornata Ligue 1

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4a Giornata Liga e 5a Giornata Ligue 1

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4a Giornata Liga e 5a Giornata Ligue 1

Il weekend di grande calcio su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) comincia questa sera con gli anticipi di LaLiga e Ligue 1. DAZN trasmetterà in esclusiva anche tutti i match della Liga spagnola, dove Real Madrid e Barcellona saranno impegnate entrambe in trasferta contro Athletic Bilbao e Real Sociedad, e quelli della Ligue 1 francese, che vedrà la capolista PSG ospitare il Saint Etienne.

 In più, per la prima volta su DAZN saranno trasmesse in diretta due partite della J1 League giapponese, tra cui la sfida, in programma sabato alle ore 12:00, tra il Vissel Kobe di Andrés Iniesta e Lukas Podolski e il Gamba Osaka.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 14 SETTEMBRE 2018

  • ore 19:00 Ligue 1 5a Giornata: Nizza vs Rennes
    Dopo le sconfitte casalinghe con Reims e Digione, il Nizza vuole riprendersi il suo stadio, l'Allianz Riviera, cercando la vittoria contro il Rennes. Riuscirà la squadra di Vieira a trovare i tre punti?
     
  • ore 19:00 Ligue 2 7a Giornata: Nancy vs Le Havre
    Il Nancy ospita il Le Havre alla ricerca dei primi punti stagionali: i locali sono ultimi in classifica con sei sconfitte in sei partite, riusciranno i biancorossi a trovare il primo risultato utile e il primo gol?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 5a Giornata: PSG vs Saint Etienne
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Al Parco dei Prinicipi il PSG vuole continuare a dimostrare di essere la favorita per la vittoria finale della Ligue 1, di fronte un Saint-Étienne che cercherà di fermare lo strepitoso attacco parigino orfano però dello squalificato Mbappé.
     
  • ore 21:00 Liga 4a Giornata: Huesca vs Rayo Vallecano
    Si fa la storia a Huesca: la squadra locale, neopromossa ne LaLiga, disputa la sua prima partita in casa nella massima divisione spagnola nel suo "nuovo" Estadio Alcoraz, rinnovato in estate per questa nuova avventura. Ad affrontare la squadra di Leo Franco l'altra promossa dalla Segunda, il Rayo Vallecano di Javi Guerra e Pozo. Chi porterà a casa questi tre punti fondamentali per la salvezza?

SABATO 15 SETTEMBRE 2018

  • ore 12:00 Japan League 26a Giornata: Vissel Kobe vs Gamba Osaka
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Vissel Kobe ospita il Gamba Osaka al Kobe Wing Stadium. I padroni di casa, squadra in cui brilla la stella Andrés Iniesta, lotta per un posto sul podio della classifica di J1 League anche se il Sanfrecce Hiroshima pare irraggiungibile. Dall'altra parte, la squadra di Osaka rischia di terminare la stagione all'ultimo posto ed ha un gran bisogno di fare punti.
     
  • ore 13:00 Liga 4a Giornata: Atletico Madrid vs Eibar
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Al Wanda Metropolitano, l'Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone ospita l'Eibar. I padroni di casa sono super favoriti in questa gara valevole per il quarto turno di LaLiga.
     
  • ore 16:15 Liga 4a Giornata: Real Sociedad vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    La Real Sociedad del Toto Berizzo ospita il campione in carica Barcellona in uno dei big match di questa giornata: riusciranno Illara e compagni a strappare punti ai blaugrana?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 5a Giornata: Caen vs Lione
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Caen ospita il Lione allo stadio Michel d'Ornano nella sfida del quinto turno del campionato di Ligue 1. L'ultimo successo del Caen in campionato contro la squadra di Bruno Genesio risale a gennaio 2017. Gli ospiti partono favoriti ma il neo allenatore del SMC Fabien Mercadal proverà ad ottenere un successo prestigioso per il club.
     
  • ore 18:30 Liga 4a Giornata: Valencia vs Real Betis
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Valencia e Betis si affrontano alle 18.30 al Mestalla in una gara della quarta giornata di LaLiga. Il Valencia ha vinto entrambe le sfide lo scorso campionato segnando ben otto reti in due incontri. Riuscirà il Betis a invertire il senso di marcia nello scontro diretto?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 5a Giornata: Tolosa vs Monaco
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Allo Stadium Municipal di Tolosa, i padroni di casa ospitano il Monaco per la quinta giornata di Ligue 1. Nello scorso campionato il Monaco, attualmente allenato da Leonardo Jardim, si è piazzato al secondo posto dietro il PSG. Riuscirà la squadra di Casanova a fermare i vice campioni di Francia?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 5a Giornata: Amiens vs Lille
    Allo Stade de La Licorne, l 'Amiens ospita il Lille per la sesta giornata di Ligue 1. La squadra rivelazione dello scorso campionato guidata da Christophe Pelissier punta a ripetersi ed arrivare sempre più in alto. Il Lille, sconfitto nello scorso turno dall 'Angers, vuole ricominciare a macinare punti in campionato. Riuscirà la squadra di Christophe Galtier ad ottenere la vittoria in trasferta?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 5a Giornata: Digione vs Angers
    Il sorprendente Digione, secondo in classifica alle spalle del PSG, ospita allo stadio Municipal Gaston Gerard un Angers che ha trovato i suoi primi punti in campionato contro il Lille. Riusciranno Tavares e compagni a rimanere in scia della capolista?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 5a Giornata: Montpellier vs Strasburgo
    Inizio positivo di stagione per il Montpellier, sette punti in quattro partite per Lacomte e compagni: i bluarancioni ospitano allo Stade de la Mosson lo Strasburgo reduce da due sconfitte. Chi si porterà a casa i punti in palio?
     
  • ore 20:45 Liga 4a Giornata: Athletic Bilbao vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Tutto pronto per il big match della quarta giornata di LaLiga. Allo stadio San Mamés, l'Athletic Bilbao ospita il Real Madrid per una sfida ad alta tensione. Lo scorso anno i blancos hanno pareggiato entrambe le sfide contro i baschi. Riusciranno a trovare i tre punti?

DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018

  • ore 09:00 Japan League 26a Giornata: Yokohama F. Marinos vs Urawa Reds
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dal Nissan Stadium, i Yokohama F. Marinos ospitano gli Urawa Reds per il posticipo della 26a giornata di J1 League. All'andata la squadra di Yokohama si è imposta in trasferta per 1-0 grazie al gol realizzato da Hugo Vieira nel corso dell'ultimo quarto d'ora di gara.
     
  • ore 12:00 Liga 4a Giornata: Leganes vs Villarreal
    All'Estadio Butarque il Leganés ospita il Villarreal, con i valenciani che vogliono dimostrare di essere una candidata per la zona Champions dopo un mercato che ha visto i colpi Ekambi e Bacca, oltre al ritorno di Santi Cazorla.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 5a Giornata: Nantes vs Reims
    Telecronaca: Marco Calabresi
    La vittoria in casa dello Strasburgo è stata aria pura per il Nantes, i canarini cercano ora di confermarsi anche contro un Reims che non ha ancora pareggiato in questa Ligue 1, vincendo e perdendo due gare. Riuscirà Sala a trascinare i suoi a una nuova vittoria?
     
  • ore 16:15 Liga 4a Giornata: Espanyol vs Levante
    L'Espanyol ospita nel Estadio Cornellà-El Prat il Levante del "Comandante" Morales, una delle squadre rivelazioni di questo inizio di Liga. Da una parte una difesa solida guidata dagli ex italiani Didac Vilà e David Lopez, dall'altra un attacco che è riuscito all'esordio a rifilare tre gol al Betis.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 5a Giornata: Bordeaux vs Nimes
    Telecronaca: Alberto Santi
    Solo una vittoria in campionato per il Bordeaux che ospita al Mamtut Atlantique un Nimes che, dopo l'ottimo inizio con due vittorie, ha perso le ultime due contro Tolosa e PSG. Riusciranno Plasil e compagni a risalire la classifica?
     
  • ore 18:30 Liga 4a Giornata: Real Valladolid vs Alaves
    Il Valladolid ospita nel suo stadio Jose Zorrilla l'Alaév, la formazione basca di Vitoria. Una sfida fondamentale per le due formazioni che hanno come obbiettivo la salvezza, in una LaLiga quest'anno decisamente competitiva.
     
  • ore 20:45 Liga 4a Giornata: Siviglia vs Getafe
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Siviglia ospita al Ramón Sánchez-Pizjuán il Getafe in una gara del quarto turno in LaLiga. I padroni di casa sono imbattuti da quattro gare contro il Getafe nel massimo campionato spagnolo: l'ultimo successo per la squadra di Pepe Bordalás contro i biancorossi in Liga risale infatti a febbraio 2015. Il Siviglia parte quindi con i favori del pronostico in questo incontro.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 5a Giornata: Marsiglia vs Guingamp
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nel bollente stadio Vélodrome, il Marsiglia ospita il Guingamp nella quinta giornata di Ligue 1. La scorsa stagione, i ragazzi guidati da Garcia hanno mancato l'accesso alla Champions League ma quest'anno non possono fallire l'obiettivo di salire sul podio del campionato. I bretoni invece hanno raggiunto una salvezza tranquilla arrivando al dodicesimo posto in classifica. Chi riuscirà a spuntarla tra le due formazioni?

LUNEDI 17 SETTEMBRE 2018

  • ore 21:00 Liga 4a Giornata: Girona vs Celta Vigo
    Posticipo del lunedì sera per il Girona che nel suo Estadi Municipal de Montilivi ospita il Celta Vigo. Una sfida tra due attaccanti di peso e della nazionale uruguaiana come Stuani ed il "Toro" Gomez, ma anche di talento sulla trequarti tra Portu e Aspas.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023