Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 4a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 4a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 4a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiUn grande weekend di calcio nazionale e internazionale, quello che si prevede su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) fino ad arrivare ai posticipi di lunedì 17 settembre. Saranno infatti 34 le partite trasmesse dalla piattaforma di streaming, in diretta e on-demand, tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue 1 e, per la prima volta, J1 League giapponese.

Serie A TIM: su DAZN Frosinone-Sampdoria, Roma-Chievo Verona e Genoa-Bologna - Gli appassionati di calcio potranno seguire su DAZN l’anticipo del sabato sera alle 20.30 tra Frosinone e Sampdoria, con il commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Un incontro che si prevede interessante, visto che di fronte alla squadra ciociara, trainata dal pubblico di casa, ci sarà il team di Giampaolo, reduce dalla grande vittoria contro il Napoli.

Il lunch-match di domenica alle 12.30 vedrà il debutto su DAZN della Roma, che ospiterà all’Olimpico il Chievo Verona. Una partita molto attesa, con i giallorossi alla ricerca di continuità dopo un inizio di stagione altalenante, e con i clivensi che proveranno subito a risalire in classifica dopo la recente penalizzazione. Al commento la coppia formata da Stefano Borghi e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, con il campione del mondo Mauro German Camoranesi.

L’altro match di Serie A in esclusiva sulla piattaforma di streaming sarà quello tra Genoa e Bologna, domenica 16 settembre alle 15.00, che sarà commentato da Ricky Buscaglia e Dario Marcolin. Una partita, almeno sulla carta, aperta ad ogni risultato tra la squadra di Ballardini, sempre temibile in casa, e quella di Filippo Inzaghi, che deve subito cercare di invertire il negativo trend di inizio stagione.

Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quarta giornata del massimo campionato italiano.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 4 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

SABATO 15 SETTEMBRE 2018

  • ore 20:30 Serie A 4a Giornata: Frosinone vs Sampdoria
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Il Frosinone deve costruire la sua salvezza tra le mura amiche del Benito Stirpe, di fronte però una Sampdoria che sta sorprendendo in questo inizio campionato, come può testimoniare il Napoli. Tre punti importanti, una gara sicuramente combattuta.
    Pre (dalle 20:15) e postpartita dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone con Giulia Mizzoni

DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018

  • ore 12:30 Serie A 4a Giornata: Roma vs Chievo Verona
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    La Roma di Di Francesco all'Olimpico ospita un Chievo in difficoltà in questo inizio di stagione: riusciranno i veronesi a strappare dei difficili punti alla formazione giallorossa?
    Pre (dalle 12) e postpartita dallo stadio Olimpico con Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi
     
  • ore 15:00 Serie A 4a Giornata: Genoa vs Bologna
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il Genoa di Piatek, la vera sorpresa di questo inizio campionato, ospita un Bologna in difficoltà e alla ricerca di punti per puntare ad una salvezza che in questa stagione è l'obbiettivo principale. Riusciranno Pulgar e compagni a riprendersi da questo difficile inizio di campionato?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4a Giornata Liga e 4a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL. NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014