Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2 - 5 Novembre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2 - 5 Novembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 2 - 5 NovembreOltre 50 eventi sportivi, live e on demand, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani, UFC e darts. È la ricca programmazione che DAZN propone nel weekend agli appassionati di sport.

Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite, in diretta e in esclusiva, di Liga e Ligue 1. In Spagna gli occhi saranno puntati sulla sfida di sabato alle 16.15, Real Madrid - Real Valladoid, con l’esordio sulla panchina delle merengues di Santiago Solari. In Francia, stasera alle 20:45, si sfidano le prime due della classifica, PSG e Lille, con i parigini ancora a punteggio pieno dopo 11 giornate, a +8 dai rivali. Nel corso del weekend su DAZN anche la finale d’andata della Champions League africana tra gli egiziani dell’Al-Ahly e i tunisini dell’Espérance de Tunis (venerdì alle 20:00), oltre una selezione di incontri di Ligue 2,Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Via Lopetegui, avanti con la soluzione interna Solari. Il Real prova a rialzarsi dal nono posto e, dopo il facile successo in Coppa contro una squadra di terza serie, ospita il Valladolid. Impegno agevole solo sulla carta perche la squadra acquisita da Ronaldo ha due punti in più, ha perso solo 1-0 col Barca e viene da quattro vittorie in cinque gare. Passeggiata prevista per il Barca, in attesa dell'Inter, col Rayo. Non dovrebbe faticare l'Atletico in casa del Leganes. Può continuare a sognare l'Alaves secondo se vince in casa dell'Eibar. Più ostica la trasferta del Siviglia in terra basca. In attesa di giocarsi la qualificazione Champions in casa del Napoli, il Psg cerca il record di 12 successi iniziali. Dopo avere strapazzato Lione e Marsiglia, prova a fermare i parigini la sorpresa della stagione, il Lilla che Galtier ha ereditato da Bielsa e ha portato al secondo posto. Molto interessanti anche Montpellier-Marsiglia e Lione-Bordeaux. Sempre critica la situazione del Monaco ultimo anche con Thierry Henry in panchina: difficile la trasferta in casa del Reims

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  IL CALCIO ESTERO su DAZN in STREAMING, LIVE e on DEMAND. Provalo GRATIS

VENERDI 2 NOVEMBRE 2018

  • ore 20:00 CAF Champions League Finale Andata:  Al-Ahly vs Espérance de Tunis
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Da una parte uno dei club più titolati al mondo, dall'altra la speranza di Tunisi: la finale della Champions League africana vede scontrarsi due giganti come Al Ahly ed Espérance. Il primo round va in scena allo Stad El Geish di Alessandria d'Egitto: chi la spunterà?
     
  • ore 20:00 Ligue 2 13a Giornata: Brest vs Red Star
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Potrebbe essere il più classico dei testa-coda, ma chissà che lo scontro tra Brest e Red Star non regali qualche sorpresa. I padroni di casa inseguono la testa della classifica, attualmente occupata da Lens e Metz; gli ospiti, invece, cercano la prima vittoria in trasferta di questo campionato. Come finirà allo Stade Francis-Le Blé?
     
  • ore 20:45 EFL Championship 16a Giornata: Aston Villa vs Bolton
    Villa Park, Birmingham, in campo la Championship con l'Aston Villa che ospita il Bolton Wanderes, in una sfida tra due nobili decadute del calcio inglese. Riusciranno i Villans a portare a casa i tre punti contro i Trotters?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 12a Giornata: PSG vs Lille
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il Paris Saint-Germain di Cavani, Mbappé e Neymar apre le porte del Parco dei Principi al Lille per la dodicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa partono favoritissimi, riusciranno a confermare i pronostici ed a conquistare i tre punti?

SABATO 3 NOVEMBRE 2018

  • ore 06:00 J1 League 31a Giornata: Nagoya Grampus vs Vissel Kobe
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nagoya Grampus e Vissel Kobe si affrontano al Toyota Stadium per la 31° giornata di J1 League. Una sfida importante in chiave-salvezza, con la squadra di Andrés Iniesta e Lukas Podolski alla caccia della prima vittoria dopo un digiuno lungo due mesi. 
     
  • ore 13:00 Liga 11a Giornata: Leganés vs Atlético Madrid
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Allo stadio municipale Butarque, il Leganés ospita una delle squadre favorite alla conquista de LaLiga, l' Atlético Madrid del Cholo Simeone. Nell' ultimo incrocio tra le due squadre madrilene in questo stadio, i padroni di casa riuscirono ad imporre lo zero a zero ai più quotati rivali. Chi la spunterà? 
     
  • ore 16:00 EFL Championship 16a Giornata: Rotherham United vs Swansea City
    All' AESSEAL New York Stadium va in scena la sfida tra Rotherham e Swansea, incontro valevole per la sedicesima giornata di EFL Championship. La squadra di Paul Warne, neopromossa in Championship, cerca punti importanti in chiave salvezza tra le mura amiche. Riusciranno i gallesi guidati da Graham Potter ad impedirlo?
     
  • ore 16:15 Liga 11a Giornata: Real Madrid vs Real Valladolid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Si riparte a una settimana da un sanguinoso Clásico: il Real Madrid ritrova il "Santiago Bernabeu" per la prima in Liga di Santiago Solari da manager dei Blancos. Dopo la vittoria in Copa del Rey sul campo del Melilla, c'è il Real Valladolid: sarà successo anche in campionato?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 12a Giornata: Lione vs Bordeaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Al Groupama Stadium, il Lione ospita il Bordeaux, incontro valevole per il dodicesimo turno di Ligue 1. Fekir e compagni cercheranno di centrare una vittoria che manca contro gli ospiti da Febbraio 2016. Riusciranno Les Gones ad avere la meglio sui temibili rivali?
     
  • ore 18:30 Liga 11a Giornata: Valencia vs Girona
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Al Mestalla, il Valencia ospita il Girona, incontro valevole per l'undicesima giornata de LaLiga. La scorsa stagione, i padroni di casa ebbero la meglio in entrambi gli incontri disputati tra le due formazioni. Riusciranno Stuani e compagni a strappare punti in trasferta?
     
  • ore 18:30 EFL Championship 16a Giornatta: Stoke City vs Middlesbrough
    Il Bet365 Stadium riapre le porte a uno dei personaggi più importanti della sua storia: lo Stoke City sogna il ritorno in Premier League, ma lo storico ex manager, Tony Pulis, tenterà di portar via da Stoke-on-Trent i tre punti con il suo Middlesbrough.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 12a Giornata: Strasburgo vs Tolosa
    Allo Stadio della Meinau, il Strasburgo ospita il Tolosa per la dodicesima giornata di Ligue 1. Strasburgo col favore dei precedenti, quattro vittorie ed un pareggio contro gli ospiti nelle ultime cinque sfide tra le due compagini. Si preannuncia un match molto equilibrato. !
     
  • ore 20:00 Ligue 1 12a Giornata: Digione vs Nimes
    Al Gaston-Gérard, il Digione ospita il Nimes per la dodicesima giornata di Ligue 1. Match inedito per la massima serie francese, con le due compagini che si sono già incrociate in Ligue 2 e National negli anni passati. Padroni di casa favoriti per la vittoria finale, riusciranno a confermare i pronostici?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 12a Giornata: Caen vs Rennes
    Il Caen apre le porte del Michel d'Ornano al Rennes per la dodicesima giornata di Ligue 1. Tre vittorie per gli ospiti, un pareggio ed una vittoria per i padroni di casa negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre, che sono a caccia di punti per i rispettivi obiettivi.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 12a Giornata: Nizza vs Amiens
    Telecronaca: Andrea Calogero
    All’Allianz Riviera, il Nizza ospita l’Amiens per la dodicesima giornata di Ligue 1. Due vittorie per parte ed un pareggio negli ultimi cinque incroci tra le due formazioni. Chi romperà l’equilibrio dei precedenti e uscirà vittorioso dalla sfida? 
     
  • ore 20:00 Ligue 1 12a Giornata: Reims vs Monaco
    Allo stadio Auguste Delaune, il neopromosso Reims ospita il Monaco di Thierry Henry per la dodicesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi quattro incroci tra le due squadre, due pareggi e due vittorie per gli ospiti. I monegaschi cercano punti pesanti per risalire in fretta la classifica. Come finirà?
     
  • ore 20:45 Liga 11a Giornata: Rayo Vallecano vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Il neopromosso Rayo Vallecano ospita al "Campo de Futbol de Vallecas" il Barcellona di Ernesto Valverde per l' undicesima giornata de LaLiga. Tre vittorie blaugrana negli ultimi tre incroci tra le due squadre. Riusciranno i madrileni a conquistare tre punti contro i campioni in carica?

DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018

  • ore 08:00 J League 31a Giornata: Sagan Tosu vs V Varen Nagasaki
    Telecronaca: Federico Zanon
    Classica sfida-salvezza al Best Amenity Stadium: in un insolito derby del Kyushu, Sagan Tosu e V-Varen Nagasaki si giocano molte delle chance di rimanere nella massima categoria nipponica. Riuscirà la squadra di Fernando Torres a sfruttare il vantaggio di giocare di fronte al proprio pubblico?
     
  • ore 12:00 Liga 11a Giornata: Eibar vs Alavés
    Allo stadio municipale di Ipurùa, l’ Eibar ospita l’Alavés per l’ undicesima giornata de LaLiga. Una vittoria a testa e due pareggi negli ultimi quattro precedenti tra le due squadre. Una partita equilibrata, tre punti importanti. Chi la spunterà? 
     
  • ore 14:30 EFL Championship 16a Giornata: Wigan vs Leeds United
    Al DW Stadium va in scena la sfida tra Wigan Athletic e Leeds United, incontro valevole per la sedicesima giornata di EFL Championship. Una vittoria a testa e due pareggi negli ultimi quattro precedenti tra le due squadre. Una partita equilibrata, tre punti importanti. Chi la spunterà?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 12a Giornata: Nantes vs Guingamp
    Allo Stadio della Beaujoire i padroni di casa del Nantes accolgono il Guingamp per la dodicesima giornata di Ligue 1. Padroni di casa col favore dei precedenti, tre vittorie nelle ultime tre uscite contro i bretoni, e dei pronostici. Non resta che scoprire se i gialloverdi riusciranno a confermare le aspettative della vigilia. 
     
  • ore 16:15 Liga 11a Giornata: Villarreal vs Levante
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    All'Estadio de la Cerámica va in scena la sfida tra Villarreal e Levante, gara dell' undicesima giornata de LaLiga. Una vittoria per parte nei due incroci della scorsa stagione. Una partita equilibrata, tre punti importanti. Chi la spunterà?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 12a Giornata: Saint-Étienne vs Angers
    Il Saint-Étienne apre le porte del Geoffroy Guichard all’Angers per la dodicesima giornata di Ligue 1. Tre vittorie per i padroni di casa ed un pareggio nelle ultime quattro sfide tra le due squadre. Riusciranno gli ospiti a centrare la prima vittoria della loro storia contro i verdi?
     
  • ore 18:30 Liga 11a Giornata: Real Sociedad vs Siviglia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Siviglia rende visita al Real Sociedad, nello stadio stadio municipale di Anoeta, per l’ undicesima giornata de LaLiga 2018/19. I padroni di casa cercano punti importanti tra le mura amiche mentre gli ospiti vogliono continuare a lottare per rimanere nelle zone alte della classifica. Chi la spunterà?
     
  • ore 18:30 Liga 11a Giornata: Heusca vs Getafe
    All' El Alcoraz, l' Huesca ospita il Getafe per l'undicesima giornata de LaLiga. Match inedito per la massima serie spagnola, con le due compagini che si sono già affrontate in Liga Adelante ed in LaLiga 2 negli anni passati. Ospiti leggermente favoriti per la vittoria, riusciranno a confermare i pronostici?
     
  • ore 20:45 Liga 11a Giornata: Real Betis vs Celta Vigo
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Betis accoglie il Celta Vigo al Benito Villamarín per l' undicesima giornata di LaLiga. Una partita equilibrata, tre punti importanti. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 12a Giornata: Montpellier vs Marsiglia
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Montpellier apre le porte della Mosson al Marsiglia per il posticipo della dodicesima giornata di Ligue 1. Due vittorie per gli ospiti, una per i padroni di casa e due pareggi negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni. Un match equilibrato, tre punti importanti.

LUNEDI 5 NOVEMBRE 2018

  • ore 21:00 Liga 11a Giornata: Espanyol vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’ Espanyol apre le porte del RCDE Stadium all’ Athletic Bilbao per l’ undicesima giornata de LaLiga. In casa, i catalani sono imbattuti da 19 gare di fila di Liga contro l’Athletic, cioè da uno 0-1 del gennaio 1998. Riusciranno gli uomini di Eduardo Berizzo a sfatare il tabù ed a portare a casa i tre punti?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1 COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione,
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020