DAZN, Coppa Africa Ottavi, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Coppa Africa Ottavi, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 05 luglio 2019 | 12:00

DAZN, Coppa Africa Quarti, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLe stelle e le giovani promesse del calcio africano sono pronte a scendere in campo, in esclusiva su DAZN [clicca qui per un mese gratuito] per la Coppa d’Africa 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento grazie alla comoda funzione on demand.

La 32esima edizione della manifestazione è giunta agli ottavi di finale. Da non perdere, tra le altre, le due sfide in programma sabato: alle 18 la Nigeria affronta il Camerun guidato in panchina da Clarence Seedorf, mentre alle 21:00 l’Egitto di Salah, padrone di casa, ospiterà il Sudafrica. L’appuntamento con la finalissima, è per venerdì 19 luglio alle 21:00 dallo Stadio Internazionale del Cairo, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Camerun.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Da non perdere inoltre i contributi di Karim Bernabei dall’Egitto.

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPPA AFRICA DIRETTA ESCLUSIVA - OTTAVI - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 5 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Ottavi: Marocco vs Benin (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Russo
    La fase finale della Coppa d'Africa si apre all'Al Salam Stadium del Cairo. Il Marocco fin qui ha dimostrato una solidità impressionante: primo posto del gruppo D con tre vittorie, tutte per 1-0. Al Benin, invece, sono bastati tre pareggi per chiudere tra le migliori terze: ottenuto il primo storico passaggio del turno, gli Scoiattoli hanno le carte in regola per continuare a sorprendere.

  • ore 21:00 Ottavi: Uganda vs Senegal (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo lo storico passaggio del turno, che mancava dal 1978, l'Uganda non vuole fermarsi e continuare la sua corsa. Il primo ostacolo della seconda fase, però, si chiama Senegal: una delle favorite per il titolo, giunta in Egitto con lo stesso obiettivo degli ultimi anni, ovvero sfatare il tabù e sollevare finalmente al cielo il trofeo.

SABATO 6 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Quarti: Nigeria vs Camerun (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    All'Alexandria Stadium si gioca il terzo ottavo di finale della Coppa d'Africa, con una delle grandi classiche del continente nero: la Nigeria sfida il Camerun, in un revival della partita per eccellenza del calcio africano negli anni '90. Dopo la prestazione negativa contro il Madagascar, le Super Aquile sperano nel riscatto contro il Camerun di Seedorf: chi riuscirà a passare il turno?

  • ore 21:00 Ottavi: Egitto vs Sudafrica (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Cairo International Stadium si gioca il quarto ottavo di finale: i padroni di casa dell'Egitto cercheranno di sfruttare l'atmosfera rovente dei propri tifosi per battere un Sudafrica passato grazie alla vittoria sulla Namibia. "Faraoni" chiaramente favoriti: riusciranno i "Bafana Bafana" a sorprendere tutti?

DOMENICA 7 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Ottavi: Madagascar vs RD Congo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    All'Alexandria Stadium si gioca il quinto ottavo di finale della Coppa d'Africa: la Repubblica Democratica del Congo, dopo due sconfitte nelle prime due partite del suo girone, ha risposto alle critiche con un perentorio 4-0 allo Zimbabwe, passando tra le migliori terze. Occhi puntati però soprattutto sul Madagascar, autentica rivelazione della competizione finora: chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 Ottavi: Algeria vs Guinea (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel
    Allo Stadio 30 giugno del Cairo si gioca il sesto ottavo di finale, con l'Algeria nel ruolo di favorita: la Guinea, però, vuole ribaltare i pronostici e regalare una gioia ai suoi tifosi. Ci riuscirà, oppure finirà per soccombere sotto i colpi di una delle squadre più quotate del torneo?

LUNEDI 8 LUGLIO 2019

  • ore 18:00 Ottavi: Mali vs Costa d'Avorio (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Al Suez Stadium si gioca il penultimo ottavo di finale: il Mali vuole candidarsi a possibile sorpresa del torneo, mentre la Costa d'Avorio sta cercando continuità nelle sue prestazioni. Si preannuncia una sfida equilibrata: chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 Ottavi: Ghana vs Tunisia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi
    È una delle favorite per il titolo, ma fin qui non ha decisamente brillato. Il Ghana, dopo due pareggi con Benin e Camerun, è riuscito a trovare la prima vittoria solo nell'ultimo match contro la Guinea-Bissau, valsa il primo posto nel gruppo F. Le Stelle Nere cominciano il loro viaggio nella fase finale affrontando la Tunisia, seconda nel gruppo E. Come finirà all'Ismaila Stadium?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPPA AFRICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video