Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 14 - 17 Dicembre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 14 - 17 Dicembre

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 14 dicembre 2018 | 18:30

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 14 - 17 DicembreÈ in arrivo su DAZN un ricco weekend di sport e di grandi sfide. Saranno oltre 60, infatti, gli eventi che gli appassionati potranno seguire, live e on demand, sulla piattaforma di streaming, tra a calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, sport americani, rugby e darts.

Su DAZN anche tutte le partite della Liga - con la rincorsa di Siviglia, Atletico Madrid e Real al Barcellona capolista, che sarà ospite del Levante - e quelle di Ligue 1 francese, oltre a una selezione di match di Ligue 2 e di Championship inglese.

LA SITUAZIONE -Una magra colossale, indolore ma insopportabile per il popolo madridista, quella relativa allo 0-3 al Bernabeu col Cska. Ecco perchè il Real deve riscattarsi subito e l'occasione facile e propizia è la gara di domani col Rayo. Un'altra delusa è l'Atletico di Simeone, qualificatosi secondo in Champions e piuttosto in ombra in Liga, che deve dare un segnale a Valladolid. Lo scudetto sembra questione privata del Barca che gioca domenica in casa del Levante. Facile anche il compito del Siviglia col Girona. ancora programma a singhiozzo per la rivolta dei gilet gialli col rinvio degli incontri di Nizza, Caen e Nantes dove era atteso il Montpellier. Dopo le due frenate di Bordeaux e Strasburgo sul percorso netto di 14 successi, il Psg dovrebbe ripartire in casa del Digione mentre il brillante Lilla di Pepè (che ha però un pò frenato nell'ultimo mese) è impegnato a Nimes. Dopo l'importante successo di Amiens il Monaco prova ad risalire dalla zona retrocessione ma ha un esame severo in casa del Lione. Un vecchio classico, Marsiglia-Bordeaux, misura le ambizioni dell'incerto gruppo di Garcia, reduce dalla caporetto in casa con l'Apollon.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGUE 1, LIGA SPAGNOLA, EFL su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 14 DICEMBRE 2018

  • Ligue 2 18a Giornata: Lorient vs Niort, venerdì 14 dicembre ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo Stade du Moustoir, il Lorient accoglie il Niort per la diciottesima giornata di Ligue 2. Tre vittorie per i padroni di casa, un pareggio ed una vittoria per gli ospiti negli ultimi cinque precedenti tra le due compagini, che sono alla ricerca di punti per la promozione nella massima serie. Un match da non perdere.
     
  • EFL Championship 22a Giornata: Sheffield United vs West Bromwich Albion, venerdì 14 dicembre ore 20:45
    Il grande agonismo della Championship, la sfida tra due formazioni che stanno lottando per la promozione nell'ambitissima Premier: a Bramall Lane ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita, Sheffield United contro West Bromwich Albion, chi vincerà?
     
  • Liga 16a Giornata: Celta Vigo vs Leganés, venerdì 14 dicembre ore 21:00
    L'arrivo in panchina di Miguel Cardoso ha dato una nuova spinta al Celta Vigo. Due vittorie consecutive hanno allontanato i galiziani dalla zona "rossa" della classifica. È quello che spera di fare anche il Leganés, in serie positiva da tre incontri e attualmente al 16° posto.

SABATO 15 DICEMBRE 2018

  • Liga 16a Giornata: Getafe vs Real Sociedad, sabato 15 dicembre ore 13:00
    Il Getafe continua a bussare alle porte della zona Europa. La squadra di José Bordalás si trova a un solo punto dal sesto posto: un'altra occasione per agganciare il treno europeo è il match contro la Real Sociedad, che al contrario è reduce da due passi falsi di fila.
     
  • EFL Championship 22a Giornata: Bolton Wanderers vs Leeds United, sabato 15 dicembre ore 16:00
    All'University of Bolton Stadium, i Wanderers alla ricerca di punti salvezza ospitano il Leeds del Loco Bielsa, lanciatissimo verso la promozione in Premier. Partita che ha un favorito chiaro, ma la Championship ha sempre regalato grandi sorprese: come finirà? 
     
  • Liga 16a Giornata: Valladolid vs Atlético Madrid, sabato 15 dicembre ore 16:15
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver ritrovato la vittoria nell'ultimo turno di campionato, l'Atletico Madrid di Simeone vuole proseguire la rincorsa al Barcellona distante tre punti. Ma all'Estadio José Zorrilla troveranno un Valladolid rinfrancato dal successo esterno a San Sebastián. 
     
  • Liga 16a Giornata: Real Madrid vs Rayo Vallecano, sabato 15 dicembre ore 18:30
    Telecronaca: Stefano Borghi e Alessandro Budel
    È l'ultimo impegno in Liga del 2018 per il Real Madrid. Prima di volare ad Abu Dhabi per il Mondiale per club, la squadra di Solari affronta il derby contro il Rayo Vallecano per rimanere agganciato al gruppo di testa. Per la squadra di Míchel, invece, la situazione di classifica è decisamente delicata.
     
  • EFL Championship 22a Giornata: Bristol City vs Norwich City, sabato 15 dicembre ore 18:30
    All'Ashton Gate Stadium il Bristol è pronto ad accogliere il Norwich per la ventiduesima giornata di Championship. Negli ultimi cinque scontri diretti i padroni di casa non sono mai riusciti a battere la squadra di Daniel Farke, che guarda dall’alto della prima posizione tutta la lega. Che sia la volta buona?
     
  • Ligue 1 18a Giornata: Reims vs Strasburgo, sabato 15 dicembre ore 20:00
    Reims e Strasburgo sono partite per confermare il loro status in prima divisione, ma stanno vivendo una bella stagione. Entrambe sono posizionate a metà classifica, non lontano dall'Europa: chi la spunterà?
     
  • Liga 16a Giornata: Eibar vs Valencia, sabato 15 dicembre ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La classifica è cortissima e basta poco per allontanarsi dalla parte bassa della classifica e avvicinare la zona Europa. Lo sanno bene l'Eibar, reduce dal pirotecnico 4-4 contro il Levante, e il Valencia, che ha riacciuffato il Siviglia a tempo scaduto: sarà una grande sfida a Ipurúa.

DOMENICA 16 DICEMBRE 2018

  • Liga 16a Giornata: Siviglia vs Girona, domenica 16 dicembre ore 12:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Due pareggi consecutivi in trasferta sono costati la testa della classifica al Siviglia. Ora gli andalusi tornano in scena al Sánchez Pizjuán, dove vincono da cinque incontri consecutivi, per affrontare un Girona assoluto protagonista della lotta per l'Europa.
     
  • Ligue 1 18a Giornata: Nimes vs Lille, domenica 16 dicembre ore 15:00
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Il Lille sogna un insperato piazzamento Champions, ma dovrà superare la squadra rivelazione dell’anno: la neopromossa Nîmes. La formazione di Bernard Blanquart ha vinto cinque delle ultime sei partite e non vuole porsi alcuni tipo di limite.
     
  • Liga 16a Giornata: Espanyol vs Real Betis, domenica 16 dicembre ore 16:15
    Quattro sconfitte consecutive hanno fatto precipitare l'Espanyol; due successi di fila hanno portato il Betis nel pieno della lotta per l'Europa. Due squadre che vivono due momenti opposti: chi la spunterà?
     
  • Ligue 1 18a Giornata: Nizza vs Saint Étienne , domenica 16 dicembre ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Saint-Étienne è quinto in classifica, ma in trasferta ha raccolto solo sei punti (19° posto per rendimento fuori casa). Il Nizza di Patrick Vieira conta di approfittarne per superare gli avversari in classifica: chi la spunterà all'Allianz Riviera?
     
  • Liga 16a Giornata: Huesca vs Villarreal, domenica 16 dicembre ore 18:30
    Posta in palio altissima all'Estadio El Alcoraz. L'Huesca, fanalino di coda della Liga, si trova a sette punti dalla salvezza, rappresentata in questo momento proprio dal Villarreal. Occasione ghiotta, dunque, contro El Submarino Amarillo, alla cui guida in settimana è arrivato García Plaza.
     
  • Liga 16a Giornata: Levante vs Barcelona, domenica 16 dicembre ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Ciutat de Valencia arriva la capolista della Liga. Il Barcellona di Valverde vuole continuare ad imprimere il suo ritmo al campionato, ma per farlo dovrà superare il Levante, una delle rivelazioni di questa stagione. Lo scorso anno terminò con un pirotecnico 5-4: sarà spettacolo anche stavolta?
     
  • Ligue 1 18a Giornata: Lione vs Monaco, domenica 16 dicembre ore 21:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo l'addio definitivo alla Champions League, il Monaco si rituffa in campionato con l'intenzione di risalire la china. Non sarà facile, però, farlo da Lione, dove l'OL punta a riprendersi un posto in zona Champions League. Come si concluderà la contesa?

LUNEDI 17 DICEMBRE 2018

  • EFL Championship 22a Giornata: Derby County vs Nottingham Forest, lunedì 17 dicembre ore 20:45
    Derby County e Nottingham Forest sono in corsa per i play-off della seconda divisione inglese: Frankie Lampard sfida Aitor Karanka, con i padroni di casa che sperano di avere la meglio di fronte al loro pubblico. Come si concluderà la sfida al Pride Park Stadium?
     
  • Liga 16a Giornata: Alavés vs Athletic Bilbao, lunedì 17 dicembre ore 21:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La sedicesima giornata della Liga si chiude col botto, con il derby basco tra Alavés e Athletic Bilbao. El Glorioso è imbattuto al Mendizorroza; Los Leones non hanno ancora vinto in trasferta, ma nell'ultimo turno hanno ritrovato la vittoria che mancava da agosto.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1 COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018