Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 21 dicembre 2018 | 16:00

È in arrivo su DAZN un weekend prenatalizio con tanti grandi appuntamenti. A partire da stasera fino a lunedì, la piattaforma di streaming trasmetterà oltre 40 eventi sportivi, in diretta oppure in modalità on demand, tra calcio, rugby, darts, sport americani e boxe

Sulla piattaforma di streaming anche il grande calcio internazionale, con tutte le partite della Liga spagnola, con il Barcellona capolista impegnato al Camp Nou contro il Celta Vigo (sabato alle 18:30), e della Ligue 1 francese, oltre a una selezione di match di Ligue 2 e Championship.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGUE 1, LIGA SPAGNOLA, EFL su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 21 DICEMBRE 2018

  • Liga 17a Giornata: Girona vs Getafe, venerdì 21 dicembre ore 19:30
    Girona e Gatefe si incrociano nella diciassettesima giornata de La Liga per continuare a sognare in grande. L’Europa è a una manciata di punti per entrambe e il Getafe si presenta all’appuntamento addirittura con la migliore difesa della lega. Attenzione però perché il Girona e soprattutto Christian Stuani (11 gol) sanno come far male.
     
  • Liga 17a Giornata: Real Sociedad vs Alavés, venerdì 21 dicembre ore 21:00
    In una leggendaria partita del 2008, l'Alavés privò la Real Sociedad della promozione in Liga grazie a un 3-2 arrivato in rimonta. Da allora, questo derby basco non è più considerato un match come gli altri. Soprattutto a questo punto del campionato dove entrambe le squadre, dopo una soprendente partenza, hanno iniziato a sbandare. Chi vincerà stavolta?

SABATO 22 DICEMBRE 2018

  • Liga 17a Giornata: Real Betis vs Eibar, sabato 22 dicembre ore 13:00
    Passaggio del turno in Europa League, passaggio del turno in Copa del Rey, quattro vittorie nelle ultime cinque di Liga (tra cui il 4-3 sul Barcellona). Il Real Betis vuole prolungare il suo momento magico anche nella sfida interna contro l’Eibar. Riusciranno i sivigliani a festeggiare un’altra vittoria? Non perderti la sfida, su DAZN!
     
  • Ligue 2 19a Giornata: Lens vs Ajaccio, sabato 22 dicembre ore 15:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nell'estremo nord della Francia arriva l'Ajaccio, in piena bagarre per non retrocedere in terza divisione. I padroni di casa del Lens, invece, lottano per la promozione. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 17a Giornata: Atlético Madrid vs Espanyol, sabato 22 dicembre ore 16:15
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La caccia al Barcellona capolista prosegue. L’Atletico Madrid di Simeone cerca altri tre punti in casa contro l’Espanyol e per i colchoneros sembra tutto in discesa: Griezmann ha ripreso a segnare, il Wanda Metropolitano è ancora inespugnato e l’Espanyol viene da cinque sconfitte consecutive. Anche in discesa però ci si può fare male...
     
  • Liga 17a Giornata: Barcellona vs Celta Vigo, sabato 22 dicembre ore 18:30
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Alessandro Budel
    Undici gol fatti e zero subiti. È questo l’impressionante score raccolto dal Barcellona nelle ultime tre giornate de LaLiga. Messi sta servendo assist e mettendo in porta palloni con la facilità con cui si scartano le carammelle. Al Camp Nou i blaugrana vogliono dilagare anche con il Celta Vigo, per consolidare la prima posizione in classifica. Ci riusciranno?
     
  • Liga 17a Giornata: Athletic Bilbao vs Real Valladolid, sabato 22 dicembre ore 20:45
    Telecronaca: Marco Russo
    L’arrivo di Gaizka Garitano sulla panchina dell’Athletic ha portato in fatturazione finora una vittoria e un pareggio. Servono assolutamente altri punti al San Mamés, contro il Real Valladolid, per allontanare l’incubo della prima retrocessione della storia del club. Novanta minuti incandescenti.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: PSG vs Nantes, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Paris Saint-Germain torna in campo in Ligue 1 dopo oltre due settimane. I ragazzi di Tuchel sono ampiamente in testa alla classifica, ma arrivano da due pareggi consecutivi che ne hanno frenato la corsa. L'occasione per riprendere il cammino è data dalla visita del Nantes. Come finirà al Parc des Princes?
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Rennes vs Nimes, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Per la diciannovesima giornata il Rennes ospita il Nîmes al Roazhon Park. I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive ma dovranno fare attenzione, perché gli ospiti hanno raccolto la maggior parte dei loro punti lontano dalle mura amiche.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Saint-Étienne vs Digione, sabato 22 dicembre ore 21:00
    La diciannovesima giornata di Ligue 1, l'ultima di andata, propone un interessante Saint-Étienne-Digione. Due squadre con obiettivi differenti: i padroni di casa a ridosso delle posizioni che portano in Europa, gli ospiti appena fuori dalla zona retrocessione.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Monaco vs Guingamp, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Quello che va in scena allo Stade Louis II ha tutta l'aria di essere uno scontro diretto. Monaco e Guingamp sono i fanalini di coda della classifica e nella diciannovesima giornata si giocano una buona fetta delle chance di salvezza. I monegaschi hanno raccolto meno di tutti in casa, i bretoni sono la peggior squadra in trasferta: tre punti pesantissimi in palio.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Strasburgo vs Nizza, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Due squadre che continuano a navigare in una terra di mezzo, a breve distanza dalla zona Europa ma senza mai completare l'aggancio. Strasburgo e Nizza si giocano tanto allo Stade de la Meinau: chi la spunterà?
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Angers vs Marsiglia, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Telecronaca: Fabio Fava
    Dopo i rinvii delle ultime settimane, Angers e Marsiglia tornano in campo per la diciannovesima giornata di Ligue 1. La squadra di Rudi Garcia riprende la sua rincorsa alla zona Champions League, mentre i ragazzi di Stéphane Moulin sono nel pieno della lotta per la salvezza.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Reims vs Caen, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Il rigore di Fajr a tempo praticamente scaduto contro il Tolosa ha restituito il sorriso al Caen e soprattutto dato alla squadra di Fabien Mercadal una nuova spinta per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il prossimo ostacolo è il Reims: fare punti allo Stade Auguste-Delaune è un compito affatto semplice.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Montpellier vs Lione, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Il 2018 si chiude col botto per la Ligue 1. Allo Stade la Mosson sfidano Montpellier e Lione, vale a dire la quarta e la terza classificata. In palio punti a dir poco fondamentali per la corsa alla prossima Champions League.
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Lille vs Tolosa, sabato 22 dicembre ore 21:00
    Il Lille non è più una sorpresa. La squadra di Christophe Galtier​ continua a viaggiare in seconda posizione, ben distante dal PSG ma favorita per un posto nella prossima Champions League. Lo Stade Pierre-Mauroy​ non è ancora stato violato quest'anno: provarci toccherà stavolta al Tolosa, reduce dalla rocambolesca sconfitta contro il Caen.

DOMENICA 23 DICEMBRE 2018

  • Liga 17a Giornata: Valencia vs Huesca, domenica 23 dicembre ore 12:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Stagione complicata finora per il Valencia di Marcelino solo quattordicesimo in classifica. La diciassettesima giornata, però, offre un’occasione imperdibile per centrale la seconda vittoria casalinga. Al Mestalla arriva il fanalino di coda, l’Huesca.
     
  • EFL Championship 23a Giornata: Aston Villa vs Leeds United, domenica 23 dicembre 14:30
    Il Villa Park di Birmingham accoglie sul suo prato Aston Villa - Leeds, valida per la ventitreesima giornata di Championship. Gli ospiti sono in corsa per la promozione diretta, ma vietato sottovalutare i villans che hanno già dimostrato di poter vincere contro chiunque.
     
  • Liga 17a Giornata: Leganés vs Sevilla, domenica 23 dicembre ore 16:15
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Non solo Barcellona, Atletico e Real Madrid. Quest’anno tra i contendenti a LaLiga si è ritagliato un posto anche il sorprendente Siviglia. André Silva, Wissam Ben Yedder e Pablo Sarabia stanno mettendo a ferro e fuoco tutti i campi spagnoli e vogliono continuare il loro lavoro anche a Léganes. Riusciranno a portare a casa un’altra vittoria?
     
  • Ligue 1 19a Giornata: Bordeaux vs Amiens SC, domenica 23 dicembre ore 17:00
    Dopo quattro pareggi consecutivi, compreso il sorprendente 2-2 contro il PSG, il Bordeaux ha continuato la sua striscia positiva battendo il Saint-Etienne. Al Matmut Atlantique stavolta è il turno dell'Amiens, che battendo il Guingamp è riuscito a invertire una rotta negativa ma che continua a viaggiare al limite della zona "rossa"
     
  • Liga 17a Giornata: Rayo Vallecano vs Levante, domenica 23 dicembre ore 18:30
    Il Levante fa visita al Rayo Vallecano per continuare a sorprendere. La zona europa è a soli tre punti, ma i valenciani devono riprendersi dopo i cinque schiaffi presi dal Barcellona. Sconfitta bruciante nell’ultima giornata anche per il neopromosso Rayo, battuto nel derby con il Real Madrid. Squadre in cerca di riscatto, chi vincerà?
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018