La seconda stagione di ''My Life As Liz'' da stasera su MTV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 05 luglio 2011
 06:00

La seconda stagione di ''My Life As Liz'' da stasera su MTVLa seconda stagione della popolare serie di Mtv "My Life As Liz" - basata sulla vita e le esperienze di Liz Lee - torna su Mtv Italia al canale 8 del Dtt da martedì 5 luglio alle 21.00 con dodici nuovissimi episodi.

"My Life As Liz" descrive la vita vista attraverso gli occhi di Liz Lee, una precoce, a volte sarcastica ma sempre brillante teenager: da sempre un'outsider, Liz cerca ogni giorno di fare del suo meglio per ritagliarsi uno spazio tra i ragazzi "normali".

Dopo il liceo frequentato in una monotona e conservatrice cittadina del Texas, nella nuova serie Liz affronterà il primo anno di college in un'importante scuola d'arte a New York. La vedremo adattarsi alla vita nella Grande Mela, tra intimidazioni e studenti troppo "cool", cercando di rimanere vicina al suo amato gruppo di amici nerd texani come Sully, su cui Liz può sempre contare e Bryson, il compagno di classe di cui si è innamorata e che le manifesta i propri sentimenti solo quando sta per trasferirsi a New York dopo la consegna dei diplomi.

Se nella prima stagione Liz ha mostrato il suo lato scanzonato durante gli ultimi anni di liceo, queste nuove avventure vedranno, dunque, la nerd più simpatica di Mtv alle prese con un nemico ben più temibile della bionda Cori Cooper: la città di New York e le nuove sfide scolastiche e non che Liz dovrà affrontare. 

La seconda stagione di Mtv "My Life As Liz" da martedì 5 luglio alle 21.00 su Mtv Italia (canale 8 del Dtt).

Ultimi Video

Palinsesti TV