Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 15, 16, 17 Gennaio

Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 15, 16, 17 Gennaio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGA E LIGUE 1 su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

MARTEDI 15 GENNAIO 2019

  • Ligue 1, 17a Giornata, Angers vs Bordeaux, martedi 15 gennaio 2019, ore 19:00
    Dopo il rinvio per motivi di sicurezza Angers e Bordeaux recuperano la diciasettesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi cinque scontri diretti il Bordeaux non è mai riuscito a vincere contro la squadra allenata da Moulin. Che sia la volta buona per i ragazzi di Bedouet?
     
  • FA Cup, Terzo Turno, Blackburn Rovers vs Newcastle, martedi 15 gennaio 2019 ore 20.45
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo l'1 vs 1 al St James' Park, i Blackburn Rovers cercano l'aiuto del pubblico di casa per compiere un'impresa soltanto sfiorata nel match d'andata. Il Newcastle di Rafa Benitez, salvato dal rigore di Matt Ritchie a 6' dalla fine, spera nell'esito opposto nel replay. Come andrà?

MERCOLEDI 16 GENNAIO 2019

  • Ligue 1, 17a Giornata, Tolosa vs Lione mercoledi 16 gennaio 2019 ore 19:00
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Nel recupero della diciassettesima giornata di Ligue 1, il Lione va a caccia di punti a casa del Tolosa per restare aggrappato al terzo posto in classifica. Nell’ultimo periodo, infatti, la squadra di Génésio viaggia a singhiozzo e ha assoluto bisogno di una vittoria convincente. Riuscirà il Tolosa a difendere il suo campo?
     
  • Ligue 1, 17a Giornata,  Nimes vs Nantes mercoledi 16 gennaio 2019, 19.00
    Dopo i disordini causati dai gilet gialli Nîmes e Nantes recuperano la diciasettesima giornata di Ligue 1. Scontro di metà classifica tra le due squadre che stanno mantenendo i propri obiettivi stagionali. Nel Nantes occhi puntata su Emiliano Sala in lotta per la classifica marcatori e rivelazione fin qui del campionato francese. La difesa del Nîmes riuscirà a fermarlo?
     
  • Ligue 1, 17a Giornata,  Monaco vs Nizza mercoledi 16 gennaio 2019, 19.00
    Monaco e Nizza scendono in campo per recuperare la diciasettesima giornata di Ligue 1 rinviata per motivi di sicurezza. Henry sfida Patrick Vieira in una gara fondamentale per entrambe le squadre. Il Monaco deve assolutamente vincere in chiave salvezza, il Nizza invece deve dare una svolta alla propria stagione. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1, 18a Giornata, Guingamp vs Rennes  mercoledi 16 gennaio 2019, 19.00
    Guingamp e Rennes recuperano la diciottesima giornata di Ligue 1 dopo il rinvio per motivi di sicurezza che ha paralizzato il campionato francese. Sfida fondamentale per i padroni di casa che devono assolutamente fare punti in ottica salvezza. I precedenti sorridono alla squadra di Gourvennec: nelle ultime quattro sfide tre vittorie e un pareggio per i rossoneri. Riuscirà il Rennes a interrompere il tabù?
     
  • Copa del Rey Ottavi Ritorno, Atletico Madrid vs Girona mercoledi 16 gennaio 2019, 19.30
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Tutto ancora da decidere tra Atletico Madrid e Girona per l’accesso ai quarti di finale di Copa del Rey. All’andata Lozano ha risposto al gol del vantaggio di Griezmann, ora i novanta minuti della verità al Wanda Metropolitano. I colchoneros vogliono sfruttare il fattore campo, ma attenzione perché il Girona è l’unica squadra, insieme al Barcellona, contro cui Simeone non ha mai vinto.
     
  • Copa del Rey Ottavi Ritorno, Siviglia vs Athletic Bilbao  mercoledi 16 gennaio 2019, 20.30
    Ottavi di ritorno di Copa del Rey tra due squadre che stanno vivendo stagioni opposte. Il Siviglia rincorre il Barcellona nei primi posti de LaLiga, mentre l’Athletic Bilbao rischia la prima retrocessione della sua storia. Chi farà un altro passo verso la coppa?
     
  • FA Cup, Terzo Turno, Southampton vs Derby County mercoledi 16 gennaio 2019, 20.45
    Dopo il 2 vs 2 dello scorso 5 gennaio, Southampton e Derby County si ritrovano a campi invertiti. Sul terreno del St Mary's Stadium i "Rams" di Frank Lampard cercheranno di portare a termine un'impresa ardua, eliminare i più quotati avversari che militano in Premier League. Ci riusciranno?
     
  • Ligue 1, 17a Giornata, St. Etienne vs Marsiglia mercoledi 16 gennaio 2019, 21.00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Una sfida tra due grandi storiche del calcio francese. Allo "Chaudron", lo Stadio Geoffroy Guichard, il Saint vs Étienne ospita il Marsiglia per una partita che sa d'Europa. In palio 3 punti, in un'atmosfera rovente: chi li porterà a casa?
     
  • Copa del Rey Ottavi Ritorno,  Leganes vs Real Madrid mercoledi 16 gennaio 2019, 21.30
    Telecronaca: Gabriele Giustianini
    Un anno fa il Léganes realizzava l’impresa di elimare il Real Madrid dalla Copa del Rey. Dopo il 3 vs 0 dell’andata a favore dei blancos, però, ripetersi è ai confini del possibile. Riuscirà la squadra di Santiago Solari ad accedere ai quarti di finale questa volta?

GIOVEDI 17 GENNAIO 2019

  • Copa del Rey Ottavi Ritorno, Barcellona vs Levante, giovedi 17 gennaio 2019, 21.30
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Al Camp Nou va in scena il match di ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey. Il Barcellona, dopo aver rifilato una goleada al Cultural Leonesa in casa, vuole replicare contro il Levante per proseguire il cammino in coppa. Chi passerà il turno?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023