Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 16 a Sabato 22 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 16 a Sabato 22 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 16 - 22 APRILE 2023

SkyWeek, da Domenica 16 a Sabato 22 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 16 a Sabato 22 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

OPERATION FORTUNE
Lunedì 17 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’attesissimo film di Guy Ritchie, targato Sky Original con Jason Statham protagonista, affiancato da Aubrey Plaza, Cary Elwes, Hugh Grant, Josh Hartnett e Bugzy Malone. La superspia Orson Fortune viene reclutata da un’associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una potentissima e oscura arma tecnologica, detta “la maniglia”, che minaccia di sovvertire l’ordine del pianeta, in possesso del ricchissimo trafficante d’armi Greg Simmonds. Insieme ad alcuni dei migliori agenti del mondo, Fortune e la sua banda reclutano la più grande star del cinema di Hollywood, Danny Francesco, perché li aiuti in una missione sotto copertura che li porterà in giro per il pianeta e che ha lo scopo di salvare il mondo. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action

IL DELITTO DI PONTICELLI. L'OMBRA DEL DUBBIO
Sabato 22 Aprile dalle 20:15 tutti i 4 episodi su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
“Il massacro di Ponticelli”: un duplice omicidio che ancora oggi, a raccontarlo, mette i brividi. Il 2 luglio del 1983 due bambine di 7 e 10 anni spariscono dalle strade del rione Incis di Ponticelli, periferia di Napoli. Quando vengono ritrovati i loro cadaveri, l'autopsia è chiara: le bambine sono state abusate e seviziate con numerose coltellate, strangolate e date alle fiamme. Ciro, Luigi e Giuseppe. Tre uomini, tre amici. Tre assassini. È questo che ha stabilito la Giustizia italiana ed è per questo che i tre sono stati condannati all'ergastolo per un delitto orrendo. Cosa può esserci di più spaventoso che violentare e uccidere due bambine? Niente, tranne forse sapere che chi lo ha commesso potrebbe essere ancora in libertà. E che per quel crimine tre innocenti potrebbero essere stati condannati ingiustamente.

EDEN – PIANETA SELVAGGIO
Da venerdì 21 aprile alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della Giornata della Terra una serie che ci permetterà di viaggiare negli angoli più remoti del pianeta per scoprire i segreti delle poche zone della Terra rimaste incontaminate. Isolati dal resto del mondo, questi luoghi sono stati protetti dagli effetti più dannosi dell'interferenza umana. Visi teremo le numerose foreste pluviali del Borneo, il deserto del Namib, le dolci praterie della Luangwa Valley, le incantate isole delle Galapagos, le frontiere dell’Alaska, per arrivare fino ai confini del mondo, in Patagonia. Nei giorni dedicati all’Earth Day, lasciamoci sorprendere da questo viaggio mozzafiato verso l’ultimo Eden della Terra.

 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

5,99€ per il primo mese

DOMENICA 16 APRILE

L’OMBRA DI STALIN
Domenica 16 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Agnieszka Holland (Io e Beethoven, In Darkness) dirige James Norton (Nowhere Special), Vanessa Kirby e Peter Sarsgaard nella storia vera che ha ispirato “La fattoria degli animali” di George Orwell. 1933. Il gallese Gareth Jones è un esperto di questioni internazionali. Tutti hanno letto la sua intervista a Hitler, ma nessuno dà ascolto alla sua preoccupazione riguardo alle mire espansionistiche del Fuhrer. Incuriosito dai progressi industriali dell’Unione Sovietica, Jones raggiunge prima Mosca con un visto da giornalista e poi l’Ucraina, il granaio di Stalin. Il suo sarà un viaggio dell’orrore alla scoperta di una carestia disumana.

MAX MOSLEY – IL BOSS DELLE CORSE
Domenica 16 Aprile alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Questo documentario è la cronaca della vita di Max Mosley, presidente della FIA, il corpo di governo della Formula 1, in carica dal 1993 al 2005. Nato nel 1940, Mosley era il figlio minore del politico fascista Sir Oswald Mosley. Nei primi anni Sessanta, Max è stato coinvolto nel movimento politico del padre, ma ne ha perso ben presto l’interesse. Dopo una breve carriera come avvocato, si è unito al motorsport, diventando presidente della FIA. Con interventi inediti di Mosley, intervistato prima della sua morte, e video di repertorio sulla Formula 1, il documentario mette in risalto il suo lodevole lavoro per la promozione della sicurezza stradale e racconta le faide e le lotte di potere dietro le quinte del mondo dello sport. Ripercorreremo la storia di Max Mosley che ha lavorato duramente per uscire dall'ombra del padre fascista e farsi un nome in Formula 1: un viaggio estremamente complicato per un uomo altrettanto complicato.

LUNEDI 17 APRILE

FLEE
Lunedì 17 Aprile alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Flee è il racconto di una fuga che si trasforma in un inno alla vita e alla libertà, un percorso umano intessuto di sfide e gioia contagiosa, una cronaca veritiera e poetica della ricerca della felicità, che apprendiamo dalla viva voce del protagonista. Amin ha 36 anni, vive in Danimarca, è un affermato docente universitario e sta per sposarsi con il suo compagno. Ma proprio poco prima delle nozze, il passato torna a fargli visita. Il giovane ripercorre gli anni della sua gioventù, quando, dopo un lungo viaggio, dall’Afghanistan arrivò in nord Europa con la sua famiglia, con la speranza di chiedere asilo. Il documentario si rivela essere una straordinaria storia di sopravvivenza, e, in parallelo, un racconto di lotta personale e scoperta di sé. Spingendo il confine della forma ibrida documentaria, questo lungometraggio d’animazione intreccia uno splendido arazzo di immagini e ricordi per raccontare la storia profondamente toccante di un giovane alle prese con il suo traumatico passato per salvare il suo futuro.ù

MARTEDI 18 APRILE

ANIMALS DECODED
Da martedì 18 aprile alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Noi esseri umani pensiamo di avere il monopolio della comunicazione – con notizie, aggiornamenti sui social media e 6. 500 lingue in cui esprimerci – ma gli scienziati stanno cominciando a scoprire i segreti strabilianti della comunicazione nel regno animale. In questa serie, verranno utilizzate le più recenti tecniche scientifiche, tecnologiche e cinematografiche per svelare gli incredibili misteri della comunicazione animale. Come si sono evoluti alcuni animali per trasmettere informazioni su lunghe distanze? In che modo gli animali usano i loro corpi per comunicare? E come può qualcuno comunicare in silenzio? Scopriamolo in questo imperdibile documentario.

MERCOLEDI 19 APRILE

CASABLANCA BEATS
Mercoledì 19 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Presentato in concorso al Festival di Cannes 2021, il film di Nabil Ayouch è un ritratto della gioventù marocchina che usa l’hip hop per far saltare ogni reticenza. In un quartiere popolare di Casablanca arriva Anas, un ex cantante rapper che ha ottenuto un incarico di insegnamento in una scuola, che ha al vertice una direttrice piuttosto rigida. Anas non ha una casa e dorme in macchina, ma in classe si presenta come un docente che non rinuncia a pretendere risultati dagli allievi. Così diventa presto un punto di riferimento per i ragazzi che frequentano la scuola.

GIOVEDI 20 APRILE

JOAN MIRÓ – IL FUOCO INTERIORE
Giovedì 20 Aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione del 130esimo anniversario della sua morte, Joan Miró - Il fuoco interiore ci porta a riscoprire l’arte di questo artista iconico. Più il tempo passa, più il lavoro di Joan Miró diventa universale e supera generi e confini. La sua arte vive al di fuori dei musei, sulle pareti delle istituzioni più prestigiose e la sua influenza si estende al design e all’architettura e si può trovare nei luoghi più inaspettati… Grazie all’eccezionale partecipazione di Joan Punyet Miró, nipote e amministratore dell’artista, così come alla presenza di archivi mai visti prima e all’accesso privilegiato alle sue opere e al suo studio, scopriremo alcuni degli aspetti meno conosciuti del pittore: il Miró privato, colui che era «un tesoro di giorno, e un mostro di notte», il Miró provocatore, ma anche il Miró sensibile all’angoscia dei suoi compatrioti. Il documentario non mancherà poi di evocare le pressioni implicate nella gestione di un’eredità artistica così importante da parte di un singolo discendente e il destino tragico di molti membri della sua famiglia.

VENERDI 21 APRILE

J.T. LEROY
Venerdì 21 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Kristen Stewart, Laura Dern, Jim Sturgess e Diane Kruger nel biopic sulla vita vera e fasulla di JT Leroy, che mise in atto una colossale bufala. La giovane Savannah e l’eccentrica scrittrice Laura Albert decidono di dare vita all’artista raccontato nella finta autobiografia scritta da Laura. Così Savannah si finge un ragazzo e riesce a ingannare la società hollywoodiana e gli intellettuali dei circoli d’arte.

COLOSSEO – IL GIOIELLO DI ROMA
Venerdì 21 Aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Tutte le strade portano a Roma – o più precisamente al suo edificio più iconico: il Colosseo. Costruito sotto l’Impero di Vespasiano nel I secolo d.C., questo magnifico monumento, che ha attraversato 2000 anni di Storia, è un simbolo del potere di un impero passato. La sua struttura massiccia e la meravigliosa architettura testimoniano la genialità delle antiche tecniche di costruzione dei Romani. Raggiunto da oltre 7 milioni di visitatori l’anno, si è guadagnato un posto non solo tra i siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, ma anche come una delle sette meraviglie del mondo. Nel giorno del compleanno della città, fondata il 21 aprile 753 a.C., scopriamone l’incredibile storia con Colosseo – Il gioiello di Roma.

SABATO 22 APRILE

SKY CINEMA BOURNE
Sky Cinema Collection, da sabato 22 a venerdì 28 aprile
Da sabato 22 a venerdì 28 aprile, torna su Sky Cinema tutta la saga cinematografica di spionaggio che vede protagonista Jason Bourne, l’ex agente della CIA nato dalla penna di Robert Ludlum e interpretato da Matt Damon.  Nel primo capitolo della saga action, THE BOURNE IDENTITY (2002) di Doug Liman, conosciamo l’ex agente segreto Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, che qui viene ripescato in mare e, affetto da amnesia, cerca di ricostruire il suo passato e la sua identità. Tra gli attori troviamo anche Franca Potente, Clive Owen e Julia Stiles, nei panni dell’agente della CIA Nicky Parsons. Nel secondo film, THE BOURNE SUPREMACY (2004) diretto da Paul Greengrass, Damon-Bourne torna in campo per un’ingiusta accusa di omicidio. Al cast si aggiungono Karl Urban e Brian Cox. Torna l’accoppiata Damon-Greengrass anche nel terzo capitolo, THE BOURNE ULTIMATUM - IL RITORNO DELLO SCIACALLO (2007), che segna un grande successo anche agli Oscar® con 3 statuette vinte (miglior montaggio, migliori effetti sonori e miglior sonoro in presa diretta). Qui Bourne, inseguito dagli ex colleghi della CIA, continua a rincorrere la verità sul proprio passato.  Il quarto capitolo sulle avventure dell’agente interpretato da Matt Damon è JASON BOURNE (2016) e alla regia torna Greengrass. Qui Nicky Parsons recupera a Reykjavik quello che potrebbe essere il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, che intanto si è dato alla macchia. Nel cast, oltre a Damon e Julia Stiles, troviamo Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones. L’ultimo film, ma quarto in ordine d’uscita sala, è THE BOURNE LEGACY (2012) di Tony Gilroy, spin-off con Jeremy Renner protagonista, affiancato da Rachel Weisz ed Edward Norton. Renner interpreta Aaron Cross, che deve riuscire a sfuggire all’eliminazione degli agenti del programma Outcome. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LA VERA VITA DI BETTIE PAGE
Sabato 22 aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gli scandali, il successo, la fede: a 100 anni dalla sua nascita ricordiamo la vita e la carriera di uno dei sex symbol più controversi della Storia, Bettie Page. Inizia sognando il cinema e, dopo qualche ruolo minore, Bettie Page muove i primi passi come modella. Viene fotografata per diversi servizi, spesso nuda, fino a quando negli anni Cinquanta sbarca sulle riviste per soli uomini divenendo la prima modella bondage al mondo. Questi esordi la traghettano verso una fama senza precedenti: diventa la più famosa pin-up di New York. Icona di femminilità e bellezza, Bettie Page ha segnato gli anni d'oro di Hollywood con la sua personalità e il suo fascino. Questo documentario ripercorre la vera storia di come la sua libertà di espressione superò la “caccia alle streghe” del governo degli Stati Uniti e aiutò a lanciare la rivoluzione sessuale americana.

Sky

Special Week Cinema - Promo valida fino al 23/04
Intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + Sky Cinema + Paramount Plus 
19,90 € al mese per 18 mesi anzichè 48 € al mese

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Rai accelera verso il DVB-T2: MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    La Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨